Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: notizie isagro?

Titolo di riferimento: Isagro Quotazione al 03/04 17:35 0,708 EUR (-4,58%)
    03/06/2008 07.50
    Isagro, voglia di rivincita

FTA Online News
    Perentorio rialzo da parte di Isagro, tornato a salire con decisione nelle ultime due sedute dopo la recente pausa di consolidamento che aveva ricondotto i prezzi fin sotto ai 4,50 euro. Il titolo appare dunque intenzionato a riprendere il cammino rialzista partito dai bottom di marzo a 2,05, ipotesi che trovera' nuove conferme nel breve a seguito del superamento dei massimi di ieri a 5,72 euro, ribadito in chiusura di seduta. Obiettivi in tal caso a 6,50 e piu' in alto a 7,20/30 euro circa. Negative invece discese sotto 4,90 euro preludio alla ripresa della spinta ribassista verso quota 4,00, con target successivo al di sotto dei 3,50 euro.
    A.C.

Ciao Picio, ti posto questa notizia

In bocca all'usuraio Model

Citazione Originariamente Scritto da MODEL
    03/06/2008 07.50
    Isagro, voglia di rivincita

FTA Online News
    Perentorio rialzo da parte di Isagro, tornato a salire con decisione nelle ultime due sedute dopo la recente pausa di consolidamento che aveva ricondotto i prezzi fin sotto ai 4,50 euro. Il titolo appare dunque intenzionato a riprendere il cammino rialzista partito dai bottom di marzo a 2,05, ipotesi che trovera' nuove conferme nel breve a seguito del superamento dei massimi di ieri a 5,72 euro, ribadito in chiusura di seduta. Obiettivi in tal caso a 6,50 e piu' in alto a 7,20/30 euro circa. Negative invece discese sotto 4,90 euro preludio alla ripresa della spinta ribassista verso quota 4,00, con target successivo al di sotto dei 3,50 euro.
    A.C.

Ciao Picio, ti posto questa notizia

In bocca all'usuraio Model
    grazie Model. oggi ho anche incrementato. speriamo bene.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

un amico agronomo mi ha detto che si prevede un'estate piovosa, condizione ideale purtroppo per lo sviluppo di malattie fungine alle culture, da curare coi prodotti isagro.
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Citazione Originariamente Scritto da picio
    un amico agronomo mi ha detto che si prevede un'estate piovosa, condizione ideale purtroppo per lo sviluppo di malattie fungine alle culture, da curare coi prodotti isagro.
    ......e bravo l'amico agronomo Isagro a 5,5200 +6,07

Ciao Picio

..e sempre in bocca all'usuraio

lo conferma mi pare anche l'associazione albergatori o qualcosa del genere che ci sarà un calo di prenotazioni causa estate piovosa. se ne avvantaggerà isagro.
    ciao Model e sempre in bocca all'usuraio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •