Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: 21/01/08 etf india lyxor -11,47%

chi l'avrebbe mai detto...

Beh questa notte è andata peggio, l'hanno dovuta chiudere per eccesso di ribasso , mentre tokyo perde al momento il 5,5% e hong Kong è sotto dell' 8,5% si prospetta una giornata vivace.
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

che la cina fosse in bolla era risaputo, ma l'india pensavo che reggesse un po di +.....
    adesso ancora -4%, mi stanno crollando quelle poche certezze che avevo.....si salvi chi può

e adesso l'ibovespa segna + 2,73% (10 min fa ha segnato anche +4%).
    che caos!

bei recuperi nel finale, ma l'india non segue gli altri emergenti

bhe la prossima settimana si preannuncia maluccio...
    quasi quasi ci riprovo col brent in risalita, mi è già riuscito due volte....non c'è due senza tre...

Qualcuno ha idea di quanto potrebbe verificarsi un benedetto rimbalzo di questo benedetto etc hindù? Io ci spero, sbaglio?
    Massimo

Citazione Originariamente Scritto da spaceagemax
    Qualcuno ha idea di quanto potrebbe verificarsi un benedetto rimbalzo di questo benedetto etc hindù? Io ci spero, sbaglio?
    Massimo
    ciao massimo, bhe dai oggi è andata bene + 4,55%,
    come tutti gli altri mercati, anche quello indiano e dei paesi emergenti è altalenante, con la differenza che qui gli sbalzi sono anocra più evidenti. io ho fiducia e non svendo...

Grazie Fisherman, tengo duro anch'io.
    Ma a proposito, ti chiami così perché vai a pescare o perché ti piacciono le fisherman?
    A presto,
    massimo

Citazione Originariamente Scritto da spaceagemax
    Grazie Fisherman, tengo duro anch'io.
    Ma a proposito, ti chiami così perché vai a pescare o perché ti piacciono le fisherman?
    A presto,
    massimo
    ciao massimo, x entrambe le cose...ehehehe...un po di + x la pesca che è l'attività che ha consumato molti dei miei gain in borsa...
    cmq io oggi mi aspettavo qualcosa di più da questo etf (almeno 1% in +), probabilmente è subentrata la paura della recessione negli investitori....staremo a vedere domani....anche se sulla scorat della chiusura di oggi di WS......mah.....
    mala tempora currunt....tradotto in italiano stretto: sò c.a.z.z.i!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •