Pagina 99 di 245 PrimaPrima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2447

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Dogz

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SE AVETE UN PO' DI LIQUiDITA' SUGGERISCO DOGZ (OGGI A 2,24).
    DOPO IL NECESSARIO PULL BACK, GIA' DOMANI, A PARTIRE DAI 2,11 FINO A 2,05, SARO' COMPRATORE.
    TARGET DELLA BANDIERA IN PLAY SU SCALA LOG. E' 4,90-5,10 ENTRO FINE SETTIMANA (IL 14 C'E' UN IMPORTANTE SET-UP).

SIGNORE E SIGNORI THIS IS ME.................THE LEGEND........................X SERVIRVI............TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL TARGET MINIMO DI UNA BANDIERA, X CHI NON LO SAPESSE, E' DATO DALL'ALTEZZA DELL'ASTA PRIMA DEL LATO INFERIORE DELLA FIGURA (NEL CASO DI DOGZ DA 1 A 2,26 CIRCA) SOMMATO AL PUNTO IN CUI AVVIENE LA ROTTURA UP DELLA STESSA (DOMANI SARA' A 2,21 CIRCA CON 4,90 DI TAKE PROFIT APPUNTO).
    MA 4,90 E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI ED UNA EVIDENTE RESISTENZA STATICA CHE HA FERMATO I PREZZI 2 VOLTE NEL 2018 E COME BEN SAPRETE: "NON C'E' DUE SENZA TRE".

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno fosse interessato, segnalo il pullback di DOGZ come indicato dal CAPO (siamo ai limiti della precisione assoluta), anche se con qualche giorno di ritardo.

Citazione Originariamente Scritto da tradezug Visualizza Messaggio
    se qualcuno fosse interessato, segnalo il pullback di dogz come indicato dal capo (siamo ai limiti della precisione assoluta), anche se con qualche giorno di ritardo.
    nessun pull back..offering..emissione nuove azioni giusto per chiarire a chi lo avesse

Citazione Originariamente Scritto da emag Visualizza Messaggio
    nessun pull back..offering..emissione nuove azioni giusto per chiarire a chi lo avesse
    Si, hai ragione... Tra l'altro lo sapevo, era per dire che aveva raggiunta la quota indicata.
    Grazie per la precisazione e scusate l'errore.

CHE FAI, DAi RAGIONE A UNO CHE NON CAPISCE UN CAPZO???????????

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione... Tra l'altro lo sapevo, era per dire che aveva raggiunta la quota indicata.
    Grazie per la precisazione e scusate l'errore.
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMiNI DI BUONA VOLONTA'.

MI STAVO ILLUDENDO CHE DOPO MILLE E MILLE VOLTE CHE HO SPIEGATO IL PULL BACK E COSA ESSO SIA FINALMENTE VI FOSSE ENTRATO NELLE CAPOCCIE ED INVECE.............................STENDIAMO UN VELO PIETOSO.

CARO ZUG RISPONDITI A QUESTA DOMANDA: "SE IO DICO CHE UN AEREO CADE E POI L'AEREO VIENE ABBATTUTO DA UN MISSILE X ERRORE, L'AEREO E' CADUTO O E' STATO SOLO ABBATTUTO??????????????

SOLO I POLLI CREDONO ANCORA, DOPO AVERMI LETTO MESI E MESI,CHE UNA STOCK SIA CONDiZIONATA DA UNA NEWS; SE DOGZ E' ANDATA COME DA ME DETTATO AL MILLESIMO A 2,04, IL PERCHE' NON FREGA UNA BEATA MAZZA AD UN PROFESSIONISTA MA CIO' CHE CONTA E' CHE CI E' ANDATA SENZA SE E SENZA MA E COME PROMESSO LA LEGGENDA COI SOCI AMERICANI HA FATTO IL PIENONEONEONEONE.

LE CHIACCHERE DA BAR QUI DENTRO SONO VIETATE; I PREMI NOBEL VADANO NEGLI ALTRI FORUM O, MEGLIO ANCORA PORTINO PLUTO AL PARCO VISTA LA LORO ALLERGIA TOTALE ALLA FINANZA.

VADO SUL FORUM AMERICANO CHE E' MEGLIO VA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gevo

buonasera, Gevo alla grande , comprata a 1,4

AMiCO MIO TI CONFIDO UN SEGRETO..............................

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    LO SO CHE MI RIPRENDERAI MA NON HO POTUTO TRATERNEMI DALLA RISATA CHE MI SON FATTO QUANDO HO LETTO .................. THE LEGEND SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE .........ps QUI NON SI MUORE DI NOIA........
    MI TROVO IN GRANDE DIFFICOLTA' CON STA "ZOCCOLA" DI THMO XCHE' IL MIO MODELLO MI DA 44-45 DOLLARI X CERTI COME LA MORTE MA NEMMENO IO, LA LEGGENDA DEL TRADiNG MONDIALE, CI CREDO.

TU CHE DICI?????????????

INTANTO SIMULO MILLE E MILLE VOLTE ANCORA LA SUA STRADA..........................MA IL DUBBIO RESTA.

COMUNQUE BELLA GENTE............................QUALUNQUE COSA LA NOSTRA STELLA FARA' NOI LA ASPETTEREMO.....................SENZA SE E SENZA MA!

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIS IS ME.................................THE LEGEND................................PIACCIA O NO.............TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO DICO 45,25 MA NON LO DiRE A NESSUNO.......................................

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    quello che dico io non conta ........ E quello che dici te ..the legend che contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
    IL 2014 SI AVVICINA....................................IAMME BELLA IAMME............................

INTANTO MI RIASCOLTO "THIS IS ME" CHE GODO COME UN RICCiO.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA CHE STA X SCOPPIARE ED IL BOTTO LO SENTIRANNO FINO IN CINA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Ciao Leggenda. Parlo a mio nome, ma forse qualcuno potrebbe condividere ciò che scrivo: non sarà la goccia a fare la differenza in un mare di certezze che ci regali! Thmo si piegherà alle tue rette, prima o poi, ma ci hai dato di che godere nel frattempo! Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

CARO ZUG RISPONDITI A QUESTA DOMANDA: "SE IO DICO CHE UN AEREO CADE E POI L'AEREO VIENE ABBATTUTO DA UN MISSILE X ERRORE, L'AEREO E' CADUTO O E' STATO SOLO ABBATTUTO??????????????

SOLO I POLLI CREDONO ANCORA, DOPO AVERMI LETTO MESI E MESI,CHE UNA STOCK SIA CONDiZIONATA DA UNA NEWS...
    Non mi beccavo tanti rimproveri da quando giocavo negli esordienti. Ormai per me partecipare a questo forum rasenta il masochismo.
    Prendo atto, abbasso il capo e tiro innanzi.
    E ringrazio.

Buonasera a tutti e volevo ringrazia i consigli di THE Legende perchè GEVO sta volando... certo il percorso dovrebbe essere ancora lungo come detto dal Maestro, ma vedere le tre cifre ri rialzo in pochi giorni è comunque impressionante. Ora cerco di approfondire i grafici di questo titolo...
    Buona serata a tutti, e forza THMO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •