Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Nuovo sito borse.it? No grazie!

ma perchè cambiare una cosa che funziona? non potevate chiedere a noi utenti se avremmo gradito qualche modifica prima di farle?
    Era l'unico sito chiaro che ti permetteva di avere le singole operazioni di portafoglio visibili contemporaneamente. ora non si riesce a capire se il titolo sale o scende! Comunque buon lavoro!

Domandone: Nei vari upgrade di miglioramento vi è inserito anche la quotazione del titolo con 3 numeri dopo la virgola come prima o no? (es. adesso 0,75 o 0,76 prima 0,754)
    Vi sarei molto grato se ripristinaste il sistema di quotazione precedente in quanto anche i 400€ giornalieri mi farebbero comodo.
    Grazie dell'attenzione

scusate ma nei grafici dei fondi la funzione tempo nelle ascisse e' al contrario??? non so se mi sono riuscito a spiegare bene

un'altra considerazione ... a colpo d'occhio il portafoglio risulta molto confusionario..

il grassetto nel nome dei titoli.. e righe di separazione piu' nette sarebbero necessarie secondo me...

Vi seguo dalla notte dei tempi e mi son trovato sempre bene. Ma ora la sezione portafoglio mi ha sorpreso negativamente....Avevo etf in euro e ora sono in dollari? ma che sta succedendo.
    La grafica precedente nettamente migliore , e soprattutto STAMPABILE in un formato accettabile...
    Spero torniate sui vostri passi.
    grazie Buongiorno

Ragazzi, apprezzo il voler cambiare ma la vecchia impostazione aveva delle caratteristiche uniche di praticità e immediatezza.
    Nella mia pagina c'è una gran confusione di titoli che si ripetono, non più quotati che non so come cancellare.
    Grazie e buon lavoro

ho tutta la pazienza di questo mondo, ci mancherebbe-
    Ma se voglio stampare la selezione del mio portafoglio mi ci vogliono 6 ( sei !!!) pagine.Non puo' andare cosi'....

[QUOTE=nicola.guaglianone;1368302]Ragazzi, apprezzo il voler cambiare ma la vecchia impostazione aveva delle caratteristiche uniche di praticità e immediatezza.
    Nella mia pagina c'è una gran confusione di titoli che si ripetono, non più quotati che non so come cancellare.
    Grazie e buon lavoro-
    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO...

Passiamo alle cose positive: i grafici sono migliori. Ma la maggior parte degli utenti tiene da voi il "portafoglio" e "la mia pagina" , servizi imprescindibili e nei quali la precedente versione del sito aveva una grafica ineguagliabile....Non potete farci questo...Eravate l'unica certezza.-)))))

"Per quanto riguarda i portafogli sul proprio portafoglio sull'ultima colonna di ogni titolo c'è la voce dettagli, basta cliccarci sopra e si vedono le operazioni sul singolo titolo e c'è la possibilità di cancellare tutte le operazioni di quel titolo "..................sorry ma non funziona.Inoltre non da' la possibilita' di inserire a piacimento i guadagni/perdite che secondo me e' INDISPENSABILE

Va be dai, vorra dire che Borse.it per la pazzienza ci farà uno sconto! Dai che scherzo... ;-)
    E' tutto molto lento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •