Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: 21/01/08 etf india lyxor -11,47%

Citazione Originariamente Scritto da ATT
    Fisherman7474, per prima cosa, grazie d'aver letto quanto ho scritto, per secondo, oggi non compri (con mia GIOIA "se compravi" io perdevo soldi!!!!), come i FONDI DEL CAFFE' anno previsto ahahahahaha l'INDIANO st recuperando, dovrebbe attestarsi sui 12,8 circa e poi.....chiss?????

Space, un consiglio!!!! i grafici NON SONO una scienza esatta!!!! nulla e nessuno, s DOMANI CHE ACCADRA' che sappia io "nessun guro" ha mai fatto i soldi in borsa, con i grafici!!! MOLTI hanno fatto i soldi vendendo libri sull'interpretazione dei grafici, quando leggerai quei libri, tieni sempre presente questa considerazione e regolati di conseguenza e come ho detto " IL FUTURO NON ESISTE....... ec ec ec.... affidati al tuo istinto e usa i libri per affinare l'istinto non per sopprimerlo!!!! lungo e complicato sarebbe, il disertare sul tema e te lo risparmio. Con simpatia e rispetto........Werther
    ciao werter....purtroppo le cose non sono andate come previsto...come dicevo in un post precedente qui non ci sono certezze...ma la mia regola vender solo sotto al 20%...sono solo a -4%...e stiamo parlarlando del paese emergente pi quotato.
    E invece l'etf sul grano contunua a correre....+10% in 3 giorni ed tra i primi nel rendimento a 3 mesi...(sto ancora valutandoi se entrare...non pu reggere questi ritmi in queste condizioni di mercato)

Citazione Originariamente Scritto da spaceagemax
    Aiuto! Aiuto! Aiuto!
    ecco forse oggi era il caso di comprare...vabb....vediamo domani se ho ragione....
    Werter....cosa dicono i fondi del caff?

spaceagemax ha scritto:
    Aiuto! Aiuto! Aiuto!

ecco forse oggi era il caso di comprare...vabb....vediamo domani se ho ragione....

ehehehehehehe questa mattina ho fatto colazione con the e biscotti!!!!!!!!!!!!!! il caff era FINITO!!!!! che "ciofeca" (sinonimo di schifezza!!!!!), per fortuna che domani sono a CARRARA e come dice il detto "lontano dagl'occhi!!! lontano dal cuore!!!!" e detto non f pi appropiato (1 infarto l'ho gi beccato e il 2 mi darebbe un tantinello fastidio!!!). Uscendo dalle battute di spirito, oggi ho visto movimenti consistenti in acquisto, dovrebbe presagire un miglioramento a breve!!! ma di quanto non s, la volta precedente (quando scese a 12,45. dopo risal attorno ai 13,20) in teoria domani dovrebbe riprendersi i 12,50, se non ci fossero stati quegli acquisti, sarei portato a pensare ad una discesa!! nel passato, quando saliva era per pi di 3 giorni consecutivi, mentre ora non sale mai pi di 2 giorni e poi arretra!!!! MALEDETTO LUI!!!!!!

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sai la differenza fra una donna e una leonessa???????????
    PROVA A BACIARE IN BOCCA UNA LEONESSA E VEDI CHE TI CAPITA!!!!!!
    buon tutto.....................con allegria...........Werther
    i miei diritti, finiscono l dove iniziano i tuoi, ma i tuoi, devono finire l dove iniziano i MIEI!!!!

spaceagemax ha scritto:
    Aiuto! Aiuto! Aiuto!

ehehehehehehe questa mattina ho fatto colazione con the e biscotti!!!!!!!!!!!!!! il caff era FINITO!!!!! che "ciofeca" (sinonimo di schifezza!!!!!), per fortuna che domani sono a CARRARA e come dice il detto "lontano dagl'occhi!!! lontano dal cuore!!!!" e detto non f pi appropiato (1 infarto l'ho gi beccato e il 2 mi darebbe un tantinello fastidio!!!). Uscendo dalle battute di spirito, oggi ho visto movimenti consistenti in acquisto, dovrebbe presagire un miglioramento a breve!!! ma di quanto non s, la volta precedente (quando scese a 12,45. dopo risal attorno ai 13,20) in teoria domani dovrebbe riprendersi i 12,50, se non ci fossero stati quegli acquisti, sarei portato a pensare ad una discesa!! nel passato, quando saliva era per pi di 3 giorni consecutivi, mentre ora non sale mai pi di 2 giorni e poi arretra!!!! MALEDETTO LUI!!!!!!

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sai la differenza fra una donna e una leonessa???????????
    PROVA A BACIARE IN BOCCA UNA LEONESSA E VEDI CHE TI CAPITA!!!!!!
    buon tutto.....................con allegria...........Werther
    anche oggi un bel po di soldini sul titolo, +2,87% nonostante l'indice in negativo...certo che se domani l'indice dovesse salire....
    a proposito space....oggi sono entrato sul grano a 4,06 (ieri chiudeva a 4,21)....ha chiuso a 3,85....aspettavano me x scendere....spero di non aver fatto una cavolata...

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Calo record nei consumi di pane con una riduzione del 7% mentre scendono anche quelli di pasta, con una diminuzione del 3,9% su base annua.E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base degli acquisiti degli italiani del panel Ismea Ac Nielsen.La riduzione dei consumi e' collegata al cambiamento degli stili di vita ma e' stata anche accompagnata da un progressivo aumento dei prezzi che e' variabile da citta' a citta' per la bassa incidenza del costo del grano sul prodotto finale.

12 Feb 18:36

ecco ho fatto la c.azzata!

Ciao Fisherman,
    guarda che il grano non cos male. Adesso scende, ma vai a vederre il grafico... Fossi in te sarei fiducioso. Io resto attaccato alla mia soia, che fa un po' meno le montagne russe, ma al grano ci ho pensato tante volte. Per le notizie sui 'grains', mi permetto di suggerirti un link: http://futuresource.quote.com/market...p?id=grain&s=W
    In fondo alla pagina trovi le ultime notizie, aggiornatissime, su grano, mais, soia, eccetera. Siccome loro sono sei e fischia ore in ritardo su di noi, se le leggi al mattino capisci come si evolver il prezzo durante la giornata. Perdona se mi permetto di suggerirti cose che probabilmente sai e fai gi.
    Passatela ottimamente.
    massimo

Citazione Originariamente Scritto da spaceagemax
    Ciao Fisherman,
    guarda che il grano non cos male. Adesso scende, ma vai a vederre il grafico... Fossi in te sarei fiducioso. Io resto attaccato alla mia soia, che fa un po' meno le montagne russe, ma al grano ci ho pensato tante volte. Per le notizie sui 'grains', mi permetto di suggerirti un link: http://futuresource.quote.com/market...p?id=grain&s=W
    In fondo alla pagina trovi le ultime notizie, aggiornatissime, su grano, mais, soia, eccetera. Siccome loro sono sei e fischia ore in ritardo su di noi, se le leggi al mattino capisci come si evolver il prezzo durante la giornata. Perdona se mi permetto di suggerirti cose che probabilmente sai e fai gi.
    Passatela ottimamente.
    massimo
    non ti perdono.....ti ringrazio tantissimo!
    ahahahaha

I FONDI DEL CAFFE' mi hanno detto "incrementa i GURU" e io ho ubbidito, presi a 12,13 mo vediamo domani che fanno!!!!!!!!!
    Spero che mia moglie non decida di farmi fare colazione con il th.........ehehehehehe

Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

con allegria.................Werther
    i miei diritti, finiscono l dove iniziano i tuoi, ma i tuoi, devono finire l dove iniziano i MIEI!!!!

I FONDI DEL CAFFE' mi hanno detto "incrementa i GURU" e io ho ubbidito, presi a 12,13 mo vediamo domani che fanno!!!!!!!!!
    Spero che mia moglie non decida di farmi fare colazione con il th.........ehehehehehe

Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

con allegria.................Werther
    domani si vola....
    bhe anche un etf sul caff non sarebbe poi male...
    ciao werter e in bocca al lupo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •