Pagina 94 di 292 PrimaPrima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2917

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo

Oggi capricciosa e ingrata,specie sul finale...ma tanto non molliamo!!!

NULLA E' COME SEMBRA...............NuLLA !

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Oggi capricciosa e ingrata,specie sul finale...ma tanto non molliamo!!!
    AMICO MIO DEVI CONCENTRARTI NON SUL DITO MA SU COSA ESSO INDICA; NELL'ULTIMA SETTIMANA SONO PASSATI ORDiNI SINGOLI DI 800/900000 PEZZI COME OGGI ALLE 21,35 DI 950000 PEZZI.
    QUI O LANCIANO UN'OPA O VERAMENTE VEDREMO COSE CHE ENTRERANNO NELLA "LEGGENDA" DI WALL STREET.

COMUNQUE CALMA E GESSO CHE LA PARTITA VERA INIZIA ADESSO ED I DAY TRADERS SI MANGERANNO LE MANI QUANDO, COME AL SOLITO, VENDERANNO ACCONTENTANDOSI DEGLI SPICCIOLI DIETRO LA SOLITA CAPZATA: "POCHI MALEDETTI E SUBITO".
    I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO FINISCONO SEMPRE IN MUTANDE E X UNA "POCHI MALEDETTI E SUBITO" NE PRENDONO 100 NEL DI DIETRO.
    CONTINUO CON LE MIE SIMULAZIONI.......................BUONA NOTTE A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E io continuo a seguirti ... dall’inizio della prima discussione. In 6 anni di piccoli investimenti non ho mai guadagnato tanto quanto con Ttoo e Solo. Adesso ho solo Thmo. Grazie per quello che fai. Sei prezioso.

OGGi SI ZAPPA LA MADRE TERRA

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

OGGI APPROFITTO DELLA BELLA GIORNATA X CARICARE LE BATTERIE STANDO A CONTATTO CON LA MADRE TERRA.

PRIMA PERO' QUALCHE OSSERVAZIONE SIA SULLA NOSTRA STELLA THMO CHE SU PHUN .

SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 20/11/2008 E QUELLO DEL 20/08/2018, CHE IDENTIFICANO L'ONDA 1 E 3 DI LUNGO PERIODO AL RIBASSO,PROIETTANDO LA PARALLELA DAL 22/01/2014 DELIMITIAMO IL CANALONE RIBASSISTA CHE VEDE PROPRIO IN QUESTI GIORNI (19-20-21 GENNAIO X LA PRECISIONE) LA COINCIDENZA COL 423,6 DI FIBONACCI A 45,5 DOLLARI.
    STRAORDINARIA E' L'ALTRA COINCIDENZA DEL MASSIMO AVUTO IL 22/01/14 E NULLA E' A CASO.

VENENDO A PHUN, SEMBRA ORMAI FATTA CON UN GUP UP CHE QUASI SICURAMENTE DARA' IL VIA A QUESTO RITARDATARIO DELLE BITCOIN-STOCKS.
    EPPURE, AL CONTRARIO DI TUTTI I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI CHE DANNO ORMAI X CERTA LA SUA ESPLOSIONE, X LA LEGGENDA MANCA ANCORA QUEL PULL BACK SPIAZZA DAY-TRADERS FINO AL LIMITE DI 1,01 CHE E' ANCHE MM200; SAREBBE ANCHE LA GIUSTA CARICA DELLA MOLLA PRIMA DEI 5-5,20 DI TARGET IMMEDIATO.

COMUNQUE CHI HA LE PHUN GIA' IN PORTFOGLIO STESSE CALMO E TRANQUILLO X EVITARE DI PERDERE POI UN TRENO DA "LEGGENDA".
    DICIAMO CHE VEDENDO SEMPRE UNA CORREZIONE VELOCE DELLA BITCOIN A 27400-27500 OVVEO IL 61,8 DI FIBONACCI DI TUTTA L'ULTIMA ONDA AL RIALZO,CREDO CHE ENTRO FINE GENNAIO CI SARA' UNA CORREZIONE DI TUTTE LE CRIPTO STOCKS.

ORA ZAPPA E MOTOSEGA MI ASPETTANO......................BUON DIVERTIMENTO E COME AL SOLITO:

Buongiorno a te e a tutto il clan!

Grazie degli aggiornamenti e buon lavoro!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

OGGI APPROFITTO DELLA BELLA GIORNATA X CARICARE LE BATTERIE STANDO A CONTATTO CON LA MADRE TERRA.

SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 20/11/2008 E QUELLO DEL 20/08/2018, CHE IDENTIFICANO L'ONDA 1 E 3 DI LUNGO PERIODO AL RIBASSO,PROIETTANDO LA PARALLELA DAL 22/01/2014 DELIMITIAMO IL CANALONE RIBASSISTA CHE VEDE PROPRIO IN QUESTI GIORNI (19-20-21 GENNAIO X LA PRECISIONE) LA COINCIDENZA COL 423,6 DI FIBONACCI A 45,5 DOLLARI.
    STRAORDINARIA E' L'ALTRA COINCIDENZA DEL MASSIMO AVUTO IL 22/01/14 E NULLA E' A CASO.

VENENDO A PHUN, SEMBRA ORMAI FATTA CON UN GUP UP CHE QUASI SICURAMENTE DARA' IL VIA A QUESTO RITARDATARIO DELLE BITCOIN-STOCKS.
    EPPURE, AL CONTRARIO DI TUTTI I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI CHE DANNO ORMAI X CERTA LA SUA ESPLOSIONE, X LA LEGGENDA MANCA ANCORA QUEL PULL BACK SPIAZZA DAY-TRADERS FINO AL LIMITE DI 1,01 CHE E' ANCHE MM200; SAREBBE ANCHE LA GIUSTA CARICA DELLA MOLLA PRIMA DEI 5-5,20 DI TARGET IMMEDIATO.

COMUNQUE CHI HA LE PHUN GIA' IN PORTFOGLIO STESSE CALMO E TRANQUILLO X EVITARE DI PERDERE POI UN TRENO DA "LEGGENDA".
    DICIAMO CHE VEDENDO SEMPRE UNA CORREZIONE VELOCE DELLA BITCOIN A 27400-27500 OVVEO IL 61,8 DI FIBONACCI DI TUTTA L'ULTIMA ONDA AL RIALZO,CREDO CHE ENTRO FINE GENNAIO CI SARA' UNA CORREZIONE DI TUTTE LE CRIPTO STOCKS.

ORA ZAPPA E MOTOSEGA MI ASPETTANO......................BUON DIVERTIMENTO E COME AL SOLITO:

Buon lavoro Leggenda e grazie degli aggiornamenti, attendiamo gli sviluppi di questa prima donna

Buongiorno a Legend e alla famiglia intera...

Mamma mia e quanto materiale da leggere... quanta grazia
    forzaaaaaaaaa THMO e PHUN (che io scherzosamente ormai chiamo Timon e Pumbaa... ahahahah) forza che insieme volereteeeeee...
    grazie Legend...
    saluti a tutti

PS.
    mi scuso con quanti mi hanno scritto in privato, sono stato 2 giorni fuori a verona per lavoro... non molto presente sul forum..
    ciaoooooooo

MOGU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA BELLA GENTE................VEDO CHE QUI SI BATTE LA FIACCA.
    AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A VOSTRA DISPOPSIZIONE E SEMBRA CHE VI STIATE ANNOiANDO.
    E' PUR VERO CHE ARAGOSTA E CAVIALE OGNI GIORNO STUFFANO MA IO ADORO PANE E MORTADELLA O UNA BELLA FRISA BAGNATA NEL MIO MARE CON DUE POMMODORI APPENA RACCOLTI.
    ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO CON LA LEGGENDA.......................IN VOLO VERSO I CIELI BLUUUU DOVE NESSUN ALTRO OSA AZZARDARE.

PRONTI X IL GRAN BOTTO DI MOGU CON 8-8,20 DA FARE AL 10000X100 ENTRO FEBBRAIO.

SOPRA 2,44 SI ACCENDE LA MICCIA......................SINE ULLA PIETATE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X MOGU SOLITO MODELLO SIMMETRICO DI META' ESAGONO SU SCALA LOG. CHE QUESTA VOLTA E' IN DIAGONALE CON 18 DI TARGET-LEGEND X MAGGIO/GIUGNO 2021.

Fiacca???

AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A VOSTRA DISPOPSIZIONE E SEMBRA CHE VI STIATE ANNOiANDO.
    E' PUR VERO CHE ARAGOSTA E CAVIALE OGNI GIORNO STUFFANO MA IO ADORO PANE E MORTADELLA O UNA BELLA FRISA BAGNATA NEL MIO MARE CON DUE POMMODORI APPENA RACCOLTI.
    ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO CON LA LEGGENDA.......................IN VOLO VERSO I CIELI BLUUUU DOVE NESSUN ALTRO OSA AZZARDARE.

P.S. X MOGU SOLITO MODELLO SIMMETRICO DI META' ESAGONO SU SCALA LOG. CHE QUESTA VOLTA E' IN DIAGONALE CON 18 DI TARGET-LEGEND X MAGGIO/GIUGNO 2021.
    Buonasera Maestro ed a tutta la famiglia,

Caro Legend ma quale fiacca....penso che tutto il gruppo(ed io in primis)abbia gli occhi puntati su THMO seguendo ogni sua minima oscillazione....intanto anche NOVAN si appresta a toccare il Legend Target!!!

Buon fine settimana

Un abbraccio

Dozn

ED ALLORA:

Ciao,è ancora in play la bandiera di DOZN o il pullback di oggi chiude definitivamente il break up ?

Grazie e sempre grato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •