Pagina 95 di 282 PrimaPrima ... 45 85 93 94 95 96 97 105 145 195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2814

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Siamo sempre accovacciati

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA BELLA GENTE................VEDO CHE QUI SI BATTE LA FIACCA.
    AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A VOSTRA DISPOPSIZIONE E SEMBRA CHE VI STIATE ANNOiANDO.
    E' PUR VERO CHE ARAGOSTA E CAVIALE OGNI GIORNO STUFFANO MA IO ADORO PANE E MORTADELLA O UNA BELLA FRISA BAGNATA NEL MIO MARE CON DUE POMMODORI APPENA RACCOLTI.
    ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO CON LA LEGGENDA.......................IN VOLO VERSO I CIELI BLUUUU DOVE NESSUN ALTRO OSA AZZARDARE.

PRONTI X IL GRAN BOTTO DI MOGU CON 8-8,20 DA FARE AL 10000X100 ENTRO FEBBRAIO.

SOPRA 2,44 SI ACCENDE LA MICCIA......................SINE ULLA PIETATE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X MOGU SOLITO MODELLO SIMMETRICO DI META' ESAGONO SU SCALA LOG. CHE QUESTA VOLTA E' IN DIAGONALE CON 18 DI TARGET-LEGEND X MAGGIO/GIUGNO 2021.
    sulla riva del fiume...piove e fa freddo e siamo certi e sicuri che "non può esserci più buio della mezzanotte" (traduzione di proverbio siculo).
    Le video conferenze sono andate bene?
    Sono reperibili on line? (sò di scontato la tua risposta... ci ho provato)
    Grazie x i tuoi continui e meticolosi aggiornamenti!

ci siamo, siamo presenti...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA BELLA GENTE................VEDO CHE QUI SI BATTE LA FIACCA.
    AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A VOSTRA DISPOPSIZIONE E SEMBRA CHE VI STIATE ANNOiANDO.
    E' PUR VERO CHE ARAGOSTA E CAVIALE OGNI GIORNO STUFFANO MA IO ADORO PANE E MORTADELLA O UNA BELLA FRISA BAGNATA NEL MIO MARE CON DUE POMMODORI APPENA RACCOLTI.
    ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO CON LA LEGGENDA.......................IN VOLO VERSO I CIELI BLUUUU DOVE NESSUN ALTRO OSA AZZARDARE.

PRONTI X IL GRAN BOTTO DI MOGU CON 8-8,20 DA FARE AL 10000X100 ENTRO FEBBRAIO.

SOPRA 2,44 SI ACCENDE LA MICCIA......................SINE ULLA PIETATE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X MOGU SOLITO MODELLO SIMMETRICO DI META' ESAGONO SU SCALA LOG. CHE QUESTA VOLTA E' IN DIAGONALE CON 18 DI TARGET-LEGEND X MAGGIO/GIUGNO 2021.
    concordo e mi accodo a Sissi71 e babolat70...
    siamo in sordina
    ciaooooo

Ci siamo e ti ringraziamo per i preziosi e puntuali aggiornamenti... Grazie ancora per quello che ci dai e quindi necessariamente quello che potremo rendere agli altri!!! Buona sera TL. E a tutti

Buonasera al Padrone di casa.

Siamo tutti uniti dal tuo carisma, sebbene ognuno con il proprio passo da compiere.
    Io sono felice dell’aggiornamento su Thmo nel quale ho praticamente versato il 90% del capitale che ho investito. Sono sereno e attenderò tranquillo il momento in cui la nostra “pecora nera” deciderà di uscire dal gregge per pascolare “nel verde, dipinto di verde”.

Grazie mille Leggenda,
    Ti siamo sempre grati e non vediamo l’ora di martedì 19.

Buona serata a tutti

Buonacore

Thmo- fiacca

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera bella gente................vedo che qui si batte la fiacca.
    Avete il piu' grande trader di tutti i tempi a vostra dispopsizione e sembra che vi stiate annoiando.
    E' pur vero che aragosta e caviale ogni giorno stuffano ma io adoro pane e mortadella o una bella frisa bagnata nel mio mare con due pommodori appena raccolti.
    Ed allora:

Andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo con la leggenda.......................in volo verso i cieli bluuuu dove nessun altro osa azzardare.

Pronti x il gran botto di mogu con 8-8,20 da fare al 10000x100 entro febbraio.

Sopra 2,44 si accende la miccia......................sine ulla pietate.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. X mogu solito modello simmetrico di meta' esagono su scala log. Che questa volta e' in diagonale con 18 di target-legend x maggio/giugno 2021.
    caro condottiero qui siamo in mare aperto nella tempesta al tuo fianco !! Thmo SEMBRA PERO' NON OBBEDIRE.......
    Ultima modifica di AEMMEDIECI; 15-01-21 alle 19:04

THMO - IL PROFESSiONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA !

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    caro condottiero qui siamo in mare aperto nella tempesta al tuo fianco !! Thmo SEMBRA PERO' NON OBBEDIRE.......
    NULLA E' A CASO E QUELLO CHE SEMBRA AI PIU' CASUALE E' IN REALTA' CALCOLATO AL MiLLESIMO DAI SUPER COMPUTERS CHE HANNO UN SOLO OBIETTIVO CHE IN MODO NUDO E CRUDO SINTETIZZO IN : "FOTTERTI" E MI SCUSO CON LE DOLCI DONZELLE DELLA PAROLA VOLGARE MA QUANDO CE VO' CE VO' !
    AVETE VISTO LO SPIKE A 2,20?????????? COS'E' STATO?????????? QUALCHE POLLO CHE E' SCAPPATO DAL POLLAIO???????

SE NON AVETE ANCORA LA RISPOSTA DOPO MESI A LEGGER LA LEGGENDA, CREDO CHE SIATE O STOLTI O ACCECATI SOLO DAL VIL DENARO.
    2,20 E' IL MILLIMETRICO PULL BACK SUL CANALONE PERFETTO SU SCALA LOGARITMICA ROTTO L'08/01/21 NELLA SUA PARTE CORPOSA (CORPO DELLE CANDELE) ED IL 12 GENNAIO NEL SUO LIMITE ESTERNO.
    SE NON AVETE CAPITO DI QUALE CANALE SI TRATTA (EPPURE L'HO NOMINATO PIU' VOLTE), UNITE I MINIMI DEL 30/04/20 E DEL 28/10/20 E TRACCIATE LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 30/04/20 CHE CI DA IL SUO LIMITE ESTERNO E DAL MASSIMO DELL'11/08/20 X LA SUA PARTE CORPOSA.

ORA IL BOTTO PARTIRA' IN QUALSIASI MOMENTO..................I GIOCHI SONO FATTI E CHI E' FUORI RIMPIANGERA' DI AVER PERSO IL TRENO CHE VALE UNA VITA.

ORA RELAX .......................THIS IS ME.......................SEMPLICEMENTE THE LEGEND..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chapeau anche questa volta per la spiegazione.. Anche se siamo in molti stolti qua. Ma quello che tu vedi noi non riusciamo. Nonostante mesi di spiegazione😁buona serata al maestro(che va ascoltato sempre!! come si fa dai 3 anni in su!!!) e a tutti.

Grazie mille per la spiegazione The Legend; il quadro si fa sempre più chiaro e nitido. I grafici e le candele iniziano ad avere un senso. Grazie ancora.

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    nulla e' a caso e quello che sembra ai piu' casuale e' in realta' calcolato al millesimo dai super computers che hanno un solo obiettivo che in modo nudo e crudo sintetizzo in : "fotterti" e mi scuso con le dolci donzelle della parola volgare ma quando ce vo' ce vo' !
    Avete visto lo spike a 2,20?????????? Cos'e' stato?????????? Qualche pollo che e' scappato dal pollaio???????

Se non avete ancora la risposta dopo mesi a legger la leggenda, credo che siate o stolti o accecati solo dal vil denaro.
    2,20 e' il millimetrico pull back sul canalone perfetto su scala logaritmica rotto l'08/01/21 nella sua parte corposa (corpo delle candele) ed il 12 gennaio nel suo limite esterno.
    Se non avete capito di quale canale si tratta (eppure l'ho nominato piu' volte), unite i minimi del 30/04/20 e del 28/10/20 e tracciate la parallela dal massimo del 30/04/20 che ci da il suo limite esterno e dal massimo dell'11/08/20 x la sua parte corposa.

Ora il botto partira' in qualsiasi momento..................i giochi sono fatti e chi e' fuori rimpiangera' di aver perso il treno che vale una vita.

Ora relax .......................this is me.......................semplicemente the legend..........tutto il resto e' noia!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonasera the legend grazie...... La fiducia in te e a 100

brugy2020
    Guest
    Grazie mille Legend, senza te sarebbe veramente dura. Buonanotte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •