Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

"NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

POCHE CHiACCHERE......................L'ORSO E' MAESTOSO MA LA LEGGENDA E' IL RE DEI RE DEL TRADING...........DO YOU REMEMBER??????????????????

UN UNICO ACQUISTO X ORA: MULN (ORA A 0,94) CHE ENTRO FINE MAGGIO VENDEREMO TRA 8,50 E 9 DOLLARI.

LA GRANDE TRBOLAZIONE E' INIZIATA (SPERO CHE ABBIATE FATTO SCORTA DI PASTA E CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE E SOPRATTUTTO CARBURANTE COME VI AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI); ENTRO FINE MAGGIO IL PETROLIO PULBECCHERA' 83 DOLLARI E POI L'APOCALISSE, CON 300 DOLLARI ENTRO UN PAIO DI MESI CHE VORRANNO DIRE "GUERRA CIVILE".
    MANCHERA' TUTTO, DAI BENI DI CONSUMO AI SERVIZI; L'ITALIA SI FERMERA' GRAZIE AI "MALEDETTI X L'ETERNITA'" CHE CI GOVERNANO SENZA CHE NESSUNO LI ABBIA VOTATI.
    MA QUESTO E' CIO' CHE CI MERITIAMO.

COMUNQUE ORA FACCiAMO IL PIENO DI MULN.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SARA' L'ULTIMO VIAGGIO INSIEME MA "IL VOLO" CON LA LEGGENDA SARA' INDIMENTICABILE...........................CON L'ONNIPOTENTE SEMPRE NEL CUORE.

Petrolio a 300 mi pare pura fantascienza

Ben tornato capitano e allora andiamoooooooo

Ben tornato Capitano io sono dentro a Tnxp Ghsi Xela cosa devo lasciare per Muln?
    Sempre grato e allora ANDIAMOOOOOOOO

ecco ci qua

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    POCHE CHiACCHERE......................L'ORSO E' MAESTOSO MA LA LEGGENDA E' IL RE DEI RE DEL TRADING...........DO YOU REMEMBER??????????????????

UN UNICO ACQUISTO X ORA: MULN (ORA A 0,94) CHE ENTRO FINE MAGGIO VENDEREMO TRA 8,50 E 9 DOLLARI.

LA GRANDE TRBOLAZIONE E' INIZIATA (SPERO CHE ABBIATE FATTO SCORTA DI PASTA E CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE E SOPRATTUTTO CARBURANTE COME VI AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI); ENTRO FINE MAGGIO IL PETROLIO PULBECCHERA' 83 DOLLARI E POI L'APOCALISSE, CON 300 DOLLARI ENTRO UN PAIO DI MESI CHE VORRANNO DIRE "GUERRA CIVILE".
    MANCHERA' TUTTO, DAI BENI DI CONSUMO AI SERVIZI; L'ITALIA SI FERMERA' GRAZIE AI "MALEDETTI X L'ETERNITA'" CHE CI GOVERNANO SENZA CHE NESSUNO LI ABBIA VOTATI.
    MA QUESTO E' CIO' CHE CI MERITIAMO.

COMUNQUE ORA FACCiAMO IL PIENO DI MULN.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SARA' L'ULTIMO VIAGGIO INSIEME MA "IL VOLO" CON LA LEGGENDA SARA' INDIMENTICABILE...........................CON L'ONNIPOTENTE SEMPRE NEL CUORE.
    buonasera the legend......e bentornato in questo mondo di squali....che dire siamo un po tutti a terra con il morale e con le azioni .......ma comuque personalmente felice che tu sia tornato in mezzo ha noi......... muln alcuni di noi la abbiamo gia presa con valori un po alti amen ..........quello che posso permetermi di dire che la magior parte di noi e incastratta su ghsi........... ma quello che importate che tu sia qua grazie

MULN...............PRONTi COL SELL A 4,60-4,70

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buonasera the legend......e bentornato in questo mondo di squali....che dire siamo un po tutti a terra con il morale e con le azioni .......ma comuque personalmente felice che tu sia tornato in mezzo ha noi......... muln alcuni di noi la abbiamo gia presa con valori un po alti amen ..........quello che posso permetermi di dire che la magior parte di noi e incastratta su ghsi........... ma quello che importate che tu sia qua grazie
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CARO ROBY, PURTROPPO GHSI HA DILUITO E COME BEN SAI LE DILUIZIONI NON POSSO PREVEDERLE E SONO FORIERE DI TRUFFE RIBASSISTE.
    CI SARA' UNO SPIKE AL RIALZO PRESTO (DA 0,35 A 0,50)MA ANTICIPERA' SECONDO ME UN INEVITABILE REV/SPLIT 1/10 ALMENO E POI VI AVEVO AVVISATO DELL'ORSO IN ARRIVO.
    NON DIMENTICHIAMO CHE LE BITCOIN SONO STATE CENTRATE AL MILLESIMO A 69000 DAL SOTTOSCRITTO E CE LE TROVEREMO A 5000 NELL'ESTATE 2023 QUANDO L'ORSO ANDRA' IN LETARGO.
    AVEVO AVVISATO DEI PETROLIFERI COME HUSA,BORR,NINE ETC.ETC ED HANNO FATTO ANCHE IL 1000X100 MA BASTA LEGGERE BENE I MIEI MESSAGGI X I POCO ATTENTI.
    E POI MAI MEDIARE AL RIBASSO.........................AVEVO DETTO MAI!

ORA CONCENTRIAMOCi SU MULN (SPERO CHE ABBIATE FATTO IERI IL PIENONE A QUESTI PREZZI DA LEGGENDA)CHE STA X FARE IL PRIMO SPIKE A 4,70 PER POI PULBECCARE 2,25-2,35 E VOLARE A 8,90 (CONV.WARRANT A 8,84) ENTRO POCHI GIORNI.

COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE (LA BORSA NON PERDONA CHI SI VUOL ARRICCHIRE FACILE).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abus

Bhe siamo incastrati anche con ABUS che avrebbe dovuto farci recuperare le perdite di THMO, ci daresti cortesemente il tuo parere? Grazie

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CARO ROBY, PURTROPPO GHSI HA DILUITO E COME BEN SAI LE DILUIZIONI NON POSSO PREVEDERLE E SONO FORIERE DI TRUFFE RIBASSISTE.
    CI SARA' UNO SPIKE AL RIALZO PRESTO (DA 0,35 A 0,50)MA ANTICIPERA' SECONDO ME UN INEVITABILE REV/SPLIT 1/10 ALMENO E POI VI AVEVO AVVISATO DELL'ORSO IN ARRIVO.
    NON DIMENTICHIAMO CHE LE BITCOIN SONO STATE CENTRATE AL MILLESIMO A 69000 DAL SOTTOSCRITTO E CE LE TROVEREMO A 5000 NELL'ESTATE 2023 QUANDO L'ORSO ANDRA' IN LETARGO.
    AVEVO AVVISATO DEI PETROLIFERI COME HUSA,BORR,NINE ETC.ETC ED HANNO FATTO ANCHE IL 1000X100 MA BASTA LEGGERE BENE I MIEI MESSAGGI X I POCO ATTENTI.
    E POI MAI MEDIARE AL RIBASSO.........................AVEVO DETTO MAI!

ORA CONCENTRIAMOCi SU MULN (SPERO CHE ABBIATE FATTO IERI IL PIENONE A QUESTI PREZZI DA LEGGENDA)CHE STA X FARE IL PRIMO SPIKE A 4,70 PER POI PULBECCARE 2,25-2,35 E VOLARE A 8,90 (CONV.WARRANT A 8,84) ENTRO POCHI GIORNI.

COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE (LA BORSA NON PERDONA CHI SI VUOL ARRICCHIRE FACILE).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie infinite per la risposta

mi permeto di rispondere

Citazione Originariamente Scritto da Fbosk Visualizza Messaggio
    Bhe siamo incastrati anche con ABUS che avrebbe dovuto farci recuperare le perdite di THMO, ci daresti cortesemente il tuo parere? Grazie
    abus presa a 4 dol.....tl diceva che doveva chiudere il gap 2,80-2,90 in premercato lo ha chiuso poi e andata a 6 dollari circa........ tu dove eri..........

Abus

Grazie per la risposta ma vorrei anche il parere del "maestro"....ero comunque in attesa del target da lui fissato di 11,50 (30 primavera 2022), indicazioni di agosto 2021, o almeno 9,70, indicazioni di dicembre 2021.
    Ultima modifica di Fbosk; 12-05-22 alle 10:02

GTE - LA ASPETTiAMO AD 1

BUONGIORNO A TUTTI.
    MENTRE IL PETROLIO PULBECCA 84-85 DOLLARI, SONO AL RIBASSO SUI PETROLIFERI COME AD ESEMPIO GTE DA 1,70 ED ASPETTO 1 DOLLARO CIRCA X ENTRARE AL RIALZO CON TARGET INTORNO AI 6-6,20 DOLLARI ENTRO FINE LUGLiO.
    CI SONO TANTI PETROLIFERI CHE FARANNO DAL 500 AL 1000X100 DI GAIN (HUSA,IMPP,NINE ETC ETC.)MA GTE E' UNA MEDIA CAPITALIZZAZIONE E QUINDI PIU' TRANQUILLA X I NEOFITI COME VOI.
    AD ESSERE LEGGENDA, IL MINIMO SAREBBE A 0,956 SECONDO FIBONACCI MA A PARTIRE DA 1,02 SI ENTRA.
    IL TEMPO E' SEMPRE FINE MAGGIO IN CORRISPONDENZA APPUNTO DEGLI 85 DOLLARI DEL PETROLIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •