Pagina 87 di 252 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2516

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

"...Io era tra color che son sospesi... "

[QUOTE=THE LEGEND;1878302]BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO........NON SCORDiAMOLO MAI.

LA SETTIMANA CHE CI ASPETTA RESTERA' NEI NOSTRI RICORDI A LUNGO, MOLTO MA MOLTO A LUNGO.
    CI METTERA' DURAMENTE ALLA PROVA POICHE' SARA' VERAMENTE DIFFICILE RESTARE COI PIEDI X TERRA DOPO MA COME SEMPRE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"........DO YOU REMEMBER??????????????

RICORDIAMOCI SEMPRE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI XCHE' E' CIO' CHE CI CHIEDE "LUI" E AD "LUI" NON SI PUO' DIRE DI NO.............MAI!

UN ABBRACCIO A TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA........................SEMPRE INSIEME.............SEMPRE PIU' LONTANO E SE SIETE UN PO' SCARICHI, RICORDATE:

"THIS IS ME"......................VOLENTI O NOLENTI....................QUESTI SIAMO NOI

Così scriveva il Sommo poeta...
    E noi siam come Lui dice... accovacciati sul greto del fiume in attesa che il "pesce" abbocchi...
    xchè dobbiamo partecipare al banchetto unitamente ad altri che stanno attendono che noi apriamo la porta.
    Sempre grati del Tuo supporto, della Tua vicinanza e della Tua compagnia!
    Quando mai avrei visto il cielo blu se non ci fossi stato Tu!

Buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALTRO TITOLO CHE ESPLODERA' NELLA PRiMA META' DEL 2021 E' BOXL (OGGI A 1,76).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E' LAMPANTE IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY CON TARGET CERTO AL 10000X100 TRA META' MAGGIO E FINE GIUGNO 2021 A 11,64 (LA DATA PIU' PROBALILE E' IL 09/06/21 SIMMETRICA AL 14/05/18) CHE E' ANCHE IL 261,8 DI FIBONACCI.
    NON ESCLUDO UNO SPIKE FINO AL 423,6 DI FIBONACCI OVVERO 18,58 ENTRO FINE ESTATE 2021.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona domenica alla famiglia,

Legend tutto il gruppo ti sente molto vicino....ti siamo molto grati!

Buon proseguimento

P.M.

Buongiorno a tutti!
    Maestro per cortesia butta un occhio ai messaggi privati.
    Grazie

speranza

Citazione Originariamente Scritto da sudofreddo Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti!
    Maestro per cortesia butta un occhio ai messaggi privati.
    Grazie
    speranza e ultima da morire , di messagi privati ce ne saranno un tir dovra assumere una segretaria nuova solo per noi .....che bello incrementiamo l, economia

Buonasera sbirciavo questo forum annifa, torno incuiriosito da questo thread cosi affollato, sono per lo più su forum yankee

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Buonasera sbirciavo questo forum annifa, torno incuiriosito da questo thread cosi affollato, sono per lo più su forum yankee
    an vedi te che ti sei persoooooooo

Precisiamo...

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    È appena uscita la notizia che la H.C. Wainright ha emanato un target price di 8,50 per THMO....mi fanno ridere queste notizie pensando che il nostro MAESTRO ne sta parlando da 3 mesi.....

Sei un grande LEGEND!!!
    Mah, la notizia è di metà novembre e si tratta di un abbassamento di previsione rispetto ad un target precedente di 9.5. Questo senza nulla togliere ovviamente alla leggenda (poi scriverò altri messaggi) che continua a regalarci soddisfazioni.

https://www.benzinga.com/stock/thmo/ratings

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    GRANDiSSIMO FILM DEL 2017/2018 CHE HO RIVISTO SUL SATELLITE GIORNI FA SU RAI 2.
    AI MIEI COLLABORATORI ALMENO 2 VOLTE A SETTIMANA FACCIO RIVEDERE IL VIDEO DELLA CANZONE PRINCIPALE DI QUESTO STRAORDINARIO FILM OVVERO THIS IS ME ED INVITO ANCHE VOI A VEDERLO E RIVEDERLO ATTENTAMENTE.
    Pure sui film c'azzecchi! L'ho visto la prima volta l'altra sera su RAI 2, da allora l'ho già rivisto altre due volte... bellissimo!

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE DOMANI E' IL GRAN GIORNO..............................??????????

STIAMO PARLANDO DI UN GRAN BEL BALZO CHE CHIEDIAMO ALLA NOSTRA STELLA ALIAS THMO.

SE GRAN GIORNO SARA' AVREMO IL SOLITO GUP UP DA LEGGENDA CHE SEMPRE COLLOCO SULLA MEDIA A 200 (MINIMO INTRADAY 4,54) CON MASSIMO A 13,59 (261,8 DI FIBO SULL'ONDA 11/08-31/12/2020) E MASSIMO DEL BODY DAILY SUL 61,8 DI TUTTA L'ONDA 2 DA 14,18 A 1,92 A 9,50.
    SE BOOMMM SARA', SARA' SOSPESA X LA CONFERENZA DEL BOSS NEL PREMERCATO QUiNDI CALMA E GESSO.

I BIG DOGS CE LA METTERANNO TUTTA X AVERE LE VOSTRE AZIONI AL MINOR PREZZO POSSIBILE E RICORDIAMO CHE GLI INSIDERS LA HANNO DA 5 A 9 DOLLARI COMPRESO IL BOSS CHE CI HA MESSO 2 MILIONCINI IN PRIMAVERA.

MI VADO A FARE LA PENNICHELLA POMERIDIANA CHE DOMANI SARA' UNA GIORNATA PIENA................MOLTO PIENA.

RIPOSATE LE MEMBRA E LO SPIRITO XCHE' VI VOGLIO FRESCHI E PIMPANTI.

AD MAIORA E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REGOLA BASE SUI TARGET PRiCE DA RICORDARE SEMPRE

[QUOTE=TradeZug;1878312]Mah, la notizia è di metà novembre e si tratta di un abbassamento di previsione rispetto ad un target precedente di 9.5. Questo senza nulla togliere ovviamente alla leggenda (poi scriverò altri messaggi) che continua a regalarci soddisfazioni.

UNA DELLE PRiME REGOLE CHE IMPARAI CIRCA VENT'ANNI FA SUI MERCATI E' QUELLA DEI TARGET PRICE SPARATI DAI GURU DEL "SE NON SALE SCENDE" CHE PUNTUALMENTE NON CI PRENDONO MAI E CIOE' CHE IL PREZZO DATO SI DIVIDE X 2 SE AUMENTA RISPETTO AL PRECEDENTE MENTRE SI RADDOPPIA SE E' INFERIORE.
    NEL CASO DI THMO SIAMO EVIDENTEMENTE A 17 CIRCA NON LONTANO DAL MIO PREZZO MINIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •