Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: etf su india

COMPOSIZIOONE PORTAFOGLIO ETF

Premetto che sono una persona ignorante e incompetente, chiedo pertanto il vostro aiuto per ottimizzare il mio portafoglio etf, vorrei che fosse rappresentativo, dinamico, ma responsabile, ho escluso l' Italia perch la seguo a parte con le azioni, sono uscito dalla Cina perch aveva esagerato, sono entrato in India anche se in ipercomprato ma un investimento a lungo periodo, ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

EUROMOT GLOBAL 30%
    S&P 500 20%
    DJ EUROSTOXX 50 20%
    DJ 600 BANK 10%
    ASIA EXJAP 10%
    GIAPPONE 5%
    INDIA 5%

Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

nessun consiglio per te papillon,il tuo portafoglio gi come tu lo vorresti.
    Mia personale analisi (non sono un guru)

PIRO
    Penso..penso..e ripenso ancora, ma che c@@@o penso!!!!!!!!

Sembrava Partito Alla Grande...ora E' Qualche Seduta Che Corregge Pesantemente...qualcuno Ha Qualche Notizia In Merito?

si sitemato sul minimo di 10,09 che poi appena sopra il minimo da quando quotato sul listino italiano ( 10,08 il 31-1 )...

...eppure...c' il business forum a kolkata....duemila incontri d'affari tra imprenditori e accordi su agroalimentare, pelli, impiantistica...e poi c' il west bengal, una regione dell'india dove c' il surplus nella produzione energetica, agevolazioni fisali, manodopera a basso costo e terreni a buon mercato...e poi stanno soppiantando il t ...con caff e cappuccino...

non credo ci sia da preoccuparsi,questi movimenti sono nella norma per un paese come l'india.

PIRO

incrementato.......ottima opportunita......
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

volevo rientrare (dopo lo stop di ieri a 9,97) a 9,82,ma ho aspettato troppo e sono rimasto alla finestra,se mi accontentavo dei 9,84 adesso ero dentro(mannaggia all'avidit!)

PIRO

Certo che sempre il piu' scambiato......ci sto' facendo un pensierino.......

Appeno finisco una storia con le Telecom......saro della partita.
    Un ciao a PIRO......e a tutti gli "etifettiani"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •