Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Prelios

Prelios

Qualcuno di voi ha "nel mirino" o "nel portafoglio" il titolo Prelios?? Che ne pensate?

si.........
    dai vin zo pataca

Che ne pensate...Consigliereste un'entrata?

Citazione Originariamente Scritto da Lallo69 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate...Consigliereste un'entrata?
    Nessuno si sbilancia con un parere a riguardo??

Hai visto che ci avevi visto bene con qs. titolo, oggi ha preso il volo! Mi auguro che tu le abbia acquistate prima!

Purtroppo non le ho acquistate!!!! Il fatto è che non sono troppo esperto in materia...diciamo che mi faccio delle idee non supportate da grafici o analisi...e siccome ho visto che nessuno ha fatto commenti riguardo questo titolo, ho pensato che non fosse un grande affare......oggi la dimostrazione che sbagliavo!!! Sarà per la prossima volta!!

Citazione Originariamente Scritto da Lallo69 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non le ho acquistate!!!! Il fatto è che non sono troppo esperto in materia...diciamo che mi faccio delle idee non supportate da grafici o analisi...e siccome ho visto che nessuno ha fatto commenti riguardo questo titolo, ho pensato che non fosse un grande affare......oggi la dimostrazione che sbagliavo!!! Sarà per la prossima volta!!
    Lo seguo da un pò di tempo e, secondo il mio modesto parere, è un titolo con molta volatilità, perciò aspetta un forte loss ed entra!

Grazie del consiglio Marya....non è mai facile capire qual'è il momento di entrare!....anche per questo ogni tipo di informazione o consiglio è sempre ben accetto!!

prelios
    Il gruppo immobiliare milanese accelera il programma di dismissione della piattaforma tedesca. L'obiettivo è arrivare in pochi mesi alla definizione di un accordo di vendita per concentrarsi sul mercato domestico. Tra i possibili acquirenti Rreef appartenente al gruppo Deutsche Bank. In Germania Prelios gestisce un patrimonio complessivo di 6,4 mld eu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •