Pagina 78 di 329 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 3288

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

VI ACCONTENTATE Di 13,60 X THMO?????????????

SU SCALA LINEARE UNiAMO IL MINIMO DEL 20/04/20 COL MASSIMO DEL 20/10/20 E TRACCIAMO LE PARALLELE; IN PARTICOLARE NOTERETE COME QUESTA LEGEND-LINE BLOCCA ALLA PERFEZIONE I MASSIMI DEL 08/06/20 E DEL 30/07/20.
    LA PARALLELA FATTA PARTIRE DAL MINIMO DEL 20/03/18 BLOCCHERA' IL PREZZO A 13,60.
    PERCHE'???????????
    FIBONACCI CI DICE CHE IL 261,8 E' 9 SU 10 LA BARRIERA INSUPERABILE AL PRIMO TENTATIVO ED IN QUESTO CASO, APPLICANDO DAL MINIMO DEL 31/12/20 AL MASSIMO DEL 11/08/20 SI HA PROPRIO 13,60 COME 261,8 (CON 13 MASSIMO DEL BODY GIORNALIERO).
    E' TROPPO DIFFICILE DA SPIEGARE FIBONACCI AL PASSATO (DI SOLITO DA UN MINIMO ASSOLUTO SI VA AL MASSIMO SUCCESSIVO) E QUINDI NON MI SOFFERMO MA SAPPIATE CHE QUANTO DICO E' PRATICAMENTE LA PIU' CERTA DELLE INFINITE COMBINAZIONI CHE I MEGACOMPUTERS HANNO.
    QUINDI NON DIMENTICATE: 13.60 COME MASSIMO X IL SELL (SEMPRE SU SCALA LINEARE UNIAMO IL MINIMO ASSOLUTO DEL 18/03/20 CON QUELLO DEL 15/06/20 ED OTTENIAMO PROPRIO 13,60 ENTRO 8/11-01-21)MA IO OVVIAMENTE MI METTO QUALCHE PUNTICINO SOTTO.

INTANTO SNDL SI INCHINA NUOVAMENTE AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............MA NON CREDO CI FOSSERO DUBBI DA PARTE VOSTRA.

ORA VADO A MANGIARE FUORI NY DA UN COMPAESANO ITALIANO CHE HA GUADAGNATO QUALCHE "SPICCIOLO" CON XBIO E MI VUOLE RINGRAZIARE OFFRENDOMI UN PRANZO...................MA OVVIAMENTE SA CHE L'UNICO REGALO CHE GRADISCO E' CHE AIUTI I MOLTI BISOGNOSI PIU' SFOTUNATI DI NOI (MAGARI PROPRIO CON UN PASTO CALDO)...........SENZA SE E SENZA MA.

BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Wow, che figata! Quanto LEGEND oggi!

Invidio,anzi invidiamo tutti quel tuo amico compaesano che ti ha ospite a pranzo
    Buon appetito

Condivido

Citazione Originariamente Scritto da infieri Visualizza Messaggio
    invidio,anzi invidiamo tutti quel tuo amico compaesano che ti ha ospite a pranzo
    buon appetito
    spero che un domani ci sia la possibilita anche per noi

NCTY IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

TAGLiATELLE AL SALMONE------SEPPIA CON I PISELLI------------PIZZA CON LA SCAROLA (QUI X POCHI VISTO IL PREZZO DELLA SCAROLA)------TORTA PASTICCIOTTO DELLA NONNA E SORBETTO AL LIMONE X DIGERIRE MEGLIO-----------ESSENDO TOTALMENTE ASTEMIO, DA BERE ACQUA NATURALE.

ORA SI RAGIONA MEGLIO...............CHE NE DITE?????????

A MERO SCOPO DIDATTICO VEDIAMO NCTY CHE STA GIA' VOLANDO MA DEVE ANDARE ALMENO A 33 (MA NON ESCLUDO UNO SPIKE A 40); INFATTI SU SCALA LINEARE UNITE IL MINIMO 27/12/18 COL MASSIMO DEL 05/03/19 E COPIATE IL SEGMENTO FACENDOLO PARTIRE DAL MINIMO DEL 30/10/20 ED AVRETE IL MODELLO SIMMETRICO PREVISIONALE IDENTICO.
    UNITE POI IL MASSIMO DEL 25/03/19 COL MASSIMO DEL 25/09/20 (SEMPRE SU SCALA LINEARE) E TRACCIATE LE PARALLELE DI QUESTA LEGEND-LINE PRIMARIA.
    BUON DIVERTIMENTO...............ORA MI CONCEDO LA PENNICHELLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acst

Come dettato, ha fatto 0,40

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME VEDETE E' QUESTA LA PRINCiPALE DIFFERENZA TRA I MIGLIORI DEL MONDO E LA LEGGENDA, CHE STA ANNI LUCE SOPRA TUTTI GLI ALTRI: SONO L'UNICO A PREVEDERE IL FUTURO SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO (COSA QUESTA MOLTO PIU' DIFFICILE............CREDETEMI).
    IN PRATICA DETTO LEGGE IN ENTRAMBI I VERSI E COME RIPETUTO MILLE VOLTE, SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN'ALTRA LEGGENDA CAPACE DI TANTO.

SONO UN FENOMENO PARANORMALE.....................DIREBBE QUALCUNO .................MA IL FATTO E' CHE NON E' UNA BATTUTA.

OK OGGI VI HO ACCONTENTATO................ORA STACCO.

MEDITATRE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. VI RICORDATE DI PRTY DI CUI FECI ALTRETTANTO CON LA DISCESA PREDETTA AL MILLESIMO, PRIMA DEL 1000X100 IN POCHI GIORNI.

ACST... comportamento millimetrico... GRANDE LEGEND

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    TITOLO X CUI E' SCATTATO LO STRONG BUY E' ACST (OGGI A 0,518); ANCHE QUI APRiTE IL GRAFICO SU SCALA LOG. ED OSSERVATELO BENE DAL 23/12/19.
    SONO IN PLAY DUE MODELLI SIMMETRICI: UNO SUL BREVE INIZIATO IL 28/08/20 ED E' OBBLIQUO CON TARGET CERTO AD 1,15-1,20 CIRCA.
    IL BEL BALZO DI IERI STA FACENDO SOGNARE TUTTI I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI MA LA LEGGENDA NON E' ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
    SE GUARDIAMO INFATTI IL SECONDO MODELLO SIMMETRICO, SIAMO AL 03/02/20 CHE PREVEDE LA DISCESA FINO AL 28/01/20 (SEMPRE IN DISTANZA GEOMETRICA)PRIMA DEL GRAN BALZO.
    OCCORRE CIOE' CHIUDERE IL GUP DI IERI CON 0,395-0,405 CHE MI VEDRA' GRANDISSIMO COMPRATORE.
    I VOLUMONI CONFERMANO CHE LA FESTA E' SOLO ALL'INIZIO; DOPO 1,20 CI SARA' IL NECESSARIO PULL BACK A 0,80-0,83 E QUINDI 1,80-1,90 DI TARGET CERTO (MA UNA PUNTATA A 2,50 NON MI SORPRENDEREBBE).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Woooooow... che precisione millimetrica... LEGEND fai pauraaaaaaa... sono dentro (anche con THMO, PRPO, PHUN)
    comunque sempre grato per le tue "PREZIOSE PERLE"...
    e mi aggiungo al coro degli amici di questo thread sul fatto che oggi ci hai farro l'ennesimo regalo di tanni post, ho apprezzato tantissimo che lo hai fatto TITOLO PER TITOLO... ci guidi con mano
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE

The Legend vorrei chiederti un consiglio

ho da un po' di tempo WATT, THMO e IBIO e per il momento con questi 3 titoli sono fermo. Ma non mi preoccupo, so che solo questione di tempo.
    Se ora volessi investire altri 500 euro in un altro titolo e vederli raddoppiare, un titolo per che mi porti un guadagno a breve termine, da poter poi investire in altri titoli da te consigliati, su quale mi consigli di orientarmi (diverso da quelli che ho) per poter avere un buon gain senza dover attendere a lungo?
    Come sempre un immenso grazie per i tuoi consigli.

giornata entusiasmante, buon pranzo LEGGENDA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •