Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: gira l'elica!

Titolo di riferimento: Elica Quotazione al 03/04 17:35 2,520 EUR (-1,37%)
    ciao Picio, visto che hai tante idee e qualche volta, a differenza mia, ci prendi, perchè non scrivi anche nel topic dedicato ai consigli? A me faresti un gran piacere... ciao
    Cio’ che conta non è la volontà di vincere ma la volontà di prepararsi a vincere

Citazione Originariamente Scritto da italia80
    ciao Picio, visto che hai tante idee e qualche volta, a differenza mia, ci prendi, perchè non scrivi anche nel topic dedicato ai consigli? A me faresti un gran piacere... ciao
    Picio e' un poeta decadente, per chiedergli un favore devi prenderlo per la gola, direi una buona bottiglia di Cartizze :)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico
    Citazione Originariamente Scritto da italia80
    Picio e' un poeta decadente, per chiedergli un favore devi prenderlo per la gola, direi una buona bottiglia di Cartizze :)
    molto più decadente che poeta. e comunque dopo un semestrale tirocinio con l'anonima alcolisti di quella palaffitta galleggiante nel merlot che è il mio paese, son diventato molto più sobrio nei costumi. ora mi comprano con una confezione da 6 di chinotto.

ok Italia. visto che il tuo nick è solo italia80 e non forza italia, quando mi verrà qualche pensata verrò a trovarti nel sunnominato topic. grazie dell'invito. spero poi non aumentino i suicidi per debiti tra i tuoi amici.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio
    da alcuni giorni sono anche su granitifiandre e italmobiliare risp che mi pare a sconto anche solo considerando l'ordinaria. non è andato l'ordine su italcementi risp che è stato il titolo che tra questi ha fatto meglio. ho idea che quando si fermeranno gli editoriali e in particolare caltagirone editoriale, partirà caltagirone.
    poi se mi sbaglio, pazienza. sarebbe solo la milionesima volta che non ci indovino. quindi niente di strano e tutto nella norma.
    Su Plus odierno parlano di azienda con grande liquidità: cita Caltagirone - Viani ecc. -Danieli -Maire Tech.
    Possono essere spunti per lunedi ?
    Così come Astaldi?

Citazione Originariamente Scritto da lemmyg59
    da alcuni giorni sono anche su granitifiandre e italmobiliare risp che mi pare a sconto anche solo considerando l'ordinaria. non è andato l'ordine su italcementi risp che è stato il titolo che tra questi ha fatto meglio. ho idea che quando si fermeranno gli editoriali e in particolare caltagirone editoriale, partirà caltagirone.
    poi se mi sbaglio, pazienza. sarebbe solo la milionesima volta che non ci indovino. quindi niente di strano e tutto nella norma.
    Su Plus odierno parlano di azienda con grande liquidità: cita Caltagirone - Viani ecc. -Danieli -Maire Tech.
    Possono essere spunti per lunedi ?
    Così come Astaldi?
    ciao lemmy. son tutti buoni titoli. marie e danieli stanno facendo molto bene. ma appunto perché caltagirone e vianini lavori hanno fatto meno, possono dare di più d'ora in avanti. per ora guardo titoli che hanno perso di più e riguadagnato di meno, come per esempio anche cementir ha ancora un buon margine di recupero. ma stai su con le antenne!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Vedo che a parte - ahime - Cementir, gli altri sono in frazionale rialzo.
    Se parte qualche lavoro pubblico.... sui giornali leggo che ne vogliono sbloccare 20, ma visti i tempi biblici !
    Per altro personalmente non sono molto d' accordo con i lavori pubblici di stampo vetero keynesiano: come a volte dimostrato sono proprio loro la causa del crack nelle finanze pubbliche.
    Attendo commenti a questa mia.
    un caro saluto

neanch'io dò di matto quando s'inaugurano nuovi lavori sopratutto perché in italia ci mangiano sopra come minimo il 50%. ma di lavori c'è un gran bisogno. c'è tutta per esempio la rete idrica che da roma in giù è un colabrodo. quella è una priorità e non il ponte sullo stretto.
    cementir oggi ha perso, sì. è il titolo dei cementieri che amplifica i movimenti di borsa. un po' come milano assicurazioni tra gli assicurativi. nelle giornate incerte c'è sempre chi incassa. ma sempre secondo il mio punto di vista dovrebbe fare bene, come d'altronde tutto il settore. posto che salga la borsa.
    ciao lemmy

uscito da italmobiliare risp sono entrato in italcementi risp questa volta centrando l'ordine e per ora fa + 4. poco fa sono entrato in milano ass a 2,25, credo ai minimi di giornata, per ora. domani vedremo se saranno salti o bestemmie. i muscoli delle mie gambe sono scarsamente sviluppati. che voglia dire che mi esercito più spesso con le bestemmie?

uscito da italmobiliare risp sono entrato in italcementi risp questa volta centrando l'ordine e per ora fa + 4. poco fa sono entrato in milano ass a 2,25, credo ai minimi di giornata, per ora. domani vedremo se saranno salti o bestemmie. i muscoli delle mie gambe sono scarsamente sviluppati. che voglia dire che mi esercito più spesso con le bestemmie?
    Ottima deduzione sui cementiferi Picio, con questo governo poi, il primo settore che fanno ripartire e' quello, se no come fanno a speculare....

Volevo chiederti una cosa Picio: ormai anche l'altra "gamba" non eserciti piu' o ancora qualcosa si muove? :lol:
    Sono troppo esileranti le tue battutacce...
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico
    Ottima deduzione sui cementiferi Picio, con questo governo poi, il primo settore che fanno ripartire e' quello, se no come fanno a speculare....

Volevo chiederti una cosa Picio: ormai anche l'altra "gamba" non eserciti piu' o ancora qualcosa si muove? :lol:
    Sono troppo esileranti le tue battutacce...
    ahime Anarchico, non si muove niente! zero!
    essendo affetto da priapismo, resta perennemente rigido.

Argomenti Variazione
Vola Vola Elica
04/11/09 06:06
Elica Vola
09/07/09 10:29
Il punto su Elica!
12/12/07 01:47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati