Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: TITOLO VACCINEX entrato in portafoglio

TITOLO VACCINEX entrato in portafoglio

VACCINEX Vaccinex, Inc. (VCNX)
    Preso per risultato entro una settimana
    Buon week

Info su vaccinex. Ampi margini up

Vaccinex trovato utilizzando ticker (VCNX) ha ora 2 analisti che coprono il titolo. Il consenso degli analisti punta a una valutazione di "Acquista". L'intervallo tra il prezzo indicativo alto e il prezzo indicativo basso Ŕ compreso tra 20 e 7 calcolando il prezzo indicativo medio che vediamo 13.5. Con le azioni precedenti a 2,51, questo ora indica un potenziale rialzo del 437,8%. La media mobile a 50 giorni Ŕ 2,22 mentre la media mobile a 200 giorni Ŕ 3,48. La capitalizzazione di mercato per l'azienda Ŕ di $ 60 milioni. Visitare il sito Web dell'azienda all'indirizzo: http://www.vaccinex.com
    Vaccinex, una societÓ biotecnologica in fase clinica, scopre e sviluppa terapie biologiche per il trattamento di malattie e condizioni gravi con esigenze mediche insoddisfatte. L'azienda offre i suoi prodotti per il trattamento di cancro, malattie neurodegenerative e malattie autoimmuni. Il suo prodotto di punta Ŕ il pepinemab, che Ŕ in fase di sviluppo clinico per il trattamento del cancro del polmone non a piccole cellule (NSCLC), della malattia di Huntington, dell'osteosarcoma, del melanoma e del morbo di Alzheimer. L'azienda sta inoltre sviluppando VX5, un anticorpo umano contro CXCL13 che Ŕ in fase di sviluppo preclinico per il trattamento della SM e potenzialmente per altre malattie autoimmuni; e VX25, uno stimolatore cellulare bi-specifico natural killer T (NKT), per l'applicazione terapeutica della stimolazione cellulare NKT per l'immunoterapia del cancro. Ha una collaborazione per studi clinici e un accordo di fornitura con Merck KGaA per testare pepinemab in combinazione con l'inibitore del checkpoint di avelumab in pazienti con NSCLC. Vaccinex Ŕ stata fondata nel 2001 e ha sede a Rochester, New York.

VENDUTO IL TITOLO VACCINEX. ACQUISTATO NUOVAMENTE CHINA RECYCLING ENERGY. I VOLUMI SONO IN AUMENTO FINALMENTE
    Saluti

Ok vediamo come ti va.. secondo te vcnx deve chiudere gap in alto.?

DIREI CHE VACCINEX STA PREFORMANDO MEGLIO DI QUANTO PREVEDEVO OGGI
    IL TITOLO CHINA RECYCLING STA PERFORMANDO E SECONDO ME E' MOLTO SOTTOVALUTATO DAL MERCATO, RICICLANDO BATTERIE
    SE SI MANTIENE SOPRA 6,6 DOMANI POTREBBE STRAPPARE
    MI MANGIO LE MANI CON VAXART LO AVEVO NEL MIRINO
    Saluti

u banditu corsu L'avatar di Napoleone
    LocalitÓ
    BASTIA CORSICA FRANCIA)
    Blog Entries
    1
    Buonasera .Vcnx e un titolo che fa parte della mia wl.. tecnicamente molto bello ha molta strada da fare visto il settore caldo delle bio in questo momento . Ho aperto un Td che ho messo diversi stock che sto tradando e che ho in ptf alcuni si sono raddoppiati dai minimi ... ma anche loro hanno molto da dare ancora . Dateci un occhiata . Buona serata

Venduto ora china recvycling con un gain del 30%
    saluti

Citazione Originariamente Scritto da Lidia Visualizza Messaggio
    DIREI CHE VACCINEX STA PREFORMANDO MEGLIO DI QUANTO PREVEDEVO OGGI
    IL TITOLO CHINA RECYCLING STA PERFORMANDO E SECONDO ME E' MOLTO SOTTOVALUTATO DAL MERCATO, RICICLANDO BATTERIE
    SE SI MANTIENE SOPRA 6,6 DOMANI POTREBBE STRAPPARE
    MI MANGIO LE MANI CON VAXART LO AVEVO NEL MIRINO
    Saluti
    VXRT avuta in ptf alcune settimane, poi per impazienza venduta con piccolo gain

DOPO OTTIMO GAIN SU CHINA RECYCLING, CHE UN PARTE TENGO IN PORTAFOGLIO, CON UN RIACQUISTO, PRESO VAXART. VISTO CHE DARANNO RISULTATI SUL SUO VACCINO ORALE, MI TENGO QUESTO TITOLO PER 5-10gg E VEDIAMO.
    METTO NEL MIRINO UN ALTRO PAIO DI TITOLI DA DOMANI
    SALUTI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •