Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: etf su india

x papillon......questo il grafico di 1 anno del bse sensex di Bombay......penso che
    l'etf india si riferisca a questo indice.....

come vedi salito molto.....

Oggi andata cosi.....

mi sembra che si sia mosso come l'etf.

Egregi,

buonasera.
    anch'io sono dentro a 10,05 ma leggendo il mio caro amico Papi, dovrei essere pentita anch'io.
    non giudicatemi irriverente se dico che a volte spezziamo il capello in quattro e cosi' facendo troveremmo magagne anche se dovessimo analizzare la borsa di Londra che e' oggettivamente una delle aziende piu' floride al mondo. il mio e' solo un esempio, si intende.
    vorrei significare che a mio parere, quando si acquista un etf, lo si fa in un'ottica di lungo periodo e a dirlo non sono io ma Foa del Fondo Anima, per esempio e la cosa mi tranquillizza.
    perche' se io entro con queste intenzioni, poco importa quando sono entrata e a che prezzo, nel senso che centesimo piu', centesimo meno, mi posiziono su di un investimento che mi occupera' anni.
    lo lascio li' a maturare,
    l'India e' a tutti gli effetti una fucina di tutto cosi' come la Cina e, sempre sentito da esperti du radio24 giusao per citare qualche fonte, meno rigida nelle leggi che regolano l'economia.
    come sempre chiedo scusa se ho banalizzato e parlato terra terra ma sto cercando di imparare e di muovermi in questo mondo difficilissimo quale quello della borsa e degli investimenti fai date.
    Vi saluto e Vi bacio

Cate
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

il supporto che avevo indicato (9,38) ha tenuto,almeno per oggi,vedremo se nei prossimi giorni se la mia analisi era giusta!!

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

rientrato con 5000 a 9,61..........I 10 PRINCIPALI TITOLI SETTORE PESO %
    INFOSYS Information technology 13,69%
    TECHNOLOGIES
    RELIANCE INDUSTRIES Energy 12,20%
    ICICI BANK Financials 8,64%
    RELIANCE Telecommunication service 4,22%
    COMMUNICATION
    HOUSING Financials 4,15%
    DEV FINANCE CORP
    OIL & NATURAL Energy 3,23%
    GAS CORP
    HDFC BANK Financials 3,20%
    SATYAM COMPUTER Information technology 3,19%
    SERVICES
    ITC Consumer staples 2,68%
    TATA MOTORS Industrials 2,57%
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

ciao Luigione e Piro,

mamma mia che settoroni!
    volete che nn produca na roba del genere?
    poi l'informatca e' a primo posto e gli ndiani sono al'avanguardia ormai.
    il supp ha tenuto.
    stamane mi ero spaventata.
    ho detto " nn sara' mica la ciccolella indiana"? :D scherzo.

forza...
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da caterina984
    ciao Luigione e Piro,

mamma mia che settoroni!
    volete che nn produca na roba del genere?
    poi l'informatca e' a primo posto e gli ndiani sono al'avanguardia ormai.
    il supp ha tenuto.
    stamane mi ero spaventata.
    ho detto " nn sara' mica la ciccolella indiana"? :D scherzo.

forza...
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

Citazione Originariamente Scritto da GoodWill
    x papillon......questo il grafico di 1 anno del bse sensex di Bombay......penso che
    l'etf india si riferisca a questo indice.....

http://img172.imageshack.us/img172/5034/atel1eq1.jpg

come vedi salito molto.....

Oggi andata cosi.....

http://img405.imageshack.us/img405/9720/atel2va0.jpg

mi sembra che si sia mosso come l'etf.
    Ciao Good, vorrei contribuire con grafici, ma non riesco a postare, mi spiego su forum ad esempio di viaggi riesco a mandare foto, mentre su questo nel finale non mi si accende incolla.
    Protresti essere cos gentile quando hai tempo di spiegarmi il finale, va forse messo il control activex, c' qualcosa che mi blocca.

x Papillon.....guarda, non che sia un mago.....ma provo a spiegarti come faccio io.
    Su altri Forun piu' facile......su questo pero' c' una procedura piu' complessa......(se ci
    fosse qualcosa di piu' semplice fatecelo sapere.grazie).
    Dunque.....dopo aver salvato il grafico o l'immagine in JPeg sul proprio HD la si deve
    "aprire" su http://imageshack.us/
    Prova fino a qui.......se poi ti serve ....ti spiego il resto.
    Ciaos.

Uscito completamente dal mercato italiano con piccolo loss,mentre per gli etf tra perdite e guadagni sono ancora in piccolo gain,se raggiungo anche qui la parit mi sa che torno a essere liquido completamente!Mi sa che lo storno del 10/15% sta arrivando,vedremo

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da GoodWill
    x Papillon.....guarda, non che sia un mago.....ma provo a spiegarti come faccio io.
    Su altri Forun piu' facile......su questo pero' c' una procedura piu' complessa......(se ci
    fosse qualcosa di piu' semplice fatecelo sapere.grazie).
    Dunque.....dopo aver salvato il grafico o l'immagine in JPeg sul proprio HD la si deve
    "aprire" su http://imageshack.us/
    Prova fino a qui.......se poi ti serve ....ti spiego il resto.
    Ciaos.
    ok fino a qui ci sono, ho premuto su Host It, ho caricato l' immagine, ho copiato il testo nella casella DIRECT LINK TO IMMAGE, poi non riesco ad incollare nel post del forum, non mi si accende incolla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •