Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info piattaforma contrattazione

Info piattaforma contrattazione

Buongiorno,
    Ho già fatto questa domanda in un’altra discussione ma la domanda è stata giustamente rispedita al mittente in quanto distoglieva l’attenzione dalla tematica della discussione, provo quindi ad aprire una discussione nuova in cui chiedere aiuto: potete suggerirmi una piattaforma da utilizzare per le contrattazioni
    di titoli come THMO, MTC, WATT, MOGU?
    Su Plus500 per esempio non è possibile contrattarli.
    Mi hanno suggerito Degiro, ne conoscete per caso altri che permettano la contrattazione della tipologia di titoli indicata sopra?
    Grazie per il tempo che dedicherete per la risposta!

Ciao. Nella scelta tieni presente anche dove è la sede del broker,dove ha sede la società che gestirà il tuo conto coi soldi , eventuali costi e tempi per deposito e prelievo,oltre che le commissioni,disponibilità e varietà dei prodotti proposti ed eventuale facilitazione nel fornire la documentazione per la dichiarazione dei redditi. Sul tubo trovi molte recensioni. Tra queste ti segnalo quelle di Pietro Michelangeli (Degiro, Interactive Brokers, E- toro)che per chi è alle prime armi sono sicuramente di aiuto.

grazie ad entrambi per i suggerimenti!

❹ cose da sapere prima di scegliere un broker tra quelli più popolari in Italia

❌ Ho appena controllato e i titoli che hai menzionato si trovano tutti su Degiro.
    THMO, MTC, WATT, MOGU
    Di questi solo MTC mi piace per medio termine.

Per dare una risposta decente alla tua domanda metterò insieme le cose da sapere prima di scegliere un broker tra quelli più popolari in Italia.

Degiro:

-Commissioni bassissime
    -Alcuni ETF gratis
    -Zero spese di mantenimento
    -Varietà dei titoli disponibili molto alta

eToro:

-Commissioni zero su azioni e ETF
    -Commissioni molto alte in CFD e cripto (a parte BTC)
    -Copytrading
    -Commissioni di deposito e prelievo
    -Varietà dei titoli disponibili media

Fineco:
    Commissioni altissime
    Varietà dei titoli disponibili alta

⚠️ Prima di aprire un conto faresti bene a leggere una opinione sincera su degiro e comprendere bene come funziona. Non è difficile.
    📈

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •