Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)
Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)
Ciao Roby non sono capace, non ci ho mai provato a dire la verità, comunque ho diviso il grafico in due al 29 luglio e ho immaginato uno specchio.. ma non credo sia corretto
Buonasera e buon inizio anno. Caro Leggenda, in passato mi hai sempre chiarito le idee quando te lo ho chiesto, e di nuovo te ne ringrazio. Quindi ci riprovo a sottoporti dei titoli che posseggo, per meglio capire come muovermi. Se nn ti rompe, potresti darmi una tua dritta su Sesen Bio, Ampio pharm e Xpresspa? Ovviamente non me la prenderò se nn potrai rispondere. Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutta la famiglia
Legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.
Seguo il MAESTRO da fine Marzo 2020 e lo scorso Giugno tra i vari titoli nominò ZOM che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il MAESTRO ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.
Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso Settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel AH ZOM ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.
Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!
Grazie ancora LEGEND perché adesso mi sento più sicuro
Buona giornata
Anche io faccio parte di chi si mangia le mani perché ignorante.TL vede quello che altri non vedono,ora lo so ed è per questo che resisto su Ibio senza dubbi,la doppia cifra non ce la toglie nessuno
Così perché è bello, riporto l'elenco dei titoli consigliati / trattati in questa discussione:
AIM, ASTC, AYRO, BIMI, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DPW, GEVO, GHSI, IBIO, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NOVN, OCGN, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, SINT, SNDE, SNDL, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, VTVT, WATT, XBIO, YJ
Corrigetemi se erro.
Segnalibri