Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158

Discussione: "NON C'E' DUE SENZA TRE"..........ULTiMO VIAGGIO CON LA LEGGENDA DEL TRADING !

Buongiorno

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI. MENTRE IL PETROLIO PULBECCA 84-85 DOLLARI, SONO AL RIBASSO SUI PETROLIFERI COME AD ESEMPIO GTE DA 1,70 ED ASPETTO 1 DOLLARO CIRCA X ENTRARE AL RIALZO CON TARGET INTORNO AI 6-6,20 DOLLARI ENTRO FINE LUGLiO. CI SONO TANTI PETROLIFERI CHE FARANNO DAL 500 AL 1000X100 DI GAIN (HUSA,IMPP,NINE ETC ETC.)MA GTE E' UNA MEDIA CAPITALIZZAZIONE E QUINDI PIU' TRANQUILLA X I NEOFITI COME VOI. AD ESSERE LEGGENDA, IL MINIMO SAREBBE A 0,956 SECONDO FIBONACCI MA A PARTIRE DA 1,02 SI ENTRA. IL TEMPO E' SEMPRE FINE MAGGIO IN CORRISPONDENZA APPUNTO DEGLI 85 DOLLARI DEL PETROLIO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1

BUONGIORNO A TUTTI.
    MENTRE IL PETROLIO PULBECCA 84-85 DOLLARI, SONO AL RIBASSO SUI PETROLIFERI COME AD ESEMPIO GTE DA 1,70 ED ASPETTO 1 DOLLARO CIRCA X ENTRARE AL RIALZO CON TARGET INTORNO AI 6-6,20 DOLLARI ENTRO FINE LUGLiO.
    CI SONO TANTI PETROLIFERI CHE FARANNO DAL 500 AL 1000X100 DI GAIN (HUSA,IMPP,NINE ETC ETC.)MA GTE E' UNA MEDIA CAPITALIZZAZIONE E QUINDI PIU' TRANQUILLA X I NEOFITI COME VOI.
    AD ESSERE LEGGENDA, IL MINIMO SAREBBE A 0,956 SECONDO FIBONACCI MA A PARTIRE DA 1,02 SI ENTRA.
    IL TEMPO E' SEMPRE FINE MAGGIO IN CORRISPONDENZA APPUNTO DEGLI 85 DOLLARI DEL PETROLIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeee e buona giornata

Buongiorno a tutti e al nostro capitano

BUONGIORNO A TUTTI.
    MENTRE IL PETROLIO PULBECCA 84-85 DOLLARI, SONO AL RIBASSO SUI PETROLIFERI COME AD ESEMPIO GTE DA 1,70 ED ASPETTO 1 DOLLARO CIRCA X ENTRARE AL RIALZO CON TARGET INTORNO AI 6-6,20 DOLLARI ENTRO FINE LUGLiO.
    CI SONO TANTI PETROLIFERI CHE FARANNO DAL 500 AL 1000X100 DI GAIN (HUSA,IMPP,NINE ETC ETC.)MA GTE E' UNA MEDIA CAPITALIZZAZIONE E QUINDI PIU' TRANQUILLA X I NEOFITI COME VOI.
    AD ESSERE LEGGENDA, IL MINIMO SAREBBE A 0,956 SECONDO FIBONACCI MA A PARTIRE DA 1,02 SI ENTRA.
    IL TEMPO E' SEMPRE FINE MAGGIO IN CORRISPONDENZA APPUNTO DEGLI 85 DOLLARI DEL PETROLIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ancora e allora ANDIAMOOOOOOOO

muln

buona domenica a tutti ...............che sia la batteria del secolo

MULN............UNA TESLA IN FASCiE ?!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutti ...............che sia la batteria del secolo
    BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI.
    MI PIANGE IL CUORE VEDENDO, ORMAI DA ANNI, LE CHIESE VUOTE E SENTIRE INVECE DI MIGLIAIA DI GIOVANI CHE PRESIEDONO I VARI CONCERTI DI PERSONAGGI POCO RACCOMANDABILI AL LIMITE DELLA LEGGE SIA MORALE CHE GIURIDICA.
    IL TUTTO E' AIME' IL SEGNO DEI TEMPI NEFASTI CHE TROVA NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ORMAI INIZIATA IL SUO CENTRO.
    ORMAI CI ERGIAMO NOI STESSI AD ONNIPOTENTI CREDENDO SOLO NEL NOSTRO EGO SMISURATO E GIUSTIFICANDO QUALSIASI NEFANDEZZA CHE FACCIAMO INCURANTI CHE CIO' CHE SEMINIAMO LO RACCOGLIEREMO E "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA".
    SOLO QUANDO UN DRAMMA CI COLPISCE IN PRIMA PERSONA CI RENDIAMO CONTO CHE NON SOLO NON SIAMO DIO MA ANZI SIAMO IL NULLA CONDITO COL NIENTE E CERCHIAMO DISPERATAMENTE QUALSIASI COSA CI POSSA FAR STAR MEGLIO MA LA VERITA' E' CHE SENZA L'UNICO VERO ONNIPOTENTE SIAMO COMPLETAMENTE PERSI.
    A BREVE CONOSCEREMO ANCHE IN ITALIA LA FAME............QUELLA VERA, QUELLA CHE ABBIAMO VISTO SOLO IN TV MENTRE MANGIAVAMO MAGARI A SBAFO; SAREMO ATTORI PROTAGONISTI DI UN FILM ORROR CHE MAI AVREMMO PENSATO DI VIVERE.
    MA CIO E' ASSOLUTAMENTE MERITATO ED INDISPENSABILE X TORNARE A VIVERE UNA VITA VERA CON VALORI VERI E CHE HA AL CENTRO IL NOSTRO CREATORE.
    SUL LATO ECONOMICO/FINAZIARIO STIAMO GIA' PATENDO QUANTO PREDETTO (I MERCATI PRECEDONO SEMPRE LA VITA REALE DI 6-9 MESI ALMENO).
    L'EUFORIA DAL MINIMO DEL MARZO 2020 E' PAGATA A CARISSIMO PREZZO NON ESSENDO GIUSTIFICATA DALLA REALTA' MA FOMENTATA DALLA MERA STAMPA ED IMMISSIONE NEI MERCATI DI DENARO A GOGO.
    STATISTICAMENTE, SALVO NEL 1985, IL SECONDO ANNO E MEZZO DELLE ELEZIONI AMERICANE E' UN MERCATO ORSO E QUINDI ALMENO FINO ALL'ESTATE 2023 SARANNO DOLORI.
    AVEVO GIA' CENTRATO X MARZO 2022 I 700 X TESLA MA SEMBRERANNO ORO TRA UN ANNO QUANDO SAREMO A 2 CIFRE; COSI APPL SUI 25-30 DOLLARI O MARA INTORNO AL DOLLARO ETC.ETC.
    BASTI DIRE CHE IL NASDAQ SARA' SOTTO I 3000 E LO SP500 SUI 2200 PUNTI X CAPIRE COSA STA X SUCCEDERE E QUESTO E' LO SCENARIO POSITIVO.
    QUASI CERTAMENTE TRA UN PAIO DI ANNI AVREMO UNA NUOVA PANDEMIA (SEMPRE AD OPERA AMERICANA) E QUESTO LO INTUISCO DAL GRAFICO DI NVAX CHE STA TORNANDO DA DOVE E' PARTITA (5-7 DOLLARI ALMENO) PRIMA DI RIFARE IL SUO STREAORDINARIO PERCORSO IN SALITA E COSI' FARANNO TUTTI I TITOLI EXCOVID CHE STANNO TORNANDO NEGLI INFERI DA DOVE VENIVANO (NON A CASO AVEVO DETTATO X IBIO GLI 0,14 DI TARGET).
    PER OCGN E' VALIDO LO STESSO DISCORSO (BISOGNA SEMPRE CONTROLLARE IL SETTORE DI APPARTENENZA DI UN TITOLO E SE QUEL SETTORE COLLASSA E' OVVIO ANCHE X UN NEOFITA CHE NON CI SARANNO ECCEZIONI).
    OVVIAMENTE,A TEMPO DEBITO, ANCHE X OCGN SI AVRA' UN'ALTRA STAGIONE STELLARE COME X I VARI IBIO,NVAX,ALT,VXRT , AIM ETC.ETC.
    VENIAMO ALLA NOSTRA PERLA CITATA DAL MIO ROBY OVVERO MULN.
    HO GIA' CAVALCATO L'ONDA 1 DA 1 DOLLARO A 4 CON IL MASSIMO A 4,17 CHE CORRISPONDE AL 261,8 DI FIBONACCI.
    ORA SIAMO IN IN ONDA 3 CHE SECONDO I MIEI MODELLI HA COME TARGET I MASSIMI DI NOVEMBRE 2021 SUI 16 DOLLARI; SU SCALA LOGARiTMICA LO STESSO TARGET MI E' DATO DAL TRIANGOLO CHE STA X ESSERE ROTTO AL RIALZO INTORNO AI 2,20 DOLLARI.
    PERCORSO IDEALE SAREBBE 4,40 CON VELOCISSIMO PULL BACK SU TALE TRIANGOLO A 2,20 (META' ARITMETICA) E POI GLI 8,90 COME MINIMO TARGET (MA I 15,90-16,10 SAREBBERO LEGITTIMI IN VISTA DEL PRESTITO GOVERNATIVO DI 450 MILIONI DI DOLLARI IN VIA DI APPROVAZIONE).
    UN MESETTO SOLARE IL TIMING DA LEGGENDA.
    MULN E' PROPRIO UNA FABBRICA DI AUTO ELETTRICHE E NON SOLO BATTERIE (DI CUI HA BREVETTATO UN TIPO SUPERIORE A TUTTE QUELLE ESISTENTI).

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO..............NON SCORDIAMOLO MAI.
    MI PIANGE IL CUORE VEDENDO, ORMAI DA ANNI, LE CHIESE VUOTE E SENTIRE INVECE DI MIGLIAIA DI GIOVANI CHE PRESIEDONO I VARI CONCERTI DI PERSONAGGI POCO RACCOMANDABILI AL LIMITE DELLA LEGGE SIA MORALE CHE GIURIDICA.
    IL TUTTO E' AIME' IL SEGNO DEI TEMPI NEFASTI CHE TROVA NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ORMAI INIZIATA IL SUO CENTRO.
    ORMAI CI ERGIAMO NOI STESSI AD ONNIPOTENTI CREDENDO SOLO NEL NOSTRO EGO SMISURATO E GIUSTIFICANDO QUALSIASI NEFANDEZZA CHE FACCIAMO INCURANTI CHE CIO' CHE SEMINIAMO LO RACCOGLIEREMO E "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA".
    SOLO QUANDO UN DRAMMA CI COLPISCE IN PRIMA PERSONA CI RENDIAMO CONTO CHE NON SOLO NON SIAMO DIO MA ANZI SIAMO IL NULLA CONDITO COL NIENTE E CERCHIAMO DISPERATAMENTE QUALSIASI COSA CI POSSA FAR STAR MEGLIO MA LA VERITA' E' CHE SENZA L'UNICO VERO ONNIPOTENTE SIAMO COMPLETAMENTE PERSI.
    A BREVE CONOSCEREMO ANCHE IN ITALIA LA FAME............QUELLA VERA, QUELLA CHE ABBIAMO VISTO SOLO IN TV MENTRE MANGIAVAMO MAGARI A SBAFO; SAREMO ATTORI PROTAGONISTI DI UN FILM ORROR CHE MAI AVREMMO PENSATO DI VIVERE.
    MA CIO E' ASSOLUTAMENTE MERITATO ED INDISPENSABILE X TORNARE A VIVERE UNA VITA VERA CON VALORI VERI E CHE HA AL CENTRO IL NOSTRO CREATORE.
    SUL LATO ECONOMICO/FINAZIARIO STIAMO GIA' PATENDO QUANTO PREDETTO (I MERCATI PRECEDONO SEMPRE LA VITA REALE DI 6-9 MESI ALMENO).
    L'EUFORIA DAL MINIMO DEL MARZO 2020 E' PAGATA A CARISSIMO PREZZO NON ESSENDO GIUSTIFICATA DALLA REALTA' MA FOMENTATA DALLA MERA STAMPA ED IMMISSIONE NEI MERCATI DI DENARO A GOGO.
    STATISTICAMENTE, SALVO NEL 1985, IL SECONDO ANNO E MEZZO DELLE ELEZIONI AMERICANE E' UN MERCATO ORSO E QUINDI ALMENO FINO ALL'ESTATE 2023 SARANNO DOLORI.
    AVEVO GIA' CENTRATO X MARZO 2022 I 700 X TESLA MA SEMBRERANNO ORO TRA UN ANNO QUANDO SAREMO A 2 CIFRE; COSI APPL SUI 25-30 DOLLARI O MARA INTORNO AL DOLLARO ETC.ETC.
    BASTI DIRE CHE IL NASDAQ SARA' SOTTO I 3000 E LO SP500 SUI 2200 PUNTI X CAPIRE COSA STA X SUCCEDERE E QUESTO E' LO SCENARIO POSITIVO.
    QUASI CERTAMENTE TRA UN PAIO DI ANNI AVREMO UNA NUOVA PANDEMIA (SEMPRE AD OPERA AMERICANA) E QUESTO LO INTUISCO DAL GRAFICO DI NVAX CHE STA TORNANDO DA DOVE E' PARTITA (5-7 DOLLARI ALMENO) PRIMA DI RIFARE IL SUO STREAORDINARIO PERCORSO IN SALITA E COSI' FARANNO TUTTI I TITOLI EXCOVID CHE STANNO TORNANDO NEGLI INFERI DA DOVE VENIVANO (NON A CASO AVEVO DETTATO X IBIO GLI 0,14 DI TARGET).
    PER OCGN E' VALIDO LO STESSO DISCORSO (BISOGNA SEMPRE CONTROLLARE IL SETTORE DI APPARTENENZA DI UN TITOLO E SE QUEL SETTORE COLLASSA E' OVVIO ANCHE X UN NEOFITA CHE NON CI SARANNO ECCEZIONI).
    OVVIAMENTE,A TEMPO DEBITO, ANCHE X OCGN SI AVRA' UN'ALTRA STAGIONE STELLARE COME X I VARI IBIO,NVAX,ALT,VXRT , AIM ETC.ETC.
    HO GIA' CAVALCATO L'ONDA 1 DA 1 DOLLARO A 4 CON IL MASSIMO A 4,17 CHE CORRISPONDE AL 261,8 DI FIBONACCI.
    ORA SIAMO IN IN ONDA 3 CHE SECONDO I MIEI MODELLI HA COME TARGET I MASSIMI DI NOVEMBRE 2021 SUI 16 DOLLARI; SU SCALA LOGARiTMICA LO STESSO TARGET MI E' DATO DAL TRIANGOLO CHE STA X ESSERE ROTTO AL RIALZO INTORNO AI 2,20 DOLLARI.
    PERCORSO IDEALE SAREBBE 4,40 CON VELOCISSIMO PULL BACK SU TALE TRIANGOLO A 2,20 (META' ARITMETICA) E POI GLI 8,90 COME MINIMO TARGET (MA I 15,90-16,10 SAREBBERO LEGITTIMI IN VISTA DEL PRESTITO GOVERNATIVO DI 450 MILIONI DI DOLLARI IN VIA DI APPROVAZIONE).
    MULN E' PROPRIO UNA FABBRICA DI AUTO ELETTRICHE E NON SOLO BATTERIE (DI CUI HA BREVETTATO UN TIPO SUPERIORE A TUTTE QUELLE ESISTENTI).

grazieeeeeeeee di nuovo......... da le tue parole deduco che e una distruzione di riccheza e di risparmi per noi poveri umani ..........la fed sta svolgendo un lavoro mostruoso quello che ha dato prima adesso lo vuole indietro con gli interessi .........e per la nostra cara europa ........si salvi chi puo.....

Grazie infinite

Grazie per cosa scrivi e come lo scrivi e allora ANDIAMOOOOOOOO

Felice che tu sia tornato.. per i tuoi alcoli su Muln mi auguro per noi e tutti quelli che han bisogno di riprendersi da questo
    Brutto periodo, poi come si dice...Ai posteri! Buona giornata a tutti.

Bentornato capo-famiglia

sono felice di vederti riscrivere sul forum. Saranno mesi difficili se non anni, abbiamo bisogno non solo di una guida che ci faccia riflettere ma di restare uniti.
    Grazie a te ho scoperto persone straordinarie.
    Dal mio punto di vista, considerando il periodo e quello che ci confermi, non sarÓ per nulla facile combattere l'orso ma non soccomberemo. Nel mio caso specifico cercher˛, grazie agli spunti che ci dai, di trovare qualcosa per accompagnare l'orso in questo periodo. Put? short? ChissÓ, l'importante Ŕ tener presente che si investe quello che si Ŕ disposti a perdere.
    Un forte abbraccio TL alla ricerca di cieli blu e soprattutto della pace che l'uomo, purtroppo, non riuscirÓ mai a trovare perchŔ essere imperfetto destinato all'estinzione. Che Dio ci aiuti a trovare la pace, almeno quella interiore.
    Ultima modifica di Salvo88; 16-05-22 alle 14:04

ANCHE L'ORSO PUO' ESSERE TUO AMiCO !!!!!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    IN QUESTI MESI DI RIBASSI PESANTI, I GUADAGNI SONO STATI ANCOR PIU' ECLATANTI DEL PERIODO D'ORO TRA 2020 E 2021; BASTI DIRE CHE SOLO SULLE PUT DI MARA HO GUADAGNATO CON IL MIO GRUPPO DI LAVORO IL 37000X100 E COSI' HO AVUTO RISULTATI INCREDiBILI ANDANDO CORTO SU SAVA (CHE SE VI RICORDATE AVEVO DATO A 20 QUANDO ERA SOPRA I 100 DOLLARI).
    INNUMEREVOLI SONO STATE LE OCCASIONI D'ORO COME FB, NVAX, NFLX SFRUTTANDO SOPRATTUTTO I GIORNI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI LE SCADENZE TECNICHE X AVERE UNA MEDIA DEL 1000X100 DI GAIN.
    ALL'APPELLO MANCANO ANCORA ALCUNE BIG COME, PRIMA TRA TUTTE, APPL: MA ORMAI STO X AZZANNARE E MANGIARE ANCHE LA MELA.
    MANCA SOLO QUEST'ULTIMO PULL BACK SULLA MM200 A 160 CIRCA X FINE MAGGIO (PRIMI DI GIUGNO) E POI CE LA RITROVEREMO X META' AGOSTO A 100 DOLLARI.
    IL MODELLO RIBASSISTA E' IDENTICO A QUELLO DEL 1999-2000 CON 25-30 DI TARGET OTTIMALE X L'ESTATE 2023.
    ORA VENIAMO AI SETTORI DA SFRUTTARE IN QUESTO MOMENTO: AVEVO PIU' VOLTE PARLATO DEL GRANO E DEL PETROLIO E QUINDI SONO DA MONITORARE LE AZIONI COLLEGATE.
    BASTI DIRE CHE IL GRANO ANDRA' A 4000 DAGLI ATTUALI 1250 DOLLARI E QUINDI RKDA, YTEN, WEAT E AGRI DARANNO RENDIMENTI STELLARI (SONO GIA' IN ONDA 3 AL RIALZO DOPO IL PULL BACK OVVERO L'ONDA 2 CORRETTIVA).
    MA LA MIA PREFERITA E' MULN...............UNA VERA GALLINA DALLE UOVA D'ORO; BASTA GURDARE I VOLUMI DAL MINIMO X CAPIRE IL SUO FUTURO.
    UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTA LA NOSTRA STRAORDINARIA FAMIGLIA VIRTRUALE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •