Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati

Accordo UE,domani risposta negativa dei mercati

domani, almeno così la vedo io, ci sarà una nuova risposta negativa dei mercati.Sono riusciti ad evitare il crollo per ora,ma la Grecia ormai è spacciata,e le conseguenze sono pesanti,chiaramente non crolleremo ma una bella eprdita ci sarà.Le notizie poi,sia per le banche che ora anche per le assicurazioni sono negative.Io aspetto a rientrare,se come pare i mercati andranno nuovamente sotto i 14000 sull'S&P Mib. Saluti e Buona domenica,sperando chiaramente di sbagliarmi...

confermata la discesa, anche se ancora conten uta entro i 15000 sull' S&P mib

chiusura Usa fotunatamente lontana dai minimi.Domani riprendiamo i 15000,speriamo con forza per non peggiorare la situazione. saluti

siamo abbastanza be3n intonati,si deve riprendere quota 15300,dopo che dalla spagna sono giunti e dalla germania buoni segnali

......POCHE, SEMPLICI e CHIARE......
    dai vin zo pataca

oggi penso abbiamo toccato un minimo da dove fare un buon rimbalzo.speriamo recuperare i 15000,altrimenti la vedo grigia grigia

Crisi o non crisi è curioso vedere che un titolo come Fiat sia praticamente raddoppiato da ottobre 2010 quando le vendite andavano male. Chi ha venduto si è mangiato le mani. Poi sempre con le vendite che vanno male il titolo è risceso ed oggi le vendite vanno sempre male. Solo che non c'è piu' lo spin off. Allora dico, a volte l'andamento economico non si riflette nei titoli ... se poi l'austerity ci mette del suo....

domani proviamo a vedere se riesce un attacco a 15000, sarebbe un buon segnale,oggi ha retto, ma domani bisogna romepre i 15000 se non si vuole prendere una brutta direzione

mercato ancora senza un segnale forte.Regge il supporto sull'S&PMib ma bisogna che nelle prossime 2-3 giornate si riprendano i 15000 altrimenti riscchiamo di scendere ancora parecchio e fare il mini rally di natale epr arrivare sopra i 16000
    Buona domenica

anche oggi ennesimo tentativo fallito all'attacco prima dei 14800 poi dei 15000.Speriamo domani,altrimenti poi siamo a rischio di un bel colpo basso. Io penso ancora potremmo riuscire a riagguantare i 16000,l'accordo sul fondo potrebbe dare una spinta in +
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •