Pagina 70 di 296 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2951

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

PTI :QUI NiENTE CHIACCHERE DA BAR............CHIARO!!!!!?????!!!!!!!!!!

IL 09/12/20 ALLE ORE 19.19 DETTAVO IL TREND DI PTI ORA YMTX CON 400000 AZIONI ACQUISTATE(ORA 20000).
    X CHI SE NE FOSSE SCORDATO, BASTA ANDARE A LEGGERE IL MIO POST CON 4,40-4,80 DOLLARI (ATTUALI 90 CIRCA) DI TARGET CERTO AL 10000X100 E SPIKE GIORNALIERO FINO A 5,2 OVVERO 104 DOLARI CIRCA.
    COME DETTO SIN DALL'INIZIO I R/S FA PARTE DI QUELLE POCHISSIME VARIABILI CHE NON RIESCO A CONTROLLARE (INSIEME ALLE DILUIZIONI,CH11, SPLiT-VEDI TSLA 5 OGNI 1 ETC.ETC).
    NEL CASO DI PTI C'E' STATO UN R/S, ANCHE SE NON DOVUTO AL VALORE DI POCHI CENTESIMI (CON UN NUMERO ELEVATISSIMO DI AZIONI CIRCOLANTI)CHE SOLITAMENTE PRELUDE TALE TRUFFA SOCIETARIA E QUINDI LA MIA PREZIOSISSIMA ANALISI FATTA ILLO TEMPORE NON CAMBIA UNA VIRGOLA.
    PURTROPPO PERO' ANCHE X PTI COME X THMO C'E' CHI SI E' PERMESSO DI DARE FIATO ALLE TROMBE.
    ALLORA AMICI MIEI LO RIPETO X LA MILIONESIMA VOLTA: SE NON SAI CONTARE FINO A 10 COME PRETENDI DI SPIEGARE LA LEGGE DI NEWTON????
    NELLA MIA DISCUSSIONE NON C'E' POSTO X LE CHIACCHERE DA BAR DELLO SPORT (DI CUI E' PIENO IL WEB); I VARI PREMI NOBEL DI TURNO SI APRISSERO UNA DISCUSSIONE PROPRIA.....CHIARO!!!!!!!!!!!!!!?????????????

A PROPOSITO DI YMTX X CHI AMA COME ME LA CONOSCENZA, E' PERFETTO IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON UN MEGA GUP UP A 54,50 CIRCA ORMAI IMMINENTE ED IL TARGET DEI 100 DOLLARI E' STATO SPOSTATO TEMPORALMENTE DI UN MESETTO PROPRIO X LA FUSIONE AVUTA E QUINDI ENTRO FINE GENNAIO.
    SU SCALA LOG UNITE I MINIMI DEL 13/11/17 E DEL 10/10/18 E VEDRETE COME QUESTA RETTA HA LA STESSA INCLINAZIONE DI QUELLA CHE UNISCE I MINIMI DEL 14/08/19 E DEL 28/12/20.
    ALLARGATE IL GRAFICO E VEDRETE IL REPLICARSI DEL MODELLO 28/04/17-18/10/18 CON QUELLO IN ATTO A PARTIRE DAL 22/03/19 E FINE META' GENNAIO CIRCA.

PASSIAMO A PHUN CHE RITRACERA' COME DETTATO MA FINO A 1,00 DOLLARO CIRCA E NON 0,80 (DOVE ERRONEAMENTE LA MIA PIATTA MI AVEVA DATO UN GUP DA CHIUDERE); COMUNQUE ANCHE SE VA SOTTO 1 E' TUTTO ORO COLATO E QUINDI NON CONVIENE RISCHIARE DI PERDERE IL TRENO X UN 10-20X100 QUANDO IL TARGET E' A 2 CIFRE..............OK????????

THMO, COME DETTO SIN DALL'INIZIO, SBALORDIRA' IL MONDO E (QUI LO DICO E QUI LO NEGO) HO SEMPRE QUEL GUP A 26 CIRCA CHE CHIAMA VENDETTA CON 30 DOLLARI FATTIBILISSIMI MA VOI RESTATE COI PIEDI X TERRA ED A 20-22 VENDETE.

ORA COLAZIONE ABBONDANTE (QUI A NYC SONO LE 6.00 DI MATTINA X CHI SE NE FOSSE DIMENTICATO) E POI, NONOSTANTE I 2 GRADI CIRCA, LA SOLITA CORSETTA RILASSANTE.

VI VOGLIO BELLI CARICHI ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA E' LA LEGGENDA................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MODELLO A "SCODELLA".....OCGN..........SEMPLiCEMENTE DA LEGGENDA!

QUASI SCORDAVO DI FARVI OSSERVARE LA SPLENDiDA OCGN CON IL MIO MODELLO SIMMETRICO "A SCODELLA" (LO STESSO IN PLAY SU THMO X CAPIRCI).
    SU SCALA LOGARITMICA E' PIU' COMPRENSIBILE MA LA SUA PERFEZIONE E' LAMPANTE ANCHE SU SCALA LINEARE.
    LA PAUSA CHE ABBIAMO NEL COLLASSO TRA SETTEMBRE ED OTTOBRE 2019 C'E' STATA LA SCORSA SETTIMANA ED ORA SI VA ALMENO A 4-6 ALMENO E SCUSATE SE E' POCO (ANCHE SE LA SCODELLA SI PERFEZIONA A CHIUSURA GUP FINO A 10-12).
    SE RIUSCITE A MEMORIZZARE QUESTO MODELLO DIVERRETE STRAMILIONARI....TRA 20 ANNI MA E' UNA CERTEZZA!
    BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:47

ALTRA SCODELLA iN PLAY GHSI

IDENTICO MODELLO X GHSI (ORA A 0,415) CHE IN PASSATO NON MI PIACEVA ED INFATTI HA LATERALiZZATO (IN TREND RIBASSISTA DI FONDO)X UN ANNETTO ROVINANDO PARECCHIA GENTE.
    TARGET DELLA SCODELLA : 2 (CERTO AL 10000X100) POI PULL BACK (ANCHE SE DATA LA LUNCA ACCUMULAZIONENON ESCLUDO SUBITO I 3 DOLLARI).

FATE TESORO DI CIO' CHE VI DO E X GIUNTA AGGRATIS.........VALE PIU' DELL'ORO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU PHUN STESSO MODELLO A SCODELLA ED ORA STIAMO A ????????????????????? CHI ME LO DICE??????????????????????????

ROBI sara già in concessionario ....

CTIB e WATT

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IDENTICO MODELLO X GHSI (ORA A 0,415) CHE IN PASSATO NON MI PIACEVA ED INFATTI HA LATERALiZZATO (IN TREND RIBASSISTA DI FONDO)X UN ANNETTO ROVINANDO PARECCHIA GENTE.
    TARGET DELLA SCODELLA : 2 (CERTO AL 10000X100) POI PULL BACK (ANCHE SE DATA LA LUNCA ACCUMULAZIONENON ESCLUDO SUBITO I 3 DOLLARI).

FATE TESORO DI CIO' CHE VI DO E X GIUNTA AGGRATIS.........VALE PIU' DELL'ORO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SU PHUN STESSO MODELLO A SCODELLA ED ORA STIAMO A ????????????????????? CHI ME LO DICE??????????????????????????
    Buonasera e buon anno a tutti,

Legend scusa ci potesti aggiornare un po’ su questi 2 titoli per favore?

Grazie

LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGNI TANTO APRITE I GRAFICI........ANCHE SOLO X CURiOSITA' !

ANCHE UN NEOFiTA VEDE CHE CTIB (SU SCALA LINEARE)STA COMPLETANDO IL MODELLO FOTOCOPIA 06/01/20-12/06/2020 ED ORA SIAMO INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO CON 1,93 CHE FA DA DETONATORE X AVERE OGGI STESSO I 4,05 (UNITE I MASSIMI DEL 24/06/20 E 17/11/20 E SAPRETE OGNI GIORNO QUAL'E' IL DETONATORE E POI TRACCIATE LA PARALLELA A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 12/6/20 E SAPRETE QUAL E' LA RESISTENZA SEMPRE GIORNALMENTE).
    L'ANALISI FATTA ILLO TEMPORE E' UGUALE ALLA VIRGOLA MA ORA SIAMO ALLA RESA DEI CONTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

Inizio Luglio 2019?
    Perdonami se sbaglio, il modello su PHUN non lo vedo così bene come su altri (Es: CTIB)

RiPROVA.........SARAI PIU' FORTUNATO

Citazione Originariamente Scritto da Cippecippo Visualizza Messaggio
    Inizio Luglio 2019?
    Perdonami se sbaglio, il modello su PHUN non lo vedo così bene come su altri (Es: CTIB)
    AMiCO MIO, SE FOSSE COSI FACILE TROVARE I MIEI STRAORDINARI MODELLI PREVISIONALI,NON SAREI "IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI" MA UNO DEI TANTI SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
    LA SIMMETRIA X PHUN E' COSI' PERFETTA CHE MI DA SEMPRE 0,77-0,78 DA FARE (DOVE LA MIA PiATTA MI DA UN GUP ORARIO DA CHIUDERE) ANCHE SE IO NON CI SPERO IN COTANTA BUONA SORTE.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI NON SBAGLIANO MAI E MAGARI LA NOSTRA PHUN LA PROSSIMA SETTIMANA (CON LA BITCOIN CHE DEVE ANDARE A 26000 CIRCA) MI REGALA QUESTA GRANDISSIMA OPPORTUNITA' DI COMPRARNE QUALCHE ALTRO MILIONCINO DI PEZZI.
    A PROPOSITO DI GUP SU BASE ORARIA (CHE 9 VOLTE SU 10 VENGONO CHIUSI SUBITO), FACCIO NOTATE CHE THMO NE HA UNO A 2,15 CHE SARA' PRESTO CHIUSO PRIMA DELLA VERA FESTA.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •