Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: compri 2 paghi 1 azione

Titolo di riferimento: Saes Getters Quotazione al 03/04 17:35 18,300 EUR (-2,24%)
    io dico comprare saes a 20....fra 2 anni lo ritroviamo di nuovo a 30....spero solo di sbagliare il numero di anni....by one less.;).era tech deve ritornare

è da quando è scoppiato la bolla che non si è ancora ripresa...io PERSONALMENTE...melo sento.....dopo estate 2008.......i titoli tech andranno molto bene....il dollaro torna giu.....non possono farla sempre salire(indebolire)...........petrolio scendera'......salira'...aziende si adeguano.....le banche americane staranno un po meglio....inizio 2009 le case in usa cominceraano di nuovo a vendere...per cui IO PERSONALMENTE credo che SAES a 20 euro è un ottimo prezzo....non ho soldi..aspetto babbo natale e la befana...poi avro' soldi di comprare saes...forse anche a 18.robo.:).investo long.very long.very very long.ciao DAVE.robo.:).

Citazione Originariamente Scritto da robo
    importante capire una cosa con titoli come saes....con quale valuta fa la maggoranza del loro business?????

se la risposta è dollari...allora oltre il settore che è depresso....aggiungi dollaro debole...ecco perche saes è cosi giu...ma appena che il settore si gira nel meglio,in concomitanza con il rafforzamento del dollaro....diciamo dalla meta' 2008 e poi,dovremo trovare saes di nuovo alto.stesso discorso credo per stm ecc...ciao robo.:).

opinione mio personale...ciao.robo.ricordate con saes sono sempre long.20 per tornare a 30 non sarebbe male...ma forse in 2 anni.....ok.;).robo.:).
    AZ SONO VECCHIO INCOGLIONITO.NON MI RICORDAVO QUESTO SOPRA....AZ ANCHE SCLEROTICO.ALMENO NON HO CAMBIATO IDEA...ANZI...SCUSATE...DEVO CAMBIARMI IL PANNOLONE.:lol:.robo.:).

ciao ragazzi! anche oggi finora +2,70... pare che la prossima resistenza sia a 25,9 euro.
    se tutto va bene c'e ancora un bel po' di spazio (e guadagno).
    in bocca all'usuraio a tutti! (lasciamo stare i lupi che con tutti 'sti bracconieri hanno già una vita d'inferno)
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

ciao picio.robo.:).

Citazione Originariamente Scritto da robo
    ciao picio.robo.:).
    ciao robo.picio (faccina sorridente)
    La morte è una nespola che matura sui nostri giorni di paglia, da \"Che metà basta\" di Giuliano Caron.

Sono strafelice per voi (... e per me) che Saes si stia riprendendo!
    Sono molto fiducioso anche per il breve

Citazione Originariamente Scritto da franco72
    Sono strafelice per voi (... e per me) che Saes si stia riprendendo!
    Sono molto fiducioso anche per il breve
    bravo franco... se perdiamo la fiducia siamo finiti!
    oggi la nostra ha ingranato solo la prima! speriamo non tocchi la retromarcia!
    ma come ha detto franco bisogna essere fiduciosi!

e ci fanno anche il regalo di natale....
    Il cda di Saes Getters ha reso noto di aver deliberato la distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2007 pari a 0,566 euro per ciascuna delle 7.460.619 azioni di risparmio e 0,550 euro per ciascuna delle 15.271.350 azioni ordinarie della società, per un controvalore complessivo di 12.621.952,85 euro. La data di stacco della cedola è prevista il 17 dicembre 2007, mentre la data di pagamento è fissata il prossimo 20 dicembre 2007.

Che bel pensierino che hanno avuto!!!
    Per Natale: Cellulare nuovo per me e regalino ai nipotini!!!
    :lol

Citazione Originariamente Scritto da Mad Dave
    e ci fanno anche il regalo di natale....
    Il cda di Saes Getters ha reso noto di aver deliberato la distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2007 pari a 0,566 euro per ciascuna delle 7.460.619 azioni di risparmio e 0,550 euro per ciascuna delle 15.271.350 azioni ordinarie della società, per un controvalore complessivo di 12.621.952,85 euro. La data di stacco della cedola è prevista il 17 dicembre 2007, mentre la data di pagamento è fissata il prossimo 20 dicembre 2007.
    e ora c'è il dubbio se venderle prima o dopo lo stacco del dividendo perché forse è anche questo che l'ha aiutata a risalire e dopo può calare anche più di mezzo euro.
    Mad Dave tu che fai o faresti?

Argomenti Variazione
saes getter interessantissimo
25/03/10 07:14
Saes.... oggi punto su di lei
13/10/09 12:44
saese getters
20/04/09 01:28
Opinioni
23/09/08 10:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni