Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Watchlist che va e viene e valori a zero

Watchlist che va e viene e valori a zero

Buona sera.
    Eseguito il logon, nella "mia pagina" non trovo alcuna Watchlist.
    Esco e rientro e la Watchlist è lì che mi guarda; vado su un'altra pagina e quando ritorno è nuovamente sparita!!
    Ci sono i fantasmi?
    ps. la chiusura che mi arriva verso le 20.00 ora non è ancora arrivata (22:48)
    ieri, invece, la maggior parte dei bonds aveva valore a zero nel pz di chiusura
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da marino_ernesto Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Eseguito il logon, nella "mia pagina" non trovo alcuna Watchlist.
    Esco e rientro e la Watchlist è lì che mi guarda; vado su un'altra pagina e quando ritorno è nuovamente sparita!!
    Ci sono i fantasmi?
    ps. la chiusura che mi arriva verso le 20.00 ora non è ancora arrivata (22:48)
    ieri, invece, la maggior parte dei bonds aveva valore a zero nel pz di chiusura
    grazie

il giorno 27 alla sera il ns fornitore ha avuto diversi problemi di erogazione delle quotazioni che hanno impattato sull'invio della email e che hanno avuto delle conseguenze anche il giorno 28 infatti diverse obbligazioni sono senza prezzo di riferimento

Ci scusiamo per i problemi ma dipendono da un problema momentaneo del ns fornitore

Vorrei invece indagare meglio sul problema che al login non le appare la sua pagina con i titoli. con che frequenza accade? ci può scrivere a info@borse.it?

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •