Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 350

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POCHE CHiACCHERE........................QUELLE LE LASCIO AI MIEI DETRATTORI.................PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO SINE ULLA PIETATE..........................

AVEVO SEGNALATO SIA BIMI CHE STAF NELLA SEZIONE RELAX MA LA DISCUSSIONE MI E' STATA CANCELLATA INSPIEGABILMENTE.
    VOGLIO SUBITO PRECISARE CHE NON RISPONDERO' A NESSUNO VISTO CHE TUTTI MI HANNO VERGOGNOSAMENTE TRADITO E PER DI PIU' CONTINUATO A SCRIVERE NELLA MIA DISCUSSIONE QUANDO AVEVO SCRITTO SENZA SE E SENZA MA CHE NESSUNO DOVEVA PERMETTERSI DI ENTRARE "A CASA MIA" MENZIONANDO ALTRI TITOLI.
    PERDONO MA NON DIMENTICO E COSI' NON DIMENTICHERO' CHI HA TENTATO VIGLIACCAMENTE DI ATTACCARMI (DIETRO UN FALSO BONISMO) METTENDOMI ALLA PUBBLICA GOGNA QUANDO HA SCRITTO DELLA MIA VECCHIA PARTECIPAZIONE AL FORUM DI INVESTIRE OGGI; NON HO NULLA DA NASCONDERE ALTRIMENTI NON AVREI MAI SCRITTO SU BORSE.IT ED IN QUEL FORUM HANNO PERSO UN'OCCASIONE STORICA DI DIVENTARE MILIONARI AGGRATIS E TUTT'ORA CONTINUANO CON LE SOLITE SEGHE MENTALI CHE NON PORTANO A NULLA SE NON A PERDERE TUTTO.
    MA COME DICEVO ACQUA PASSATA.
    STARO X POCO TEMPO PRIMA DI RIPARTIRE X GLI USA E QUINDI SVANIRO' NEL NULLA SENZA PREAVVISO MA OGNUNO LO SA GIA' CHE AGIRA' SEMPRE E SOLTANTO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E DOPO UN 50X100 E' DA STOLTI NON VENDERE SE NON SI'E DEI PROFESSIONISTI.
    BANDO ALLE CIANCIE INIZIAMO COME SOLO UNO AL MONDO SA FARE OVVERO DETTANDO IL TREND AL MILLESIMO SENZA SE E SENZA MA.

THIS IS THE LEGEND..................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE NOIAAAAAAAAAAAAA.

STRONG BUY SUBITISSIMO THMO ORA A 2,86 CHE ENTRO FINE MESE SARA' A 10 DOLLARI CiRCA.
    IL PERCHE' X CHI MI CONOSCE SARA' SEMPLICE MA COME HO DETTO NON DARO' ALCUNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA E NON RISPONDERO' A NESSUNO.
    CHI VUOLE PUO' SEGUIRMI COME GLI OLTRE 100 MILA A STELLE E STRISCE O CAMBIARE CANALE.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO

WALL STREET TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ..THE LEGEND IS BACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THMO.jpg‎
Visite: 201
Dimensione: 115.7 KB
ID: 2386   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2387  

SPLENDiDA PERLA DA UN 10X DA LEGGENDA ALIAS PRPO

SENZA INUTILI PAROLE....................................CHI PUO' INIZI GiA' AD ACCUMULARE SENZA SE E SENZA MA PRPO ORA A 2,24 CIRCA CON TARGET A 15 E FORSE ADDIRITTURA A 23 DOLLARI.

SOLITA MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO UNICO AL MONDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: PRPO.jpg‎
Visite: 150
Dimensione: 122.0 KB
ID: 2388   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2389  

QUESTO E' UN REGALO CHE HO FATTO AGLI AMiCI AMERICANI ...............PEIX

LO AVREI CONDIVISO CON VOI SE NON MI AVRESTE TRADITO MISERAMENTE A META' LUGLIO.
    VERAMENTE STRAORDiNARIO IL SUO PERCORSO TRIONFALE CON UNA PERFEZIONE DA MANUALE DEL MIO MODELLO PREVISIONALE.
    ABBIAMO GIA' FATTO UNO SPLENDIDO 1000X100.......................DA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: PEIX.jpg‎
Visite: 114
Dimensione: 102.8 KB
ID: 2390   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 72.1 KB
ID: 2391  

VI DiCEVO DI STAF SEGNALATO A 0,55

CONTROLLATE COME SEMPRE SE CIO' CHE SCRIVO E' VERO.
    LA COSA VERAMENTE UNICA E' L'AVER MESSO NERO SU BIANCO IL SUO MASSIMO INTRADAY A 3,34 CHE POI E' FIBONACCI APPLICATO ALLA PERFEZIONE INSIEME AL MIO INIMITABILE MODELLO PREVISIONALE.

STO PARLANDO DI UN 500X100 FATTO (E FATTO FARE AD OLTRE 100000 AMERICANI)IN UNA SETTIMANA BORSA.

COME AVRETE POTUTO COSTATARE DI PERSONA IN QUESTI 3 MESI, NON ESISTE IN TUTTO IL WEB NESSUNO LONTANAMENTE PARAGONABILE AL SOTTOSCRITTO; I GRANDI "PARAGURU" CHE SI VANTANO DI GUADAGNI STRABILIANTI SONO SOLO "iL NULLA CONDITO COL NIENTE" SE SI VA A VERIFICARE PREZZO E TEMPO DA LORO INDICATI (QUASI SEMPRE NON INDICATI AFFATTO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: staf.jpg‎
Visite: 74
Dimensione: 80.8 KB
ID: 2392   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 38.2 KB
ID: 2393  

MASSiMA CONCENTRAZIONE SU THMO

SUL GRAFICO DI PRPO C'E' ANCHE UNO SPLENDIDO CUNEO RIALZiSTA ROTTO PROPRIO OGGI AL RIALZO.
    IL MOVIMENTO CLASSICO DICE PRIMA 5-5,50 POI STORNO E POI 10 MA IL MIO MODELLO CHIAMA SUBITO I 10 (MAGARI SULLA SOLITA NOTIZIA COVID).
    NEL FRATTEMPO CHE STA A 2,86 CONTINUO A COMPRARE A MANI BASSE QUESTA GALLINA DALLE UOVA D'ORO.

QUINDI GIA' DOMENI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI MA COME SEMPRE OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 12
ID: 2394  

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

SPERO CHE i MIEI LETTORI ABBiANO FATTO IL PIENISSSSIMISSSIMO DI THMO TRA IERI ED OGGI (IPOTECANDOSI ANCHE LA CASA)CHE DOPO IL MILLIMETRICO PULL SULLA ROSSA A 2,54 E' PARTITA X I 27-30 DOLLARI ENTRO POCHISSIMI GIORNI.
    CHE DIRE ALLE MEZZE SEGHE CHE PARLANO DI MERCATI PILOTATI E DI FORTUNA DIETRO AI TITOLI CHE FANNO IL 3000X100 IN UN SOL. GIORNO COME KODAK: MI VIENE SPONTANEO RICORDARE LORO CHE SONO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" E BASTA CHE MI LEGGANO UN MESETTO X POI CREDERMI ANCHE QUANDO DICO LORO CHE VIAGGEREMO NEL TEMPO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.............................L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRANDISSIMA GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE TRISTEMENTE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SE NOTATE TROPPE LINEE E' OVVIAMENTE FATTO APPOSTA XCHE' MI COPIANO I GRANDI FONDI CON SCANNER CHE RIVELANO LORO GLI ANGOLI CHE USO ED OVVIAMENTE SI FOTTANO PURE.

Nome: THMO.jpg‎
Visite: 100
Dimensione: 148.9 KB
ID: 2395   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 12
Dimensione: 72.1 KB
ID: 2396  

BIMI..............LO SPETTACOLO E' SOLO ALL'INiZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

IERI ABBIAMO FATTO UNA VALANGA DI DOLLARONI CON BIMI CHE OVVIAMENTE STA PULBECCANDO CON 2,10 DI MINIMO IDEALE MA GIA' A 2,20 STO COMPRANDO IN SILENZIO.
    IL MIO MODELLO PREVISIONALE E' VERAMENTE DA LEGGENDA................................SENZA ALTRE INUTiLI PAROLE!

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND IS BACK........................WALL STREET TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SPERO CHE STIATE COMPRANDO A MAMBASSA THMO PERCHE' PRESTO LA SECC INIZIERA' CON GLI HALTED A RIPETIZIONE.

Nome: bimi.jpg‎
Visite: 95
Dimensione: 142.8 KB
ID: 2397   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 13.jpg‎
Visite: 36
Dimensione: 102.4 KB
ID: 2398  

MOGU NON PUO' MANCARE NEL MiO PORTAFOGLIO

ORMAI E' DA FiNE SETTEMBRE, DOPO IL PULL BACK SULLA BANDIERA ROTTA AL RIALZO IL 21/9/20, CHE STO ACCUMULANDO (CON GLI AMICI USA) MOGU (ORA A 2,80 CIRCA) CHE DARA' ENORMI SODDISFAZIONI VISTO IL CLASSICO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN TARGET ENTRO FINE ANNO A 12 DOLLARI ALMENO (CHE E' POI IL NATURALE PULL BACK DI LUNGO COME EVIDENZIATO.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: MOGU.jpg‎
Visite: 92
Dimensione: 94.7 KB
ID: 2399   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 9
ID: 2400  

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO MIEI FORTUNATISSiMI FORUMISTI.

ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA ALIAS IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A STUPITO SE STESSO ED IL MONDO INTERO.
    ERA META' MAGGIO QUANDO DETTAVO IL TREND DI ASTC E LA REALTA' HA SUPERATO COME SEMPRE "LA FANTASIA" DEL GENIO DEL TRADING MONDIALE. L'UNICO CHE SENZA SE E SENZA E' IN GRADO DI PREVEDERE IL FUTURO ANDAMENTO DI QUALSIASI TITOLO QUOTATO SU UNA BORSA VALORI.
    IERI SERA IN POST MARKET HO VENDUTO E FATTO VENDERE AI MIEI CARI AMICI AMERI-CANI IL MILIONCINO CIRCA DI ASTC CON UN "PICCOLISSIMO" GAIN.
    RIALLEGO X LE MEZZE SEGHE CHE CONTINUANO A SPORCARE LE VARIE DISCUSSIONI FINANZIARIE CON LE LORO VERGOGNOSE "ANALISI" DA BAR DELLO SPORT IL PREZIOSISSIMO GRAFICO FATTO E POSTATO ILLO TEMPORE.
    SEMPRE IN ACCUMULO SU THMO E PRPO; I CONTI LI FAREMO TRA BREVE X LA SERIE "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Nome: ASTC1.jpg‎
Visite: 69
Dimensione: 88.4 KB
ID: 2401   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 77
Dimensione: 63.5 KB
ID: 2402   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 6
ID: 2403  

Qualcuno mi ha ridato la possibilitÓ di rincontrarti .Grazie

Grazie a te the legend anche x Bimi che ho tenuto x tutta l estate certo che sarebbe arrivato a 4 come tu avevi detto.; cosi Ŕ stato lunedi

"Tutti mi hanno tradito......"

Se ti ho ferito scusami

Non ti rubo altro tempo. Grazie ancora

Buona giornata .infieri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •