Pagina 65 di 246 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2459

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Scusate, ma almeno provate a leggere gli ultimi 10 messaggi prima di scrivere e far domande... Legend ha scritto:

"PASSERO' QUESTA FINE ANNO E L'INIZIO DEL NUOVO A RILASSARMI CON LA FAMIGLIA SULLE NEVI AMERICANE ED HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI STACCARE QUALSIASI COLLEGAMENTO CON LA CIVILTA' X QUESTI POCHI GIORNI X RICARICARMI NEL CORPO E NELLO SPIRITO IN VISTA DEI TANTISSIMI IMPEGNI CHE MI ATTENDONO NEL NUOVO ANNO SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA' OVVIAMENTE."

E quindi non riempite di domande il forum per poi lamentarvi che non risponde o che è fuggito chissà dove.

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Scusate, ma almeno provate a leggere gli ultimi 10 messaggi prima di scrivere e far domande... Legend ha scritto:

"PASSERO' QUESTA FINE ANNO E L'INIZIO DEL NUOVO A RILASSARMI CON LA FAMIGLIA SULLE NEVI AMERICANE ED HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI STACCARE QUALSIASI COLLEGAMENTO CON LA CIVILTA' X QUESTI POCHI GIORNI X RICARICARMI NEL CORPO E NELLO SPIRITO IN VISTA DEI TANTISSIMI IMPEGNI CHE MI ATTENDONO NEL NUOVO ANNO SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA' OVVIAMENTE."

E quindi non riempite di domande il forum per poi lamentarvi che non risponde o che è fuggito chissà dove.
    1. Nessuno ha scritto che è fuggito.
    2. La mia domanda è stata posta il 17-12-20, 16:12...
    3. Ad ogni modo la facevo per chi le ha, e sono certo che per loro sarebbe stato molto importante saperlo. Spesso per evitare che il Legend ai arrabbi, vedo che la gente tace e/o altri si ergono a paladini del nulla come col tuo messaggio TZ che avrebbe avuto senso se avessi fatto la domanda in questi ultimi giorni. Poi se a te non interessa nulla degli altri, non oso immaginare come aiuterai gli altri come chiede il legend....
    Ultima modifica di Alberton€; 29-12-20 alle 13:32

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    1. Nessuno ha scritto che è fuggito.
    2. La mia domanda è stata posta il 17-12-20, 16:12...
    3. Ad ogni modo la facevo per chi le ha, e sono certo che per loro sarebbe stato molto importante saperlo. Spesso per evitare che il Legend ai arrabbi, vedo che la gente tace e/o altri si ergono a paladini del nulla come col tuo messaggio TZ che avrebbe avuto senso se avessi fatto la domanda in questi ultimi giorni. Poi se a te non interessa nulla degli altri, non oso immaginare come aiuterai gli altri come chiede il legend....
    Gentilissimo Alberton€,

mi ero ripromesso di non darti importanza, ma peccherò di incoerenza.
    Per prima cosa mi domando cosa ti faccia sempre pensare che io abbia fatto riferimento al tuo messaggio... non è che io stia sempre a chiedermi se posso rovinare la vita a te; evidentemente non ti sei nemmeno degnato di leggere il messaggio precedente al mio, per capire che magari il riferimento più diretto era a quel messaggio lì (e ad altri poco prima); ma altrettanto evidentemente a te interessano molto i messaggi degli altri.
    Se tu avessi letto l'inizio di questa discussione, avresti potuto vedere che dopo un paio di giorni in cui Legend non scriveva, qualche utente si era già preoccupato che avesse lasciato nuovamente il forum; qualche altro, nella discussione precedente, ne aveva paventato la fuga; da qui i miei riferimenti (ma capisco che tu possa ignorare i messaggi altrui, tranne quelli con cui puoi aprire una polemica).
    Per quanto riguarda l'aiutare gli altri: se gli "altri" sono gli utenti del forum, lascio a loro giudicare se i miei post fin qui sono stati completamente inutili oppure se hanno avuto utilità; se gli "altri" sono quelli "come chiede Legend", onestamente non credo che siano affari tuoi.
    Infine: ma davvero non ti sei chiesto se c'è un motivo per cui Legend a te non risponde???

Sappi che eviterò di rispondere alle tue prossimi provocazioni (perchè che si tratti di questo, credo che qui siam tutti d'accordo tranne uno).

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Gentilissimo Alberton€,

mi ero ripromesso di non darti importanza, ma peccherò di incoerenza.
    Per prima cosa mi domando cosa ti faccia sempre pensare che io abbia fatto riferimento al tuo messaggio... non è che io stia sempre a chiedermi se posso rovinare la vita a te; evidentemente non ti sei nemmeno degnato di leggere il messaggio precedente al mio, per capire che magari il riferimento più diretto era a quel messaggio lì (e ad altri poco prima); ma altrettanto evidentemente a te interessano molto i messaggi degli altri.
    Se tu avessi letto l'inizio di questa discussione, avresti potuto vedere che dopo un paio di giorni in cui Legend non scriveva, qualche utente si era già preoccupato che avesse lasciato nuovamente il forum; qualche altro, nella discussione precedente, ne aveva paventato la fuga; da qui i miei riferimenti (ma capisco che tu possa ignorare i messaggi altrui, tranne quelli con cui puoi aprire una polemica).
    Per quanto riguarda l'aiutare gli altri: se gli "altri" sono gli utenti del forum, lascio a loro giudicare se i miei post fin qui sono stati completamente inutili oppure se hanno avuto utilità; se gli "altri" sono quelli "come chiede Legend", onestamente non credo che siano affari tuoi.
    Infine: ma davvero non ti sei chiesto se c'è un motivo per cui Legend a te non risponde???

Sappi che eviterò di rispondere alle tue prossimi provocazioni (perchè che si tratti di questo, credo che qui siam tutti d'accordo tranne uno).
    E allora mi cospargo e capo di cenere e chiedo venia

Usiamo tutto questo fiato usato inutilmente per soffiare sui volumi di Thmo... Dai tutti insieme senza polemiche che arriverà un anno migliore.. per tutti... Questo ci auguriamo tutti non è vero???!!! Buona serata a tutti. Dobbiamo essere uniti e sereni.

Sono d‘accordo

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Usiamo tutto questo fiato usato inutilmente per soffiare sui volumi di Thmo... Dai tutti insieme senza polemiche che arriverà un anno migliore.. per tutti... Questo ci auguriamo tutti non è vero???!!! Buona serata a tutti. Dobbiamo essere uniti e sereni.
    Se restiamo uniti si va avanti, come il nostro capitano ci ha sempre detto fin dall‘inizio.

Meditate gente meditate......

Forza thmo

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Se restiamo uniti si va avanti, come il nostro capitano ci ha sempre detto fin dall‘inizio.

Meditate gente meditate......

Buonasera a tutti e un caro saluto alla Nostra Leggenda ovunque si trovi.

Concordo con Osterreicher.
    Io, come forse qualcuno, in questo momento, vedo la thmo in rosso nel mio portafoglio. Se vendessi ora di certo perderei quasi un 20%.
    Ma non lo farei anche se avessi investito solo 100 euro perché quello che sta succedendo e’ da un lato normale e dall’altro straordinario.
    È normale che un titolo prima di salire dopo tanti mesi di letargo, si scrolli di dosso gli investitori che non sono long e che sperano che in una settimana possano sempre portarsi a casa un 100% senza pensieri e senza un po’ di fegato consumato dal nervosismo.
    E’ straordinario che noi siamo qua ad anticipare le mosse ed esserci quando salirà, per raccogliere i frutti, ognuno nella propria misura e secondo il proprio senso di responsabilità, mettendo a dura prova l’avidità che c’è in tutti noi e provare a fermarsi prima per non rimanere a bocca asciutta, proprio nel momento in cui vediamo la nostra thmo salire apparentemente senza fine.
    E allora credo che valga davvero la pena avere la giusta pazienza, quale unico prezzo che ci viene chiesto dal buonsenso. Altrimenti, non siamo nemmeno capaci di attendere quando siamo certi di raccogliere.
    Ricordiamoci che tutto questo è possibile e noi siamo sul treno della thmo, capitanato dalla Nostra Leggenda, che è bene ricordare, ci ha fatto salire senza pagare il biglietto.
    Se la vostra banca vi dicesse: se oggi mi dai (faccio per dire) euro 20.000, dopo un paio di mesi te ne do euro 40.000, cosa fareste?
    Io accetterei senza dubbi. Ma esiste una banca così? Inutile rispondere.
    Abbiamo la fortuna di trovarci in una simile situazione e io non posso che essere riconoscente al padrone di casa.
    Attendere?
    Ma ci mancherebbe altro! Certo che attenderò perché ho la certezza che la thmo andrà su, così come dettato da Leggenda e così come il tempo ha dimostrato.
    Ragazzi, non è speranza ma certezza.

Un carissimo saluto a tutti e forza thmo.
    Presto ti vedremo dove meriti di essere.

Nel mentre, mi faccio un franciacorta.
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:50

Dimenticavo una cosa importante,
    La nostra thmo salirà anche perché c’è una 3008 da prendere.
    Vero robi?

Buonacore

3008

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Dimenticavo una cosa importante,
    La nostra thmo salirà anche perché c’è una 3008 da prendere.
    Vero robi?

Buonacore
    e una certezza dettata dal nostro maestro senza se e senza ma

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e una certezza dettata dal nostro maestro senza se e senza ma
    Per THMO concordo. io attendo.

Intanto avete approfittato dell'annunciato movimento di PHUN?
    Io ho alleggerito ad 1.25 , in gain, ma non ho compreso se il movimento UP importante è rimandato oppure è svanito.
    Per cui la mia domanda è: si può rientrare su questa discesa oppure abbandonare e puntare su altro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •