Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: etf su india

Visualizzazione Ibrida

l'india,con crescita economica del 8% l'anno e un mercato interno di oltre 1 miliardo di abitanti e probabile nel lungo termine uno dei piu' promettenti paesi emergenti.....etf msci india ha l'obiettivo di replicare un indicew composto delle 67 socita'indiane a maggiore capitalizzazione e liquida' l'etf ha un profilo di rischio elevato
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

Finalmente dal 24 gennaio anche sul mercato italiano c'è uno strumento per investire sull'India. Io ci sono già entrato. E voi?

sono dentro ad un fondo indiano (jpmorgan india $) dal dicembre 2004 ,con gain del 108%, e sono entrato anche nell'ETF india quotato dal 24/1/07.Per gli investitori che vogliono scommettere sull'india devono sapere che è un mercato che può certamente dare soddisfazioni,ma si deve essere preparati anche alle montagne russe, le accelerazioni sono spesso violemte,ma anche il contrario,perciò pensateci bene prima e tenete allacciate le cinture!!!

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da piro
    sono dentro ad un fondo indiano (jpmorgan india $) dal dicembre 2004 ,con gain del 108%, e sono entrato anche nell'ETF india quotato dal 24/1/07.Per gli investitori che vogliono scommettere sull'india devono sapere che è un mercato che può certamente dare soddisfazioni,ma si deve essere preparati anche alle montagne russe, le accelerazioni sono spesso violemte,ma anche il contrario,perciò pensateci bene prima e tenete allacciate le cinture!!!

PIRO
    salito oggi....speriamo bene.......c'e sempre il paracadute......per non suicidarsi....scherzo......
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

l' etf in questione è già quotato da tempo nel mercato francese,se vuoi vedere la performance dall'inizio della quotazione vai a vederlo nel mercato francese.
    ciao

PIRO

L’indice MSCI India ha registrato negli ultimi anni performance assolute particolarmente elevate: +39,57% a 1 anno; + 149,56% a 3 anni; + 221,63% a 5 anni.

Con il lancio dell’ETF sul subcontinente indiano, Lyxor offre agli investitori italiani un’esposizione completa a tutti i principali mercati dell’area asiatica, permettendo di approfittare della crescita delle sue più promettenti economie emergenti. In particolare, con l’ETF sull’India, l’investitore italiano ha la possibilità di puntare su uno dei mercati che, secondo le previsioni degli analisti, sarà nei prossimi anni uno dei motori della crescita dell’economia mondiale.

bene bene.
    mi fa piacere se ho dato una dritta al mio amico Gigi.
    vedo che ha prodotto molte notizie utili.
    a breve vi seguo anch'io.
    BollYwood!
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

ragazz io ci sono dentro a 10,30
    ma mi sembra che sia un perido no x gli orientali---
    fondo cina - 5
    india etf - 1,50
    ce da preouccaprsi^?
    per colui che sa il sole non sorge mai, non tramonta mai, per lui è sempre giorno.

Citazione Originariamente Scritto da faserem
    ragazz io ci sono dentro a 10,30
    ma mi sembra che sia un perido no x gli orientali---
    fondo cina - 5
    india etf - 1,50
    ce da preouccaprsi^?
    Guarda il grafico dell'etf cina degli ultimi anni e ti renderai conto di che movimenti poò fare,per come si muoverà in futuro però bisognerebbe avere la sfera di cristallo.

PIRO

lo so lo so che cina e andata us
    parecchio...
    ma...
    ce sempre un ma..
    nn vorrei che abbia perso la spinta........
    per colui che sa il sole non sorge mai, non tramonta mai, per lui è sempre giorno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •