Pagina 80 di 219 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2184

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sndl

Avvisiamo la gentile clientela che sndl ha toccato 0.74 primo target dettato dalla leggenda. Si raccomanda di uscire dalla posizione in modo composto e attendere ordinatamente la fine del pull back....grazie

sndl

la LEGENDA COLPISCE ANCORA...........E PER RICORDARE A QUALCUNO CHE QUA NON E UNA BISCA OGNI COSA CHE CI VIENE DONATO CI VUOLE IL SUO TEMPO RINGRAZIANDO IL SIGNORE E THE LEGEND

SEI PRONTO AMiCO MIO??????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    la LEGENDA COLPISCE ANCORA...........E PER RICORDARE A QUALCUNO CHE QUA NON E UNA BISCA OGNI COSA CHE CI VIENE DONATO CI VUOLE IL SUO TEMPO RINGRAZIANDO IL SIGNORE E THE LEGEND
    VOGLIO STUPIRE IL MONDO INTERO ED ALLORA ANDiAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

THMO STA X ROMPERE 2,32 E LI SI SCATENA L'INFERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO CON 2,58 CHE VEDRA' L'ESPLOSIONE STRATOSFERICA DEI VOLUMI.

DOMANI SI VA IN CONCESSIONARIA.

ORA SEGNATEVI QUESTA CHE E' EXTRAAAAAAAAASTRATOSFERICA:

JRJC ORA A 9 : APRITE IL GRAFICO DI LUNGO SU SCALA LOGARITMICA.
    MODELLO PREVISIONALE PERFETTO CON ACQUISTO A MARZO SUI 7,60 (7,45 IL 20-23 MARZO) E POI LA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON 65,90 (PARI AL SOLITO 261,8 DI FIBONACCI)IL 22-23/04/2021.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA....IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..............QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA.

INTANTO PHUN CONTINUA CON LE SUE TRAPPOLETTE X DAY TRADERS MA LI GLI TOCCA (ALMENO AD 1).

ORA RITORNO IN VIDEOCONFERENZA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WATT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera e buon anno a tutti,

Legend scusa ci potesti aggiornare un po’ su questi 2 titoli per favore?

Grazie
    Ti BASTA 7,70 (7 ENTRO FINE GENNAIO E' CERTO AL 10000X100)???????????????? A ME NO! VOGLIO 11,50
    ALLA ROTTURA OGGI O DOMANI DI 2,80 SI SCATENA L'INFERNO.................X I RIBASSISTI OVVIAMENTE.

GLI AMICI CANI STANNO GODENDO COME RICCI CON FTFT; HO FATTO UNA SCOMMESSA DI 1 DOLARO COL PIU' BRAVO TRADER AMERICANO CHE SNDL OGGI CHIUDE ROSSA.

CHI VINCERA' SECONDO VOI???????????????????

ED ALLORA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

ROBY SINTONIZZATI SU THMO................E' ARRIVATO IL THE LEGEND GO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    Ti BASTA 7,70 (7 ENTRO FINE GENNAIO E' CERTO AL 10000X100)???????????????? A ME NO! VOGLIO 11,50
    ALLA ROTTURA OGGI O DOMANI DI 2,80 SI SCATENA L'INFERNO.................X I RIBASSISTI OVVIAMENTE.

GLI AMICI CANI STANNO GODENDO COME RICCI CON FTFT; HO FATTO UNA SCOMMESSA DI 1 DOLARO COL PIU' BRAVO TRADER AMERICANO CHE SNDL OGGI CHIUDE ROSSA.

HO GIA COMPRATO IL COPRI VOLANTE .....grazieeeeeeeeeeeeeee

Ti ringrazio

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

Buonasera a tutti

hai avuto la capacità di leggermi nel pensiero perché ero indeciso se scrivere per chiederti notizie su WATT ma non volevo rompere ancora.......sei un mito....

Complimenti ancora per la precisione millimetrica su SNDL e complimenti a PINUZ!

Non ce ne avevi parlato di FTFT o mi è sfuggito?

Un abbraccio

Ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    HO GIA COMPRATO IL COPRI VOLANTE .....grazieeeeeeeeeeeeeee
    Già è un bel passo in avanti 😉😉😉😉

Sndl chirurgica

Caro Leggenda
    Sono senza parole.
    La tua precisione e’ qualcosa che se la racconti, non ti crederebbero.
    Grazie per Sndl.
    Se non mi avessi avvisato, sarei andato dritto convinto di arrivare chissà dove e avrei preso una stangata.

Siamo in tanti qua.
    Su thmo ho coinvolto mezzo mondo, conoscenti e parenti e personalmente ci sono dentro fino al
    collo, da ottobre.
    Non ho mai avuto dubbi e con l’amico Robi e altri amici con i quali ci scriviamo fuori di qua per non intasare lo spazio che ci concedi, spesso ci scambiamo il nostro sentimento di gratitudine e ammirazione che nutriamo nei tuoi confronti.
    Sei unico. E mi auguro tutti ormai abbiano compreso la fortuna che ha bussato alla loro porta.
    Grazie sempre.
    Buonacore

CHE DICI, LO ViNCO STO DOLLARO ???????????

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Leggenda
    Sono senza parole.
    La tua precisione e’ qualcosa che se la racconti, non ti crederebbero.
    Grazie per Sndl.
    Se non mi avessi avvisato, sarei andato dritto convinto di arrivare chissà dove e avrei preso una stangata.

Siamo in tanti qua.
    Su thmo ho coinvolto mezzo mondo, conoscenti e parenti e personalmente ci sono dentro fino al
    collo, da ottobre.
    Non ho mai avuto dubbi e con l’amico Robi e altri amici con i quali ci scriviamo fuori di qua per non intasare lo spazio che ci concedi, spesso ci scambiamo il nostro sentimento di gratitudine e ammirazione che nutriamo nei tuoi confronti.
    Sei unico. E mi auguro tutti ormai abbiano compreso la fortuna che ha bussato alla loro porta.
    Grazie sempre.
    Buonacore
    AMICO MIO IO SONO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" SE NON FOSSE X L'ALTISSIMO; CON "LUI" NEL CUORE NULLA E' IMPOSSIBILE...........RICORDALO SEMPRE NELLA TUA ViTA.

COME DETTO HO SCOMMESSO 1 DOLLARO CHE SNDL AVREBBE CHIUSO NEGATIVA CON UN MINIMO A 0,6075 CIRCA.

HO LETTO POCO FA LA NOTIZIA CHE MANCAVA SU THMO A FAR DA DETONATORE OVVERO UNA CONFERENZA DEL BOS L'11/01/21 E COMBACIA CON IL MIO LIMITE X I 13,58 ALMENO.

ATTENZIONE A PHUN CHE MI HA DATO IL SEGNALE ULTIMO PRIMA DEL DECOLLO VERTICALE IN APNEA FINO A 5; L'11 GENNAIO FARA' IL MINIMO A 1,11 CIRCA CHIUDENDO SOLTANTO IL GUP DI OGGI CHE E' POI IL PULL BACK SU UNA LEGENDLINE.

ORA VADO NUOVAMENTE IN VIDEOCONFERENZA........................A DOMANI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •