Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: andamento

Titolo di riferimento: Ishares China Large Cap Ucits Etf Dist Quotazione al 24/01 17:02 110,590 EUR (0,84%)
    nuovo degli etf
    non dovrebbere replicare l'andamento del valore della chiusura?
    ho acquistato ai primi di maggio il titolo ishares FTSE Xinhua China 25 , poi naturalmente ha perso molto, ora il valore dell'indice Ŕ tornato addirittura sopra al giorno di acquisto e invece il titolo perde ancira il 6/7 come funziona?
    tengo o Ŕ uno strumento peggio dei normali fondi?
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da roberto42
    nuovo degli etf
    ho acquistato ai primi di maggio il titolo ishares FTSE Xinhua China 25 , poi naturalmente ha perso molto, ora il valore dell'indice Ŕ tornato addirittura sopra al giorno di acquisto e invece il titolo perde ancira il 6/7 come funziona?
    grazie
    La risposta degli etf a volte non rispecchia subito le caratteristiche del mercato come usare un future sull'indice tuttavia l'importante e' monetizzarli,o acquistarli nei momenti di svolta del mercato,per fare cio' devi avere sempre sott'occhio con precisione l'andamento degli indici principali,per semplificarti la vita ti consiglio la www.multiodo.com/future un sito che uso da anni veramente ottimo non perdono mai sono sempre nel mercato e costa una sciocchezza all'anno.Poi non dimenticare di seguire i cot commercial ed inoltre i valori delle opzioni come indicazione del breve.spero di esserti stato di aiuto ciao.

Citazione Originariamente Scritto da roberto42
    nuovo degli etf
    grazie
    Tieni, ma che scherzi!
    Life Is Now

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •