Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: compri 2 paghi 1 azione

Titolo di riferimento: Saes Getters Quotazione al 03/04 17:35 18,300 EUR (-2,24%)
    società tra le più serie, ha perso tantissimo e non si è ancora mossa dai minimi sconsiderati in cui si trova!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

speriamo così incremento!
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

mica vi consiglio di sposarvele le saes ma di sfruttare il rimbalzo che dovrebbe esserci e poi mollarle senza rimpianti! cosa volete che vi dica di più? se sono moro o biondo o quanti anni ho? e dopo farà anche parte di un settore maledetto ma io lo preferisco alle banche se non altro per la trasparenza! saluti!

Citazione Originariamente Scritto da vastola
    Se avessi scritto "approfittate di un probabile rimbalzo tecnico", non avrei commentato. Ma il tuo primo post accennava a qualcosa di più, che a quanto vedo non c'è.
    appunto perché non c'è stato dico di prenderle come l'altroieri era per socotherm e ieri per immsi. certo che lunedi queste 2 non te le consiglierò perché hanno fatto gia un bel 10-20% e quindi è facile che calano di almeno la metà. considera le azioni come serpenti a sonagli e accarezzale solo finché dormono e non tenerle troppo per la coda!

Caro Picio
    io ci stò dentro e tengo duro
    (... non può piovere per sempre!)

importante capire una cosa con titoli come saes....con quale valuta fa la maggoranza del loro business?????

se la risposta è dollari...allora oltre il settore che è depresso....aggiungi dollaro debole...ecco perche saes è cosi giu...ma appena che il settore si gira nel meglio,in concomitanza con il rafforzamento del dollaro....diciamo dalla meta' 2008 e poi,dovremo trovare saes di nuovo alto.stesso discorso credo per stm ecc...ciao robo.:).

opinione mio personale...ciao.robo.ricordate con saes sono sempre long.20 per tornare a 30 non sarebbe male...ma forse in 2 anni.....ok.;).robo.:).

è vero, il problema rimane il dollaro, comunque è un titolo che dà un bel dividendo (in particolare le rnc)

vedo che c'è qualcuno che almeno a questi prezzi non le vede come il fumo negli occhi!
    comunque ragazzi avete ragione tutti per un verso o per l'altro! sono un mangiapreti ma mi viene da dire che siamo nelle mani di d.io.

+ 2 % circa anche oggi... lémme lémme la nostra piccola risale

MILANO (MF-DJ)--"Le cose vanno bene, siamo tranquilli e sereni" per il 2007 "e anche per il 2008".
    Lo ha affermato a Mf-Dow Jones, a margine della cerimonia di premiazione dei "China Awards" organizzata da Milano Finanza e dalla Fondazione Italia Cina, l'a.d. di Saes G. Massimo Della Porta.
    Interpellato sugli effetti della debolezza del dollaro sull'andamento economico della societa', il manager ha dichiarato che "ci sono luci ed ombre: luci perche' andare a fare investimenti negli Usa e' conveniente e noi l'abbiamo fatto, ombre perche' comunque siamo esposti al dollaro".
    Infine alla domanda se l'attuale situazione della valuta statunitense potesse consentire ulteriori acquisizioni nel paese nordamericano, Della Porta ha risposto: "perche' no? Gli Stati Uniti sono ancora uno dei mercati piu' interessanti per il settore high tech".

Argomenti Variazione
saes getter interessantissimo
25/03/10 07:14
Saes.... oggi punto su di lei
13/10/09 12:44
saese getters
20/04/09 01:28
Opinioni
23/09/08 10:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni