Pagina 86 di 200 PrimaPrima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 136 186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1998

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno all'indiscusso capofamiglia di questo gruppo e buonasera a tutti gli altri componenti,
    fino ad ora, da quando Ti ho e Vi ho ritrovato, non ho azzeccato i titoli giusti per un gain come hanno fatto alcuni di voi, ma ora pare proprio che due dei miei cavalli (thmo e phun) siano pronti
    per il prossimo rush, gli altri stanno trotterellando tranquilli dietro in attesa che il maestro gli comunichi che è ora di passare davanti e quando ciò avverrà sarò ad attenderli al traguardo.
    Avevo avuto la fortuna di conoscerti nel forum precedente e essere cosciente delle tue capacità sia di matematico che di oratore poiché ogni volta che ci dedichi un pò del tuo tempo mi trasmetti fiducia e sicurezza oltre ad importanti insegnamenti, ma permettimi di dirTi che continui a stupirmi.
    Scusatemi per il messaggio troppo lungo ma non potevo non ringraziarTi per l'ennesima volta e augurare a tutti un buon fin settimana.

LA DONNA...........IL PIU' GRANDE REGALO DELL'ONNiPOTENTE

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno all'indiscusso capofamiglia di questo gruppo e buonasera a tutti gli altri componenti,
    fino ad ora, da quando Ti ho e Vi ho ritrovato, non ho azzeccato i titoli giusti per un gain come hanno fatto alcuni di voi, ma ora pare proprio che due dei miei cavalli (thmo e phun) siano pronti
    per il prossimo rush, gli altri stanno trotterellando tranquilli dietro in attesa che il maestro gli comunichi che è ora di passare davanti e quando ciò avverrà sarò ad attenderli al traguardo.
    Avevo avuto la fortuna di conoscerti nel forum precedente e essere cosciente delle tue capacità sia di matematico che di oratore poiché ogni volta che ci dedichi un pò del tuo tempo mi trasmetti fiducia e sicurezza oltre ad importanti insegnamenti, ma permettimi di dirTi che continui a stupirmi.
    Scusatemi per il messaggio troppo lungo ma non potevo non ringraziarTi per l'ennesima volta e augurare a tutti un buon fin settimana.
    QUANDO QUALCHE AMICO METTE IN DUBBIO L'ESISTENZA DELL'ONNIPOTENTE GLI INDICO LA PRIMA DONNA CHE ENTRA NELLA NOSTRA SFERA VISIVA E SE QUESTO NON RIESCE A FARGLI CAMBIARE IDEA LO DEPENNO DALLE PERSONE CHE FREQUENTO.

CHE STRAORDINARIO SPETTACOLO LE DONNE...................UN MIRACOLO DELLA CREAZIONE APPUNTO.
    A 16 ANNI HO VISTO X LA PRIMA VOLTA LA MIA META' E NE SONO RIMASTO FOLGORATO; LA PIU' BELLA ROSA CHE AVESSI MAI VISTO E DICO ROSA NON A CASO POICHE' NON AVEVO MESSO IN CONTO LE SPINE.
    ESSENDO COETANEI LEI VIAGGIAVA X ALTRI LIDI..................IO ERO SOLO UN RAGAZZINO FASTIDIOSO CHE COME DECINE LA "INFASTIDIVA".
    NON AVENDO NE' MACCHINA NE MOTO LA COMPETIZIONE CON GLI ALTRI INNUMEREVOLI SPASIMANTI PARTIVA PALESEMENTE MALE ANZI MALISSIMO.
    ALLORA HO CAPITO CHE BISOGNAVA ASPETTARE SULLA RIVA DEL FIUME E PUNTUALMENTE I "CADAVERI" DEI MIEI NEMICI SONO PASSATI AD UNO AD UNO.
    CI VEDEVAMO SOLO D'ESTATE E LA COSA RENDEVA ANCOR PIU' DIFFICILE SCRIVERE IL MIO DESTINO MA "VOLERE E' POTERE" ED "IL TEMPO E' GALANTUOMO".
    COSI' ,FINALMENTE MAGGIORENNE, HO AVUTO LA MIA POSSIBILITA' ANCHE SE NEL FRATTEMPO LA MIA FAMA DI "SCIUPAFEMMINE" MI AVEVA DEFINITIVAMENTE OSCURATO AI SUOI OCCHI VISTA LA SUA RIGIDA EDUCAZIONE.
    COME SPESSO ACCADE MI SONO FATTO AMICO IL FRATELLO MINORE E L'AMICA DEL CUORE E DIMOSTRANDO UNA OVVIAMENTE FASULLA INDIFFERENZA NEI SUOI CONFRONTI, HO COLPITO NEL SEGNO VISTO CHE ERO L'UNICO MASCHIETTO A NON PENDERE DALLA SUA BELLEZZA DISUMANA.
    OGGI SONO 33 ANNI TRA FIDANZAMENTO E MATRIMONIO E LA ROSA PIU' BELLA MI VEDE ANCORA ACCANTO A SE NONOSTANTE LE INNUMEREVOLI "TENTAZIONI" CHE SONO CERTO CI SIANO STATE ANCHE X LEI.
    VEDETE AMICI MIEI, IO SORRIDO QUANDO MI DESCRIVONO IL MALIGNO COME UN TERRIBILE MOSTRO; X NOI MASCHIETTI NON ESISTE COSA PIU' TERRIBILE CHE UNA SPLENDIDA FANCIULLA (COME UN BEL GANZO X LE GENTILI DONZELLE) E SOPRATTUTTO DOPO I 40 IL DEMONIO TI TENTA IN MILLE MODI.
    COMUNQUE AMO LE DONNE E MI RATTRISTA VEDERE POCHE TRA LE FREQUENTATRiCI DEL FORUM...........ANCORA TROPPO POCHE.

EPPURE, COME IN TUTTO IL RESTO, SONO DESTINATE A SUPERARCI E QUINDI ANCHE NEL TRADING HANNO LA LORO STRADA VERSO IL SUCCESSO SEGNATA INESORABILMENTE.
    NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE HA DATO LORO LA FORZA X SOPPORTARE IL PARTO E QUESTO LE RENDE X VOLERE DIVINO SUPERIORI A NOI POVERI MASCHIETTI.

QUINDI NON MI RESTA CHE DIRE: UN ABBRACCIO A TE ELENA ED A TUTTE LE TANTE ROSE DEL FORUM.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le donne vanno trattate con rispetto e con cura :-)

Buona Domenica Legend e a tutti voi.

Hai fatto un gain del 330000 x 100 !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    QUANDO QUALCHE AMICO METTE IN DUBBIO L'ESISTENZA DELL'ONNIPOTENTE GLI INDICO LA PRIMA DONNA CHE ENTRA NELLA NOSTRA SFERA VISIVA E SE QUESTO NON RIESCE A FARGLI CAMBIARE IDEA LO DEPENNO DALLE PERSONE CHE FREQUENTO.

CHE STRAORDINARIO SPETTACOLO LE DONNE...................UN MIRACOLO DELLA CREAZIONE APPUNTO.
    A 16 ANNI HO VISTO X LA PRIMA VOLTA LA MIA META' E NE SONO RIMASTO FOLGORATO; LA PIU' BELLA ROSA CHE AVESSI MAI VISTO E DICO ROSA NON A CASO POICHE' NON AVEVO MESSO IN CONTO LE SPINE.
    ESSENDO COETANEI LEI VIAGGIAVA X ALTRI LIDI..................IO ERO SOLO UN RAGAZZINO FASTIDIOSO CHE COME DECINE LA "INFASTIDIVA".
    NON AVENDO NE' MACCHINA NE MOTO LA COMPETIZIONE CON GLI ALTRI INNUMEREVOLI SPASIMANTI PARTIVA PALESEMENTE MALE ANZI MALISSIMO.
    ALLORA HO CAPITO CHE BISOGNAVA ASPETTARE SULLA RIVA DEL FIUME E PUNTUALMENTE I "CADAVERI" DEI MIEI NEMICI SONO PASSATI AD UNO AD UNO.
    CI VEDEVAMO SOLO D'ESTATE E LA COSA RENDEVA ANCOR PIU' DIFFICILE SCRIVERE IL MIO DESTINO MA "VOLERE E' POTERE" ED "IL TEMPO E' GALANTUOMO".
    COSI' ,FINALMENTE MAGGIORENNE, HO AVUTO LA MIA POSSIBILITA' ANCHE SE NEL FRATTEMPO LA MIA FAMA DI "SCIUPAFEMMINE" MI AVEVA DEFINITIVAMENTE OSCURATO AI SUOI OCCHI VISTA LA SUA RIGIDA EDUCAZIONE.
    COME SPESSO ACCADE MI SONO FATTO AMICO IL FRATELLO MINORE E L'AMICA DEL CUORE E DIMOSTRANDO UNA OVVIAMENTE FASULLA INDIFFERENZA NEI SUOI CONFRONTI, HO COLPITO NEL SEGNO VISTO CHE ERO L'UNICO MASCHIETTO A NON PENDERE DALLA SUA BELLEZZA DISUMANA.
    OGGI SONO 33 ANNI TRA FIDANZAMENTO E MATRIMONIO E LA ROSA PIU' BELLA MI VEDE ANCORA ACCANTO A SE NONOSTANTE LE INNUMEREVOLI "TENTAZIONI" CHE SONO CERTO CI SIANO STATE ANCHE X LEI.
    VEDETE AMICI MIEI, IO SORRIDO QUANDO MI DESCRIVONO IL MALIGNO COME UN TERRIBILE MOSTRO; X NOI MASCHIETTI NON ESISTE COSA PIU' TERRIBILE CHE UNA SPLENDIDA FANCIULLA (COME UN BEL GANZO X LE GENTILI DONZELLE) E SOPRATTUTTO DOPO I 40 IL DEMONIO TI TENTA IN MILLE MODI.
    COMUNQUE AMO LE DONNE E MI RATTRISTA VEDERE POCHE TRA LE FREQUENTATRiCI DEL FORUM...........ANCORA TROPPO POCHE.

EPPURE, COME IN TUTTO IL RESTO, SONO DESTINATE A SUPERARCI E QUINDI ANCHE NEL TRADING HANNO LA LORO STRADA VERSO IL SUCCESSO SEGNATA INESORABILMENTE.
    NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE HA DATO LORO LA FORZA X SOPPORTARE IL PARTO E QUESTO LE RENDE X VOLERE DIVINO SUPERIORI A NOI POVERI MASCHIETTI.

QUINDI NON MI RESTA CHE DIRE: UN ABBRACCIO A TE ELENA ED A TUTTE LE TANTE ROSE DEL FORUM.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa è veramente storia

Buona domenica a tutti!^__^

THIS IS ME.................SEMPLiCEMENTE THE LEGEND X SERVIRVI

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO........NON SCORDiAMOLO MAI.

LA SETTIMANA CHE CI ASPETTA RESTERA' NEI NOSTRI RICORDI A LUNGO, MOLTO MA MOLTO A LUNGO.
    CI METTERA' DURAMENTE ALLA PROVA POICHE' SARA' VERAMENTE DIFFICILE RESTARE COI PIEDI X TERRA DOPO MA COME SEMPRE: "DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO"........DO YOU REMEMBER??????????????

RICORDIAMOCI SEMPRE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI XCHE' E' CIO' CHE CI CHIEDE "LUI" E AD "LUI" NON SI PUO' DIRE DI NO.............MAI!

UN ABBRACCIO A TUTTA LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA........................SEMPRE INSIEME.............SEMPRE PIU' LONTANO E SE SIETE UN PO' SCARICHI, RICORDATE:

"THIS IS ME"......................VOLENTI O NOLENTI....................QUESTI SIAMO NOI

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOGZ - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

SE AVETE UN PO' DI LIQUiDITA' SUGGERISCO DOGZ (OGGI A 2,24).
    DOPO IL NECESSARIO PULL BACK, GIA' DOMANI, A PARTIRE DAI 2,11 FINO A 2,05, SARO' COMPRATORE.
    TARGET DELLA BANDIERA IN PLAY SU SCALA LOG. E' 4,90-5,10 ENTRO FINE SETTIMANA (IL 14 C'E' UN IMPORTANTE SET-UP).

SIGNORE E SIGNORI THIS IS ME.................THE LEGEND........................X SERVIRVI............TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL TARGET MINIMO DI UNA BANDIERA, X CHI NON LO SAPESSE, E' DATO DALL'ALTEZZA DELL'ASTA PRIMA DEL LATO INFERIORE DELLA FIGURA (NEL CASO DI DOGZ DA 1 A 2,26 CIRCA) SOMMATO AL PUNTO IN CUI AVVIENE LA ROTTURA UP DELLA STESSA (DOMANI SARA' A 2,21 CIRCA CON 4,90 DI TAKE PROFIT APPUNTO).
    MA 4,90 E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI ED UNA EVIDENTE RESISTENZA STATICA CHE HA FERMATO I PREZZI 2 VOLTE NEL 2018 E COME BEN SAPRETE: "NON C'E' DUE SENZA TRE".

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda e a tutta la famiglia.

Di sicuro mi ricorderò della promessa che ci siamo fatti tutti. Dalle parole ai fatti e così sarà.
    Grazie Leggenda di starci vicino. La tua presenza ci da forza e sicurezza.

Buona domenica
    Buonacore

BOXL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALTRO TITOLO CHE ESPLODERA' NELLA PRiMA META' DEL 2021 E' BOXL (OGGI A 1,76).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE E' LAMPANTE IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY CON TARGET CERTO AL 10000X100 TRA META' MAGGIO E FINE GIUGNO 2021 A 11,64 (LA DATA PIU' PROBALILE E' IL 09/06/21 SIMMETRICA AL 14/05/18) CHE E' ANCHE IL 261,8 DI FIBONACCI.
    NON ESCLUDO UNO SPIKE FINO AL 423,6 DI FIBONACCI OVVERO 18,58 ENTRO FINE ESTATE 2021.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •