Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: gira l'elica!

Titolo di riferimento: Elica Quotazione al 03/04 17:35 2,520 EUR (-1,37%)
    Mad, la borsa è piena di pazzi che consigliano entrate che poi si rivelano catastrofiche. ma più che pazzi sono personaggi pagati da chi di quei titoli si deve liberare. è triste ma è così. mica c'è tanta differenza tra piazza affari e un ippodromo. diciamo che è solo più comoda perché puoi scegliere il brocco su cui puntare standotene comodo a casa.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

elica in caduta libera.
    bloccata per eccesso di ribasso?

why??

più che l'elica di una cappa da cucina mi sembra quella del titanic o dell'andrea doria.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

2008-08-28 11:41
    Elica: in 178 in mobilita'; non rinnovati 56 contratti
    Sono 126 dipendenti del gruppo e 52 della controllata Fime
    (ANSA) - FABRIANO (ANCONA), 28 AGO - L'Elica, gruppo leader per la produzione di cappe aspiranti, ha aperto la procedura di mobilita' per 178 dipendenti. Centoventisei sono del gruppo e 52 della controllata Fime di Castelfidardo. Inoltre non saranno rinnovati 56 contratti a tempo determinato e non dovrebbe essere riaperto lo stabilimento Turboair di Marischio, i cui dipendenti sono gia' trasferiti presso altre sedi. Azienda e rappresentanti dei lavoratori si incontreranno lunedi' pomeriggio, presso la sede di Assindustria Ancona, per affrontare la situazione. (ANSA).

....notizia non confortante per chi come me è dentro al titolo

Buon gain Model

Citazione Originariamente Scritto da MODEL
    IMPRESE
    Una fabrianese tra le 50 aziende
    europee dove si lavora meglio
    Lo stabilisce la graduatoria del Best Workplaces in Europe 2008. L'Elica di Fabriano, leader nel settore della cappe da cucina era già stata nominata prima in Italia per qualità del clima sul lavoro
    prima si fà premiare come posto di lavoro ideale e poi lascia a casa gli operai (come azionista non penso sia il miglior modo di vedere un'azienda risparmiare sui costi......almeno io la penso così). Definitivamente Casoli è proprio un'imbecille

l'elica s'è mossa. allora non era grippata. è stata premiata per la qualità del clima sul lavoro ma non certo per la qualità di vita dei suoi azionisti.

+12%. non ha perso tempo a smentirmi l'elica. ero entrato giusto ieri. ogni tanto qualcuna ne indovino.

Citazione Originariamente Scritto da picio
    +12%. non ha perso tempo a smentirmi l'elica. ero entrato giusto ieri. ogni tanto qualcuna ne indovino.
    Vedo bene picio? +28%?!
    Per fortuna che eri entrato giusto ieri per farci un giretto... :)
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da anarchico
    Citazione Originariamente Scritto da picio
    Vedo bene picio? +28%?!
    Per fortuna che eri entrato giusto ieri per farci un giretto... :)
    ciao Anarchico. e infatti ho visto poi + 28%. oggi mi va bene anche con socotherm e espresso. non che ci abbia perso il sonno per studiarmi i bilanci ma hanno perso tantissimo e se c'è un d.io dei titoli dovrebbero risalire ancora. anche cembre e carraro mi piacciono. iniziano anche entrambi con c di c.ulo. speriamo porti bene.

da alcuni giorni sono anche su granitifiandre e italmobiliare risp che mi pare a sconto anche solo considerando l'ordinaria. non è andato l'ordine su italcementi risp che è stato il titolo che tra questi ha fatto meglio. ho idea che quando si fermeranno gli editoriali e in particolare caltagirone editoriale, partirà caltagirone.
    poi se mi sbaglio, pazienza. sarebbe solo la milionesima volta che non ci indovino. quindi niente di strano e tutto nella norma.

Argomenti Variazione
Vola Vola Elica
04/11/09 06:06
Elica Vola
09/07/09 10:29
Il punto su Elica!
12/12/07 01:47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati