Visualizzazione Stampabile
-
Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)
-
phun
Citazione:
Originariamente Scritto da
brugy2020
Phun , ci provo anche io , siamo al 20 feb 20 ? Procedendo a ritroso trovo un minimo che dovrà essere fatto a circa 0,7950 e poi su a scodella? ( Scusate se ho troppa fantasia)
ti chiedo una cortesia sei capace di postare il grafico
-
Ciao Roby non sono capace, non ci ho mai provato a dire la verità, comunque ho diviso il grafico in due al 29 luglio e ho immaginato uno specchio.. ma non credo sia corretto
-
Buonasera e buon inizio anno. Caro Leggenda, in passato mi hai sempre chiarito le idee quando te lo ho chiesto, e di nuovo te ne ringrazio. Quindi ci riprovo a sottoporti dei titoli che posseggo, per meglio capire come muovermi. Se nn ti rompe, potresti darmi una tua dritta su Sesen Bio, Ampio pharm e Xpresspa? Ovviamente non me la prenderò se nn potrai rispondere. Grazie in anticipo.
-
Buongiorno
Citazione:
THE LEGEND
OLTRE ALLE PRIME PAGINE DI QUESTA DISCUSSiONE, LEGGI LE PRIME 180 DELL'ALTRA SEMPRE SU "BORSE ESTERE"............IL FUTURO E' ADESSO.
HO SPIEGATO MOLTO ANZI MOLTISSIMO; BASTA STAMPARSELO E STUDIARE X ALMENO 10 ANNI (IO DA AUTODIDATTA NE HO MESSI IL DOPPIO).
INTANTO NOVN SI AVVICINA AI 2 DOLLARI RIPERCORRENDO IL MODELLO 28/02/20-21/07/20; A 2 C'E' IL 261,8 DI FIBONACCI MA CREDO CHE, DOPO UN NATURALE PULL BACK AD 1,10 CIRCA, VADA AL 423,6 OVVERO A 3,12 CHE CORRISPONDE GUARDA CASO ALLA CHIUSURA GUP DEL 02/01/20.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. OVVIAMENTE ANCHE LA SECONDA RISPOSTA E' SBAGLIATA.
Buongiorno a tutta la famiglia
Legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.
Seguo il MAESTRO da fine Marzo 2020 e lo scorso Giugno tra i vari titoli nominò ZOM che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il MAESTRO ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.
Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso Settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel AH ZOM ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.
Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!
Grazie ancora LEGEND perché adesso mi sento più sicuro
Buona giornata
-
Buongiorno a tutti...
Citazione:
Sissi71
Buongiorno a tutta la famiglia
Legend permettimi di aprire e chiudere una piccola parentesi(perché ti meriti i miei più vivi complimenti) specialmente per i nuovi iscritti al forum.
Seguo il MAESTRO da fine Marzo 2020 e lo scorso Giugno tra i vari titoli nominò ZOM che all’epoca quotava 0,20/0,25 con target finale 0,50,io ne comprai 20.000 azioni a 0,22 poi il MAESTRO ci abbandono’ ed il titolo incominciò una rovinosa caduta fino a toccare qualche mese fa 0,070.
Preso dal panico e non avendo più la sua guida lo scorso Settembre ho venduto tutto a 0,12.....ieri nel AH ZOM ha toccato 0,50 per chiudere a 0,46.
Tutto qui....volevo solo dirvi di avere pazienza ed aspettare(cosa che non ho fatto io anche perché rimasto solo in balia degli squali)perché quando detta il trend è sempre quello giusto!
Grazie ancora LEGEND perché adesso mi sento più sicuro
Buona giornata
Mi associo perfettamente a Sissi71... stessa identica cosa...
Grazie Legend comunque per averci ridato la possibilità di seguirti...
Ciauuuuuuuuuuu
-
Anche io faccio parte di chi si mangia le mani perché ignorante.TL vede quello che altri non vedono,ora lo so ed è per questo che resisto su Ibio senza dubbi,la doppia cifra non ce la toglie nessuno
-
Citazione:
THE LEGEND
BUONGIORNO A TUTTI DA NYC ED ANCORA BUON ANNO.
IN BASE AI MIEI STUDI ABBIAMO UNA STRAORDINARIA SERIE DI BUY E SELL DA INANELLARE CON THMO CHE MI DEVE ANDARE ALMENO A 20 GIA' MARTEDI' 5.
La leggenda si è espressa. Preparate lo spumante e questa sera tutti qui a festeggiare!
-
Citazione:
THE LEGEND
ANCHE UN NEOFiTA VEDE CHE CTIB (SU SCALA LINEARE)STA COMPLETANDO IL MODELLO FOTOCOPIA 06/01/20-12/06/2020 ED ORA SIAMO INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO CON 1,93 CHE FA DA DETONATORE X AVERE OGGI STESSO I 4,05 ...
...ma insomma, qua non s'obbedisce più alla Leggenda? Vabbè le feste, ma ormai è l'Epifania!
-
Così perché è bello...
Così perché è bello, riporto l'elenco dei titoli consigliati / trattati in questa discussione:
AIM, ASTC, AYRO, BIMI, CAAS, CANF, CAPR, CCNC, CLMT, CLPS, CLPT, CNET, CREG, CTIB, DPW, GEVO, GHSI, IBIO, LMNL, MARA, MARK, MNKD, MOGU, MOXC, MTC, NOVN, OCGN, PHCF, PHUN, PRPO, PTI/YMTX, SINT, SNDE, SNDL, SOLO, THMO, TMBR, TSLA, TTOO, TYHT, VTVT, WATT, XBIO, YJ
Corrigetemi se erro.