Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: 21/01/08 etf india lyxor -11,47%

Sopra parlavi dell' indice Dow Jones. In una intervista su Milanoi Finanza del 15/3 l' economista Roubini diceva che gli USA stanno entrando in una recessione seria, e che in caso di recessione i principali indici azionari USA perdono circa il 28% dai massimi, cio pi di quanto avevano perso fino alla settimana scorsa.
    E recessioni USA hanno un impatto sulle economie del resto del mondo.

Vorrei fare alcune considerazioni "DEL TUTTO PERSONALI", partendo dalle elezioni USA. Ipotizzando uno scenario futuristico attuale, risaputo che l'elettorato medi il serbatoio di voti, a cui attingono Repubblicani e Democratici, ammesso e non concesso che la classe benestante voti repubblicano e la classe lavoratrice democratico, rimane la classe medioalta che da sempre indecisa e spesso non votante!!! Come fare per accaparrarsi quei voti!! quando l'economia al TOP, o non votano o votano Repubblicano, viceversa, quando l'economia AUT le preferenze sono per i Democratici o non votano ( non voto pi raro!). Ora consideriamo il tradizionalismo e questo dice che mai nessun presidente stato di colore o femminile, rimane (ai democratici) solo la leva economica!!! e se tutto questo fosse per indirizzare il voto, in una direzione ben definita!!!???!!! La paura di perdere la casa, il lavoro, i risparmi o/e la sicurezza. Se cos fosse, non vedremo risultati positivi, fino alle elezioni, poi chi vincer, far in modo di stabilizzare il sistema e tutto ritorner nei binari della normalit. RIPETO una mia fantasia!!!! ma come disse Andreotti "pensar male, delle volte ci si prende" e ricordiamoci, che non esiste ne destra ne sinistra, ma solo l'interesse del singolo o/e della casta di potere!!!!

CON SIMPATIA E RISPETTO.................Werther
    i miei diritti, finiscono l dove iniziano i tuoi, ma i tuoi, devono finire l dove iniziano i MIEI!!!!

Tutto questo cosa? Qualcuno avrebbe tramato per affossare le borse o l' economia USA e far vincere i Democratici nonostante un loro candidato/a al di fuori della tradizione???
    ATT, cosa intendevi ipotizzare esattamente?
    Saluti.

Citazione Originariamente Scritto da foxvestor
    Sopra parlavi dell' indice Dow Jones. In una intervista su Milanoi Finanza del 15/3 l' economista Roubini diceva che gli USA stanno entrando in una recessione seria, e che in caso di recessione i principali indici azionari USA perdono circa il 28% dai massimi, cio pi di quanto avevano perso fino alla settimana scorsa.
    Il 28% in meno dal massimo del DJ significa all'incirca arrivare ai 10.000,che pi o meno da dove partito il rialzo degli ultimi 4 anni, una previsione "prevedibile" !

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

quello che penso, una mossa politicoelettorale che potrebbe e forse gi sfuggita di mano agli organizzatori, francamente spero di sbagliare, ma come ho detto "pensa male!!! alle volte ci prendi!!!". Non polemica solo un pensiero, con nessuna pretesa di promuovere astio nei confronto di quella o quell'altra parte politica.

Con simpatia e rispetto..................Werther
    i miei diritti, finiscono l dove iniziano i tuoi, ma i tuoi, devono finire l dove iniziano i MIEI!!!!

Citazione Originariamente Scritto da piro
    Citazione Originariamente Scritto da foxvestor
    Il 28% in meno dal massimo del DJ significa all'incirca arrivare ai 10.000,che pi o meno da dove partito il rialzo degli ultimi 4 anni, una previsione "prevedibile" !

PIRO
    Un -28% porterebbe circa a 10220 del Dow Jones IA. Ma questo indice tiene anche oggi: passato in positivo. Continua a dimostrarsi difensivo tra gli indici azionari. Anche se per l' investitore euro ci sarebbe da considerare la perdita sul cambio.
    Invece i listini Europei e anche Asiatici vengono dominati troppo facilmente dal panico.

Morgan Stanley ha ridotto al 7,1% le proprie previsioni di crescita per l' economia Indiana nell' anno fiscale che comincia nell' Aprile 2008

http://www.financialexpress.com/news...to-7.1/290593/

Indian IT Services
    4QFY08 Preview: Infosys Guidance the Key
    Surendra Goyal, CFA (Citi Inv. research)
     Revenue growth of 3-7% QoQ We expect Tier I companies to report decent
    revenue growth rates of 3-7% QoQ (US$ terms) considering (1) 4Q is seasonally
    weak as the client IT budgets get finalized in this quarter (2) Some client
    budgets/allocations have got delayed in a difficult business environment. Growth
    should be largely volume driven with stable pricing, in our view.
     Margins stable to positive After continued appreciation in CY07, rupee has
    depreciated against the USD and EUR in 4Q - this should positively impact the
    operating margins by 20-30bps. Among the larger players, we expect Satyam to
    improve margins meaningfully while we expect stable margins for Infosys and TCS.
     Mixed currency impact; Hedges As INR has depreciated, forward covers would
    have mark-to-market (M2M) losses. While there could be significant M2M forex
    losses for Wipro and HCL Tech (most of it would get amortized over contact life due
    to cash flow accounting), we do not expect significant hedging gains/losses for
    other Tier Is.
     Infosys guidance to set the tone We expect Infosys to guide to ~20% revenue
    growth (US$ terms) for FY09. With INR at FY08 average levels, we expect company
    to build stable margins for earnings guidance; thus the revenue growth should
    largely flow through as EPS growth. Satyam, in our view, should guide to mid-20s
    revenue growth rate (US$ terms).
     Pricing trends crucial Given the slowing US/Global economies, the pricing trends
    and management commentary on the same would be keenly watched. Pricing had
    declined sharply in the last slowdown. Present slowdown being led by financial
    services companies (which are mature outsourcers and hence at lower price
    points) - pricing should be relatively stable this time around, in our view.
     Prefer large caps With better volume growth and margin management, we
    maintain our large cap bias. Satyam, TCS and Infosys continue to remain our top
    picks in the sector.
    3 aprile 2008

Non vogliono che scenda o che salga!?!?!?!?!?! comunque sia!!!! lo zampino c'!!!! bloccato da un TOT

venduti No Volume Acquisto Prezzo Prezzo Vendita Volume n proposteVendita
    10,76 1 1.197 10,72 10,76 5.341 1
    10,76 2 1.175 10,71 10,77 50.010 6
    10,76 4 51.201 10,70 10,82 20.000 1
    10,72 3 1.722 10,68 10,90 1.000 1
    10,74 1 120 10,66 10,95 1.000 1

Queste sono le cose che mi confermano, che lo studio dei grafici,lascia il tempo che trova!!! l'importante l'umore di chi gestisce gli ETF, o i movimenti di borsa, da parte mia, ho deciso che vendo tutto e mi dedico a rendimenti pi ONESTI!!!!!

Con la simpatia di sempre...............Werther

magari perdessere SOLO il 10,47% ehehehehehehe che bei tempi Fisherman ricordi?????

BUON TUTTO............... Werther

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •