Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Vecchio sito Borse.it che, purtroppo, non tornerà più.

Vecchio sito Borse.it che, purtroppo, non tornerà più.

La nuova veste grafica del sito Borse.it non mi piace, la vecchia versione era ottima perchè è stata cambiata? Per esempio se io voglio comprare dei diritti su azioni non mi appare più il relativo elenco e quindi non lo posso nemmeno monitorare e inserire nel mio portafoglio il titolo da me seguito. Questo è solo uno dei tanti problemi che si sono creati con il nuovo sito, ma perchè non torniamo al passato? E' proprio impossibile tornare indietro? ma se poi questo sito aveva vinto spesso il premio come il migliore perchè cambiare? Come si dice: squadra che vince non si cambia. Siamo stati assicurati dall'amministratori del sito che tutto sarebbe stasto risolto in breve tempo, ma finora non ho visto nulla di concreto.

Per segnalazioni Bug o altri problemi c'è già un topic aperto nella sezione In Linea con lo staff.
    I diritti li trivi nella sezione apposti Menù Azioni --> Diritti (la terza voce da destra)LINK VELOCE

Non è una questione di "diritti" ; è che non mi piace

Citazione Originariamente Scritto da paomane Visualizza Messaggio
    La nuova veste grafica del sito Borse.it non mi piace, la vecchia versione era ottima perchè è stata cambiata? Per esempio se io voglio comprare dei diritti su azioni non mi appare più il relativo elenco e quindi non lo posso nemmeno monitorare e inserire nel mio portafoglio il titolo da me seguito. Questo è solo uno dei tanti problemi che si sono creati con il nuovo sito, ma perchè non torniamo al passato? E' proprio impossibile tornare indietro? ma se poi questo sito aveva vinto spesso il premio come il migliore perchè cambiare? Come si dice: squadra che vince non si cambia. Siamo stati assicurati dall'amministratori del sito che tutto sarebbe stasto risolto in breve tempo, ma finora non ho visto nulla di concreto.
    scusami i diritti sono accessibili dalla sezione azioni>diritti

http://www.borse.it/quotes/diritti/

Sui premi venti stai parlando di oltre 10 anni fa, un motivo ci sarà che son passati cosi tanti anni no?

E' vero che il sito non è ancora funzionale al 100% ma moltissimi problemi sono stati risolti e ogni giorno cose nuove vanno a posto.

Una volta finito al di là del gusto estetico che è personale il nuovo sito sarà migliore del vecchio, con più dati, più precisione nei dati, meno bug etc

All'inizio, quando il sito non era ancora funzionante in pieno,anch'io mi ero posto l'interrogativo ma perché l'hanno cambiato?
    Adesso invece lo trovo meglio della prima versione.

Difatti ho fatto proprio in questo modo, ma appena vado su 'azioni' parte il relativo elenco e quando dopo molte difficoltà arrivo al collegamento evidenziato 'diritti/a' non appare niente.
    Con il link evidenziato nella Vs. risposta invece il collegamento funziona. Ho messo il link trai preferiti e vedrò di andare avanti così. Grazie comunque della risposta.

vorrei sollecitare, umilmente, la soluzione dei portafogli, per quanto riguarda etf emessi in dollari ma che sono quotati in euro a Milano. Sul portafogli si segnala la differenza in usd e non in euro. O mi sfugge qualcosa ? grazie

Senti Paomane, hai proprio ragione...io ho trovato il tuo messaggio vagando nel forum alla ricerca della discussione su Molmed che reperisco casualmente in questa versione...ma a chi è produta la .....testa...di fare questa modifica che ci ha rotto veramente le pelotas

Citazione Originariamente Scritto da romaffo Visualizza Messaggio
    vorrei sollecitare, umilmente, la soluzione dei portafogli, per quanto riguarda etf emessi in dollari ma che sono quotati in euro a Milano. Sul portafogli si segnala la differenza in usd e non in euro. O mi sfugge qualcosa ? grazie
    il portafoglio è il prossimo lavoro, ci sono da sistemare

i dividendi
    titoli in euro che vengono considerati in euro
    alcuni problemi nell'aggiungere togliere le operazioni in determinati campi
    le somme parziali
    alcune fix grafici
    altri bug minori

stiamo lavorando a testa bassa, ci scusiamo per i disagi

Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    il portafoglio è il prossimo lavoro, ci sono da sistemare

i dividendi
    titoli in euro che vengono considerati in euro