Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao sono nuovo una domanda swich merati emergenti

Visualizzazione Ibrida

Dopo il brusco calo di fine marzo mi sono gettato sui mercati emergenti, ho fatto un'investimento elevato, che per fotuna è stato abbastanza redditizio.

Ho acquisto fondi della mia banca BPU Pramerica mercati emergenti, e ieri 22 marzo quasi a mezza notte, ho fatto uno swich su un fondo moderato, prevedendo a mio avviso un calo dopo i guadagni di questa settimana.
    Volevo chiedere quando effettuo lo swich questo avviene all'ultima quotazione diponibile, oppure rientro ancora nell'ultima performance del 23, che ha fatto segnare un'altro valore positivo????

dritto
    Guest
    ciao, credo che occorrano dai 2 a 3 giorni lavorativi, quindi quotazione o di lunedi' o martedi prossimi.

Bè allora faccio a tempo a prendere una bella raffreddata per i miei entusiasmi, per il 23 ho guadagnato ancora un +86, spero almeno in un calo graduale.
    Il tempo è denaro e operare in tempi rapidi purtroppo non è possibile

dritto
    Guest
    ciao, credo che occorrano dai 2 a 3 giorni lavorativi, quindi quotazione o di lunedi' o martedi prossimi.

dritto
    Guest
    se vuoi essere piu' veloce passa agli etf i fondi hanno dei tempi tecnici d arispettare

Infatti mi viene indicata come data di regolamento il 28, speriamo bene, in questo periodo i mercati emergenti scottano...

Citazione Originariamente Scritto da dritto
    se vuoi essere piu' veloce passa agli etf
    Come posso sottoscriverli, posso farlo attraverso la mia banca BPU??

dritto
    Guest
    io ne sono uscito da due settimane e purtroppo per essere ingordo ho perso il 30% del guadagno accumulato

dritto
    Guest
    si ,probabilmente ti proporranno loro fondi , ma tu insisti che vuoi proprio gli etf e fatti dare eventualmente una spiegazione plausibile perche' non sottoscriverli

dritto
    Guest
    ciao buona notte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •