Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Utilizzo del nuovo forum

Exclamation Utilizzo del nuovo forum

Innanzi tutto vi consiglio di leggere le FAQ
    Se anche dopo aver letto le FAQ non riuscite ad utilizzare al meglio il forum o avete qualche dubbio, postate qui le vostre domande,vedremo di rispondervi ne più breve tempo possibile.
    Cercate comunque di sperimentare il più possibile, c'è molto da scoprire e cosa molto importante...non potete fare danni

Differenze sostanziali dal vecchio Forum:

• Messaggistica privata fra utenti
    • Creazione blog personali
    • Calendario/agenda
    • possibilità di creare gruppi,liste amici,ignorare utenti
    • Edit box avanzata per una facile gestione delle tag bbcode, in più il pulsante anteprima che vi permette di vedere il messaggio prima di pubblicarlo.
      • Formattazione del testo avanzata, tipi di carattere colori,dimensioni,elenchi puntati o numerati
      • Possibilità di allegare file al messaggio sia da un sito che dal proprio Hard Disk semplicemente cliccando il pulsante con la graffetta
      • Inserimento immagini da pulsante veloce e intuitivo
      • Inserimento video direttamente nel messaggio(non abusatene)
    • Possibilità di personalizzare a piacimento la visualizzazione del forum tramite Impostazioni Generali
    • Possibilità di valutare la discussione, di visualizzarla in 3 modi diversi di inviarla e stamparla tramite i link veloci nella banda verde subito sopra il primo messaggio di ogni pagina
    • Possibilità di fare sondaggi
    • Tante simpatiche faccine

Per ora mi fermo qui se avete domande postate qui sotto
    Ultima modifica di JackNando; 16-05-11 alle 22:24

Vedo che domande non ci sono.

Quindi, si presume che QUI nel Forum già sanno tutto...: Sò troppo bravi questi Signori!

Io pongo due domande semplici...le altre cose del Forum, più o meno, le ho apprese anch'io:
    Si può e come si fa ha scrivere la propria firma con il colore.

Io avevo una firma come quella che QUI sotto posto...e mi appariva il colore Rosso per la parola Rosso...
    Ora mi appare...come si può vedere ad Aumento di capitale.

Inoltre, vedo che c'è un limite di numero alle faccine...come mai?

Grazie anticipatamente della risposta.

Rosso : Io non li azzecco più tutti del colore : Rosso

Hasta la próxima…da* me* Keller
    Ultima modifica di Keller; 26-05-11 alle 21:28

__________________________________________________ ________
    Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Keller ho sistemato il settaggio, ora la tua firma si vede correttamente

Non trovo il modo per inserire l' immaginetta profilo. Grazie e buon lavoro.

In alto a destra sull'intestazione:
    clcca su Impostazioni poi nel menù a sinistra della pagina che si apre clicca su modifica avatar.
    LINK VELOCE

Citazione Originariamente Scritto da JackNando Visualizza Messaggio
    In alto a destra sull'intestazione:
    clcca su Impostazioni poi nel menù a sinistra della pagina che si apre clicca su modifica avatar.
    LINK VELOCE
    Grazie...

ciao a tutti sono nuovo e vorrei creare una mia pagina in "borse.it ; nuovo per modo di dire, sono iscritto da tanti anni e mi sono divertito e ho imparato tantissimo grazie a Voi. Una volta ero un po' più bravo e ora le cose mi sfuggono un pochino. chi mi può aiutare?

Cosa ti sfugge esattamente?

Buona sera a Voi da me Keller.......

Ora ho un poco di tempo libero...per studiarmi come muovermi nel Forum...(e lo stò facendo)....e per sapere!!!! Sapere!!!!
    Pongo alcune domande in merito ad alcune “cose” che c'erano nell'altro Vostro Forum, e vorrei al riguardo una Vostra risposta in merito, ed un'eventuale soluzione....se Vi è possibile.

a) Come si fa a non far apparire il proprio nome (Keller) alla voce “ Utenti Attualmente Attivi ” e quindi rimanere in incognito come ospite?;

b) come si fa a vedere chi è “ in linea ” e chi no in un post, ora non si sa chi è in linea;

c) alla voce ” Home “ e di seguito “ Azioni “ perché è mancante la possibilità di vedere tutti i titoli con l'alfabeto in alto come nel Forum ora dismesso? Io ogni tanto vado a cercare l'azione TAS, ma non riesco a trovarla, e sono giorni che ci provo eh;

d) perchè il numero delle faccine che si possono inserire è limitato a n. 4 e non illimitato come alcuni altri Forum? Non è che mi interessi gran ché, ma a volte ne inserisco erroneamente di più...e debbo provvedere ritornare a correggermi...: Le faccine danno un poco di colore agli scritti...li rendono più incisivi.

Per ora stop...e grazie!

Hasta la próxima…da* me* Keller*

Ogni tanto c'è qualche "mosca" che perde un'"ala"...ed invece di volare...saltella...e l'armonia del "gruppo" ne risente. Keller

Grazie tante...più di 1.000...per la firma tornata in Rosso....: La firma...: E ' più di un vezzo!

Con calma eh...Ho visto il " Rispondi Citando " e l'ho attuato....nel prosieguo.
    Ultima modifica di Keller; 26-05-11 alle 21:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •