Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tutti i titoli in gain. BELLEROPHON Titolo entrato con forza

Tutti i titoli in gain. BELLEROPHON Titolo entrato con forza

Bellerophon titolo dove sono entrata alla grande. Gli altri titoli in portafoglio oggi li lascio correre, poi vediamo
    Su BELLEROPHON probabili forti rialzi a giorni

Saluti

titolo che pare invertire la tendenza e sia in rialzo graficamente.
    non conosco i fondamentali

potresti aggiungere qualche info sul titolo?

Bellerophon Therapeutics with ticker code (BLPH) ha ora 3 analisti che coprono il titolo con il consenso che suggerisce un rating di 'Buy'. Il prezzo indicativo varia da 30 a 19 calcolando il prezzo indicativo medio che vediamo 23,67. Dato che la chiusura precedente delle azioni era a 7,36, ciò indicherebbe un potenziale rialzo del 221,6%. La media mobile del giorno 50 è di 7,03 e la media mobile di 200 ora passa a 9,73. La società ha una capitalizzazione di mercato di $ 72 milioni.
    E' un'azienda terapeutica in fase clinica, si concentra sullo sviluppo di prodotti per il trattamento delle malattie cardiopolmonari negli Stati Uniti. I suoi prodotti includono INOpulse, una piattaforma proprietaria di somministrazione di ossido nitrico pulsatile per il trattamento dell'ipertensione polmonare. L'azienda si impegna nello sviluppo dell'INOpulse che è nello studio clinico di fase 2 per il trattamento dell'ipertensione polmonare associata alla malattia polmonare interstiziale; che ha completato lo studio clinico di fase 2a per l'ipertensione polmonare associata a broncopneumopatia cronica ostruttiva; e cioè nella fase di escalation della dose di fase II per l'ipertensione polmonare associata alla sarcoidosi, così come per l'ipertensione polmonare tromboembolica cronica, l'ipertensione polmonare associata all'edema polmonare da malattia ad alta quota e i pazienti covid-19.

Comprato in 3 occasioni mediato e ora ho una buona fetta a 7,42
    Vediamo andare alla prossima settimana dove arriviamo
    Saluti

Buongiorno, ricorda un po Cell Therapeutics. Davvero pericoloso, ma decisamente attraente.

Come tutti i titoli legati a Farmaceutici. In questo momento però il titolo è molto sottovalutato, e visto il problema ancora persistente del Covid19, secondo il mio parere ha ampi margini
    Saluti

Prendo atto e vedo volumi in crescita con titolo in discesa. Io ho ripreso quote, tra un po divento un direttore della società tante sono le quote. Vediamo se ins erata o domani prende un rimbalzone-
    Doveva esserci rotazione e rotazione è avvenuta ma non su Bellerophont... attenti a non perdervi il balzo
    Saluti

Scusa ma tu che prezzo obiettivo ti dai?

Io mi sono fissata come prezzo 9.5, non voglio esagerare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •