Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: etf su india

Citazione Originariamente Scritto da fabius995
    Grazie piro X il consiglio questo è un investimento a lungo termine lo so che è molto rischioso ma spero che tra qualche mese o anno possa darmi qualche soddisfazione tu che dici?
    A mio avviso a lungo termine è milgiore quello sulla China. Sia il Lyxxor che iXShares (in USD)....

Citazione Originariamente Scritto da Ruud80
    Grazie piro X il consiglio questo è un investimento a lungo termine lo so che è molto rischioso ma spero che tra qualche mese o anno possa darmi qualche soddisfazione tu che dici?
    A mio avviso a lungo termine è milgiore quello sulla China. Sia il Lyxxor che iXShares (in USD)....
    vero. ma ho notato che va lasciato li' a lavorare.
    se lo tradi porti a casa solo spiccioli.

o m sbaglio?

Cate
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da caterina984

o m sbaglio?

Cate
    Sono presente anche nella cina con l'ixshares,con una quota del 6% del capitale,mentre con l'india ho il 20%,il prezzo dell'india è 9,94 e fino a 9,38 non ci penso,se dovesse raggiungere quella quota analizzerò le condizioni dei mercati sperando di interpretarli al meglio e poi deciderò il da farsi!
    Per cat:anche gli etf si possono tradare,ma io sono un investitore di medio lungo periodo,perciò di trader giornaliero non sono afferrato!Certo succede anche (usando uno stop stretto)che l'operazione si chiuda in giornata(che sfiga!!!!)oppure,come è successo con il collocamento di poltrona frau,di liquidare dopo mezzora di apertura contrattazioni(ma il 43% in 30 minuti era troppo bello!!!)
    Dimenticavo,sono in india anche con il fondo jpmorgan dall'12/12/2004 e mi sta dando una certa soddisfazione,tra l'altro è stato l'unico investimento che ho mantenuto l'anno scorso a maggio quando c'è stata la correzione,poi sono stato liquido fino a ottobre(per motivi personali).

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

grazie, Piro e buongiorno!

Cate
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da GoodWill
    Io sto solo "osservando" da poco tempo questo etf.......penso sia utile per chi è dentro.....
    studiare il comportamento sul mercato francese....dove è presente da piu' tempo.
    http://img405.imageshack.us/img405/8863/aind1hr0.jpg

ps: da noi è di gran lunga l'etf + scambiato.

http://img235.imageshack.us/img235/4994/atel4eq4.jpg
    Ciao, ti chiedo una cortesia, se ti è possibile puoi darci un grafico più lungo, vorrei rendermi conto di che escursioni è capace questo etf, grazie

che bastonate...
    imprescindibile IMMSI

Citazione Originariamente Scritto da papillon
    Citazione Originariamente Scritto da GoodWill
    Io sto solo "osservando" da poco tempo questo etf.......penso sia utile per chi è dentro.....
    studiare il comportamento sul mercato francese....dove è presente da piu' tempo.
    http://img405.imageshack.us/img405/8863/aind1hr0.jpg

ps: da noi è di gran lunga l'etf + scambiato.

http://img235.imageshack.us/img235/4994/atel4eq4.jpg
    Ciao, ti chiedo una cortesia, se ti è possibile puoi darci un grafico più lungo, vorrei rendermi conto di che escursioni è capace questo etf, grazie
    Ciao......questo è il massimo perchè anche da loro questo etf è nato da poco......Nov 06
    per avere qualche cosa di piu' vecchio.....penso che basti pendere il Sensex che l'indice
    di riferimento........quando lo trovo lo postero'. Ciaos.

Citazione Originariamente Scritto da piro
    Citazione Originariamente Scritto da caterina984

o m sbaglio?

Cate
    Sono presente anche nella cina con l'ixshares,con una quota del 6% del capitale,mentre con l' india ho il 20%,il prezzo dell'india è 9,94 e fino a 9,38 non ci penso,se dovesse raggiungere quella quota analizzerò le condizioni dei mercati sperando di interpretarli al meglio e poi deciderò il da farsi!
    Per cat:anche gli etf si possono tradare,ma io sono un investitore di medio lungo periodo,perciò di trader giornaliero non sono afferrato!Certo succede anche (usando uno stop stretto)che l' operazione si chiuda in giornata(che sfiga!!!!)oppure,come è successo con il collocamento di poltrona frau,di liquidare dopo mezzora di apertura contrattazioni(ma il 43% in 30 minuti era troppo bello!!!)
    Dimenticavo,sono in india anche con il fondo jpmorgan dall'12/12/2004 e mi sta dando una certa soddisfazione,tra l'altro è stato l'unico investimento che ho mantenuto l'anno scorso a maggio quando c'è stata la correzione,poi sono stato liquido fino a ottobre(per motivi personali).

PIRO
    Ciao Piro, io normalmente considero gli etf come se fossero fondi, fatte le percentuali non li tocco più.
    Accetto il tuo 6 % in Cina, quello che non capisco il tuo impegno in India addirittura al 20%, uno stato, si con buone prospettive, ma pieno di debiti, esattamente il contrario della Cina che si sta comprando tutto il deficit americano.
    Ti considero una persona troppo intelligente per fare un simile errore, evidentemente sai qualcosa che io non so, i prezzi ora sono allettanti, ma salire oltre il 5% mi sembra pericoloso, io sono entrato a 10,08 e dopo 5 minuti mi ero già pentito, vedendo grossi quantitativi in offerta 100000/200000 pezzi.
    Ti sarei grato se mi informassi su cosa si basa questo tuo ottimismo.

Ciao papillon,negli investimenti finanziari a volte ci si basa(almeno per me) anche sul cosidetto "sentiment",ed è chiaro che paesi come l'india sono estremamente volatili,perciò non cè un motivo tecnico preciso che mi ha convinto ad un investimento cosi' importante,ma solamente una scommessa sul potenziale che ha questo paese,certo sarà anche indebitato più della cina ,ma credo che abbia meno tensioni politiche e che nel lungo sia da considerare valido.
    Forse ti ho deluso,ma questa è la mia valutazione,ripeto "MIA",e non vuole essere un invito a nessuno ad entrare,i richi sono solo miei!!!

PIRO

Questo è il grafico a un anno del fondo jpmorgan che ho dal 12/112/2004,come vedi i movimenti di correzione ci sono e sono ampi.

PIRO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •