Pagina 98 di 200 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1998

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

sempre n.1 sei

grazie di cuore THE LEGEND da parte della tua famiglia.............GRANDEEEEEEEEEEE

Buongiorno Leggenda,
    Abbiamo creato un buon gruppo. Ognuno di noi, a proprio modo, e’ con te.
    Così come anche tutte quelle persone che noi, a nostra volta, ci sentiamo di coinvolgere e trasmettere i tuoi preziosi suggerimenti.
    Siamo in tanti, pur sempre nel nostro piccolo.
    Ti vorremo sempre con noi e speriamo tu voglia continuare a seguirci.
    Personalmente, se tu, come dici, dovessi sparire all’improvviso, mi fermerò e attenderò il tuo ritorno.

Grazie ancora per quello che fai.
    Sempre grato e riconoscente.
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 18-01-21 alle 08:42

ciao LEGEND e ciao a tutto il gruppo.
    per prima cosa, LEGEND, GRAZIE DI CUORE, per tutto quello che ci stai dando. Davvero.
    Per quest'anno mi sono ripromesso di fare un corso, con lo scopo di cominciare a comprendere tutte le preziose indicazioni che ci fornisci. Sono troppe le cose che non so, non mi basta tirare 2 righe su un grafico ed è un vero peccato sprecare i tuoi insegnamenti. Consapevole che non sarà una manciata di ore di formazione a colmare il gap, conto almeno di riuscire a mettere le basi su cui appoggiarmi per studiare quanto hai scritto in questi mesi e non sprecare il patrimonio di conoscenza che ci hai regalato.

Ci stiamo avvicinando al grande botto THMO, che darà una svolta importante alla dimensione dei miei risparmi, la cui gestione sarà alquanto delicata. Per questo ti chiedo un parere su come sia meglio muoversi. Ci hai indicato un portafogli molto ampio (oltre 40 titoli): come ci consigli di gestirlo? Conviene investire su tutti, col rischio di disperdere eccessivamente il capitale, o hai delle priorità da suggerire? Personalmente, mi concentrerei sui titoli per i quali hai indicato target a breve, per poi, una volta chiusi, andare sui successivi, ma non so se sia una strategia corretta.

di sicuro non mi dimenticherò dei BIMBI. sia quelli vicini che quelli lontani. Ho alcune idee e qualche gancio serio (persone che portano gli aiuti direttamente in loco, evitando il rischio di dispersione delle donazioni). A dimostrazione che le mie non sono solo parole, ti invierò in privato copia dei bonifici. Grazie a te, potrò realizzare qualcosa che, almeno nelle dimensioni, potevo solo sognare.

Mi unisco a quanto ha scritto Bonacore. Spero vivamente che tu continui a restare con noi, a guidarci. Mi piace la piega che ha preso il gruppo. Nulla a che vedere con la prima esperienza di marzo-luglio 2020. Anche i racconti legati alla tua vita hanno dato una dimensione più familiare al forum, fatta anche di umanità e non solo di proiezioni di borsa. Un valore aggiunto più unico che raro.

Grazie ancora e buona settimana a te e a tutti

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti, attendiamo fiduciosi la bomba...

buongiorno a tutti voi

Buona giornata a tutti

Abbiate fede

Buonacore

Buongiorno a tutti....ho buone sensazioni oggi...

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Abbiate fede

Buonacore
    Ce L'abbiamo tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •