Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: MAIRE TECNIMONT - Portfoglio Ordini 4 Volte Il Fatturato 2007

Fine di un'incubo

Con la conclusione dell'aumento di capitale Maire Tecnimont è pronto per la lunga risalita........
    probabilmente anche con lunghi strappi al rialzo........
    credo sia un titolo molto sottovalutato per le proprie potenzialità.......
    considerando quanto è sceso........

Citazione Originariamente Scritto da calibra Visualizza Messaggio
    Con la conclusione dell'aumento di capitale Maire Tecnimont è pronto per la lunga risalita........
    probabilmente anche con lunghi strappi al rialzo........
    credo sia un titolo molto sottovalutato per le proprie potenzialità.......
    considerando quanto è sceso........
    ciao, stavo giusto cercando info su Maire, che in passato mi ha dato discrete soddisfazioni

non ho seguito con attenzione l'aumento, e complici il concambio e le montagne russe di questi giorni non riesco a capire il potenziale del titolo sul medio (3 - 6 mesi)

il tuo post di ieri è stato preveggenza pura, quindi mi sembra di capire che sei sul pezzo

ogni input è il benvenuto, spero tu sia dentro da ieri

cheers

premetto sinceramente che non ho seguito molto l'aumento di capitale; negli ultimi anni spesso sono uscite ottime notizie sulle commesse estere da decine di milioni di euro ma nonostante ciò il titolo causa speculazione ha sempre reagito male anche a causa di divergenze interne.....con la fine dell'aumento di capitale credo che non ci siano più i presupposti per scendere.....alla prima notizia su nuove commesse io dico che strappa al rialzo.......è un ottimo titolo

martedì scorso il titolo ha toccato i minimi storici.........
    l'aumento di capitale è stato sottoscritto al 99,15 .......
    i diritti inoptati saranno trattati dal 22 luglio e scommetto che schizzeranno in alto......a quel punto allora credo che il titolo sarà pronto per raddoppiare......

Che dire!!!!!!!!!!!
    .......dai minimi 0.55 circa il titolo ha più che raddoppiato....
    ....non vorrei fare il Gufo ma se c'è un po' di ripresa sto titolo farà la fine che fecero le TREVI......da 1,5 fino a 12 euro in brevissimo tempo.........

Citazione Originariamente Scritto da calibra Visualizza Messaggio
    Che dire!!!!!!!!!!!
    .......dai minimi 0.55 circa il titolo ha più che raddoppiato....
    ....non vorrei fare il Gufo ma se c'è un po' di ripresa sto titolo farà la fine che fecero le TREVI......da 1,5 fino a 12 euro in brevissimo tempo.........
    Secondo il tuo modesto parere, sono ancora in tempo per salire a bordo o il treno è già passato e mi tocca attendere il prossimo?

Partiamo dal presupposto che prevedere il futuro è difficilissimo....in borsa poi!!!!!!!!
    Il trend ultimamente sembra migliorato in Generale.....tutto dipenderà da quello che succederà da settembre in poi perché la borsa anticipa sempre quello che sarà l'economia come è successo in questi ultimi anni per esempio con le banche (uno sfracello)......
    Se ci sarà un minimo di ripresa economica Maire Tecnimont (a mio parere) può fare un balzo simile a quello che fecero le TREVI qualche anno fa da 1,5 a 12-13.........ma come ripeto non ho la palla di vetro altrimenti.....!!!!!!!

Prossime due settimane........obbiettivo +50%.........vediamo se si stabilizza a 1,6-1,7!!!!!!!!!
    Oppure si torna indietro........ma sta cambiando l'aria in borsa......

Previsione avventata????????Sono dell'idea di aver fatto una previsione un po' toppo a brevissimo periodo.......credo che Maire prima o poi punti ai 10 euro.........vediamo....

Quanta strada c'è ancora!!!!!!!!!
    Per ora su MAIRE accontentiamoci di ottimi volumi e solo buone notizie............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •