Pagina 66 di 248 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 2480

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Phun

Citazione Originariamente Scritto da saran Visualizza Messaggio
    Per THMO concordo. io attendo.

Intanto avete approfittato dell'annunciato movimento di PHUN?
    Io ho alleggerito ad 1.25 , in gain, ma non ho compreso se il movimento UP importante è rimandato oppure è svanito.
    Per cui la mia domanda è: si può rientrare su questa discesa oppure abbandonare e puntare su altro?
    Buongiorno a tutti

anche io sono uscito qualche giorno fa sugli 1.30 perché se ho capito bene dovrebbe effettuare un pull back intorno ai 0.8 per poi partire....almeno spero di aver capito bene

Saluti

Thmo

Buongiorno a tutti...
    Qualcuno ha capito il movimento di thmo degli ultimi giorni? Mica simpatica quando fa così però...

phun

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

anche io sono uscito qualche giorno fa sugli 1.30 perché se ho capito bene dovrebbe effettuare un pull back intorno ai 0.8 per poi partire....almeno spero di aver capito bene

Saluti
    ciao sissi e proprio come ai detto tu

thmo

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Qualcuno ha capito il movimento di thmo degli ultimi giorni? Mica simpatica quando fa così però...
    almeno cosi sudifreddo per qualcosa e come dice il nostro maestro non ce noiaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Se guardiamo il grafico questa azione è da lasciar stare.TL ha segnalato almeno dieci azioni che negli ultimi due mesi hanno dato gain o comunque segni di vita.THmo continua a fare minimi su minini,non un bel segno.Come dice TL ,ognuno con le proprie tasche e la propria testa e aggiungo io ,i propri nervi.Personalmente con chiusura a 1,90 o sotto per me è OUT.

Bngo

Qualcuno sa il TP di BNGO dettato in ille tempore da Mitico Legendario? Grazie!

NOVN versus THMO

Per confermare quello che ha scritto TL NOVN buy a 0,58 ora 0,9 ,si vende contenti e esco da THMO.Esco alla pari e si guarda alle altre dieci azioni.Per esempio CNET ieri ha fatto il minimo a 1,20 e gia oggi sale.

Bngo

Citazione Originariamente Scritto da luta Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa il TP di BNGO dettato in ille tempore da Mitico Legendario? Grazie!
    Il 2 luglio disse così...

"ESPLODERA' LA PROSSiMA SETTIMANA
    SEMBRA IMPOSSiBILE ANCHE A ME MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI DA 1,30 ENTRO UNA DECINA DI GIORNI CIRCA.
    ORA A 0,47 STA PULBECCANDO L'ULTIMO IMPULSO RIALZISTA MA RIPETO CHE SBALORDIRA'..."

...ma dubito che ora sia utile.

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Se guardiamo il grafico questa azione è da lasciar stare.TL ha segnalato almeno dieci azioni che negli ultimi due mesi hanno dato gain o comunque segni di vita.THmo continua a fare minimi su minini,non un bel segno.Come dice TL ,ognuno con le proprie tasche e la propria testa e aggiungo io ,i propri nervi.Personalmente con chiusura a 1,90 o sotto per me è OUT.
    In effetti tende ad essere snervante, come lo fu BIMI, per liberarmi della quale ho impiegato mesi di acidità di stomaco. Purtroppo THMO e MOGU, i due principali cavalli di battaglia di TL, sono i peggiori titoli del mio portafogli; ma devo dire che TL ha dimostrato di meritare fiducia, per cui per ora tengo duro.

Phun

Hey! Seconda vampata di Phun...se qualcuno ne ha tenuta qualcuna in portafogli dopo la prima fiammata sono contento per lui....io ne ho ben 1...si 1!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •