View RSS Feed

nico1962

il PIL non cresce, il debito invece si

Rate this Entry
da ragazzo prima di andare in ferie per un otturazione sono andato da un dentista, il quale mi ha tranquillizzato, mi ha detto che era tutto a posto e mi ha sigillato il dente ed ha chiuso per ferie pure lui ( era agosto) . Oggi quel dente è stato prima devitalizzato e poi estratto, con conseguente implantologia. Quel dentista era un delinquente. Carissimi molti di quelli che ci governano mi pare siano come il mio ex dentista . La verità è che per uscire dalla crisi la cura non è difficile da individuare ma è dolorosa e nessuno ce la vuole sottoporre , è necessario.
1) tassare i "rentier" le rendite di posizione, immobiliari o mobiliari che siano , ma TUTTE con una modalità progressiva e con sanzioni pesantissime ( tipo Al capone non come ora in Italia ) per quelli che tentano di evadere
2) ridurre la spesa infischiandosene delle richieste di lobby ecc.
il resto sono tutte speculazioni filosofiche inutili, e purtroppo se non saremo noi a curarci il dente tra alcuni anni dovremo subire un "estrazione".

Submit "il PIL non cresce, il debito invece si" to Digg Submit "il PIL non cresce, il debito invece si" to del.icio.us Submit "il PIL non cresce, il debito invece si" to StumbleUpon Submit "il PIL non cresce, il debito invece si" to Google

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Uncategorized

Comments