Pagina 73 di 332 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 3314

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Così perché è bello, riporto l'elenco dei titoli consigliati / trattati in questa discussione:

AIM, ASTC, AYRO, BIMI, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DPW, GEVO, GHSI, IBIO, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NOVN, OCGN, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, SINT, SNDE, SNDL, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, VTVT, WATT, XBIO, YJ

Corrigetemi se erro.
    wow, sei fantastico! E se ci fosse anche l'indicazione del suo target price sarebbe super!
    Grazie TradeZug

BRAVO TradeZug

Così perché è bello, riporto l'elenco dei titoli consigliati / trattati in questa discussione:

AIM, ASTC, AYRO, BIMI, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DPW, GEVO, GHSI, IBIO, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NOVN, OCGN, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, SINT, SNDE, SNDL, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, VTVT, WATT, XBIO, YJ

Corrigetemi se erro.
    Non per Corrigerti ma per aggiungerne altri 2 FPAY e ABUS (507).
    un buon anno a tutti pieno di vincite e con tante donazioni e un grazie ancora a THE LEGGEND che ci da questa opportunità

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    wow, sei fantastico! E se ci fosse anche l'indicazione del suo target price sarebbe super!
    Grazie TradeZug
    Difficile mettere i target price, ci son dei titoli per cui ne ha dati almeno dieci; ed ha anche spiegato per quale motivo ne ha dati tanti; metterne uno sarebbe forviante.

La leggenda si è espressa. Preparate lo spumante e questa sera tutti qui a festeggiare!
    Mi sembra un tantino fuori luogo questa affermazione magari io la interpreto male ma con tutto quello che ci ha mostrato con risultati forti.... Riunire utenti forum per festeggiare mi sembra lanciare una piccola provocazione, ripeto magari la interpreto io male. Ma se TL dice che parte THMO, fidiamoci ciecamente che parte!!!

Buonasera a Leggenda e a tutta la famiglia.

Guardate Maraaaaaaaa.
    Leggenda super.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 12:45

Mara

Avevo già venduto in buon gain qualche giorno fa....ne avevo tenuta 1 come mio solito . Oggi ho venduto anche quella....così ho diritto a festeggiare!!

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Avevo già venduto in buon gain qualche giorno fa....ne avevo tenuta 1 come mio solito . Oggi ho venduto anche quella....così ho diritto a festeggiare!!

Allora franciacorta per tuttiiiiiiii

parola magica

Citazione Originariamente Scritto da sissi71 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutta la famiglia

legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.

Seguo il maestro da fine marzo 2020 e lo scorso giugno tra i vari titoli nominò zom che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il maestro ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.

Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel ah zom ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.

Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!

Grazie ancora legend perché adesso mi sento più sicuro

buona giornata
    fiducia senza se e senza ma ...............the legend

Befana

SICOME SONO ANCORA UN BAMBINO SOGNO ANCORA IL CALZINO VICINO AL MIO LETTINO e bello sognare........... notte a tutti

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    SICOME SONO ANCORA UN BAMBINO SOGNO ANCORA IL CALZINO VICINO AL MIO LETTINO e bello sognare........... notte a tutti

Caro ROBI,
    Il calzino si trova già vicino al tuo lettino.
    Devi solo attendere un altro po per aprirlo e sarai il “bambino” più felice del mondo.

Buonanotte

Buonacore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •