Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Nuovo sito borse.it? No grazie!

Commenti di primo impulso al nuovo sito.

Citazione Originariamente Scritto da paomane Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha chiesto di cambiare il sito? Qual'è stato il motivo? Era nettamente migliore quello vecchio, di immediata lettura, ormai una sicurezza nel web; quello attuale è illeggibile e inesatto nel saldo guadagni/perdite e poi non si puo' nemmeno modificare i dati riepilogativi, insomma ridateci il vecchio sito!!!!!!!
    Sarà che con le scarpe vecchie ci si cammina meglio, ma a primo acchito direi la precedente configurazione del sito era più pratica, e immediata. Per es con i grafici,che adesso mi pare vanno all'incotrario e cioè it tempo scorre da destra a sinistra e non viceversa. Mah! Comunque il giudizio è sospeso, vedremo più avanti, quando ci saremo impratichiti meglio cosa dire. Certo è che per me, Borse.it vecchio stile era una utilissima risorsa e il mio sito preferito per la mia povera finanza. Speriamo che continui come prima. Adesso il temporaneo disagio di adegursi.

Non riesco a leggere la mia pagina personale: i titoli non sono in ordine alfabetico, alcuni compaiono due volte... un vero pasticcio!!!
    sul mio portafoglio sono errati i valori di acquisto perchè non tengono conto delle movimentazioni avvenute nel tempo . così com'è è assolutamente inservibile !! Ridateci il vecchio sito che funzionava perfettamente, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da clucare Visualizza Messaggio
    Non riesco a leggere la mia pagina personale: i titoli non sono in ordine alfabetico, alcuni compaiono due volte... un vero pasticcio!!!
    sul mio portafoglio sono errati i valori di acquisto perchè non tengono conto delle movimentazioni avvenute nel tempo . così com'è è assolutamente inservibile !! Ridateci il vecchio sito che funzionava perfettamente, grazie.
    il portafoglio riporta la media di carico come qualsiasi piattaforma di trading o tol bancario, poi sulla destra c'è il bottone dettagli dove si può vedere le singole operazioni

Per quanto riguarda l'ordine alfabetico quanto prima metteremo a posto.

Citazione Originariamente Scritto da velista Visualizza Messaggio
    Sarà che con le scarpe vecchie ci si cammina meglio, ma a primo acchito direi la precedente configurazione del sito era più pratica, e immediata. Per es con i grafici,che adesso mi pare vanno all'incotrario e cioè it tempo scorre da destra a sinistra e non viceversa. Mah! Comunque il giudizio è sospeso, vedremo più avanti, quando ci saremo impratichiti meglio cosa dire. Certo è che per me, Borse.it vecchio stile era una utilissima risorsa e il mio sito preferito per la mia povera finanza. Speriamo che continui come prima. Adesso il temporaneo disagio di adegursi.
    ho fatto un controllo veloce sui grafici ma mi sembra che tutti scorrino correttamente da sinistra verso destra

mi puoi fare un esempio di un titolo o pagina dove hai visto questo problema, magari c'è una svista da parte ns

Citazione Originariamente Scritto da Daniele0763 Visualizza Messaggio
    Non so se anche ad altri, ma ora, (io uso Firefox 4), e' diventato molto lento nel proporre le pagine e spesso mi va in errore 504 Gateway time-out mentre il vecchio sito era molto veloce quasi immediato.
    Inoltre anch'io sono convinto che era meglio il look precedente.
    Mi associo totalmente

Citazione Originariamente Scritto da Daniele0763 Visualizza Messaggio
    Non so se anche ad altri, ma ora, (io uso Firefox 4), e' diventato molto lento nel proporre le pagine e spesso mi va in errore 504 Gateway time-out mentre il vecchio sito era molto veloce quasi immediato.
    Inoltre anch'io sono convinto che era meglio il look precedente.
    ci sono ancora dei problemi di configurazione e ottimizzazioni del sito, considerate che è completamente stato riscritto da capo a piedi, e siamo su macchine nuove quindi ci vorrà qualche giorno per ottimizzare il tutto e debuggare le cose che fanno rallentare il sito.

Dateci qualche giorno di tempo per lavorare e sistemare i problemi bloccanti, come potete vedere sono le 23.40 e siamo ancora qui e cosi è stato sabato e ieri.

capisco che è nuovo e le difficoltà che ci sono .
    spero ritorni a funzionare tutto come prima
    complimenti x l'impegno

ora i problemi
    non c'è più il portafoglio e nemmeno la mia lista
    se scelgo un titolo e lo voglio aggiungere al portafoglio non posso farlo in quanto non trovo la funzione( o forse non c'è ) "crea nuovo portafoglio"
    e mi da errore
    per il resto ci vuole tempo per conoscere per bene come prima la navigazione del sito

Citazione Originariamente Scritto da intruso Visualizza Messaggio
    capisco che è nuovo e le difficoltà che ci sono .
    spero ritorni a funzionare tutto come prima
    complimenti x l'impegno

ora i problemi
    non c'è più il portafoglio e nemmeno la mia lista
    se scelgo un titolo e lo voglio aggiungere al portafoglio non posso farlo in quanto non trovo la funzione( o forse non c'è ) "crea nuovo portafoglio"
    e mi da errore
    per il resto ci vuole tempo per conoscere per bene come prima la navigazione del sito

stiamo sistemando ora questo problema, infatti tu ti sei registrato ex nuovo, nella migrazione alcuni account non sono stati importati perchè non avevano dati coerenti, ora stiamo mettendo una pezza. Se tutto va bene domani mattina avrai i tuoi dati, altrimenti ti prego di scrivermi su info@borse.it indicando il tuo vecchio account che sistemiamo il tuo profilo a mano

e' vero era molto meglio prima questo addirittura nonostante memorizzi la pass ward ogni volta che mi ricollego la devo digitare di nuovo e ci mette una vita ...terribile ridateci il vecchio nostro sitoooo

buongiorno con la nuova piattaforma alla sera mi arriva ancora il portafoglio titoli aggiornato , ma se entro nel sito il mio portafoglio non lo trovo ma ne trovo un'altro che in pratica non lo uso più ,mi auguro che tutto torni normale altrimenti dovrò rimettere tutto nuovamente,comunque se ritorna normale aspetto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •