Pagina 64 di 216 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 114 164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 2158

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Phun

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRiMA CHE MORFEO MI RAPISCA (QUI A NYC E' CIRCA L'UNA DEL MATTINO), VI VOGLIO SALUTARE CON UN IMMENSO ABBRACCIO VIRTUALE.
    PASSERO' QUESTA FINE ANNO E L'INIZIO DEL NUOVO A RILASSARMI CON LA FAMIGLIA SULLE NEVI AMERICANE ED HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI STACCARE QUALSIASI COLLEGAMENTO CON LA CIVILTA' X QUESTI POCHI GIORNI X RICARICARMI NEL CORPO E NELLO SPIRITO IN VISTA DEI TANTISSIMI IMPEGNI CHE MI ATTENDONO NEL NUOVO ANNO SEMPRE SE L'ALTISSIMO LO VORRA' OVVIAMENTE.
    LE LINEE GUIDA LE HO TRACCIATE SIA SUL FORUM AMERICANO CHE SU QUESTO CON LE CRIPTOSTOCKS GRANDI PROTAGONISTE VISTO IL RECORD STORICO DEL BITCOIN.
    ATTENZIONE PERO' CHE IO CON I MIEI PARTERS LIQUIDEREMO IL 90X100 DELLE POSIZIONI DATO CHE MI ASPETTO UNA FORTE CORREZIONE CON L'INIZIO DEL 2021; TANTO X FARE UN ESEMPIO, PHUN MI FARA' 1,20-1,25 E POI 0,77-0,80...............DPW 8-8,50 AL MASSIMO E POI 3-3,50............MARA 14 E POI 6,30 E QUESTO PERCHE' C'E' UNA FORTE DIVERGENZA RIBASSISTA SUL BITCOIN DEL RSI RISPETTO AL PREZZO CON LA CANDELA DAILY DI IERI NOTA COME L'IMPICCATO CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO.
    CI SARA' OCCASIONE DI RIENTRARE SIA SE AVRO' VISTO GIUSTO CON UNA TRAPPOLA X TORI DA LEGGENDA SIA SE VERRANNO ROTTI MASSIMI DEI VARI TITOLI.
    LA NOSTRA THMO STA FACENDO LA PREZIOSA MA IL SUO DESTINO E' SEGNATO E RIPETO CHE IL 50X100 DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO E' CERTO OVVERO 8 DOLLARI CIRCA.
    PRPO STA X VOLARE CON 10 DI TARGET A BREVISSIMO E GLI OPPIACEI CHE PRENDERANNO QUASI CERTAMENTE IL POSTO DELLE CRIPTOSTOCKS CON SNDL (ORA IL RISCHIO VALE LA CANDELA) CHE E' STRONG BUY CON 1,20 E 3,60 COME TARGET NATURALI.
    PER ORA PASSO E CHIUDO CON UN CALOROSISSIMO AUGURI DI BUON 2021 CHE CI VEDRA' CERTAMENTE PROTAGONISTI SUI MERCATI FINAZIARI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATEVI DEI BIMBI ED IN GENERALE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI; SONO LORO LA NOSTRA BENZINA CON L'ONNIPOTENTE CHE VEDE E PROVVEDE.
    Buongiorno a tutti

PHUN e MARA promettono bene nel PM...hanno subito risposto al MAESTRO

Buona giornata

Pti intanto sprofonda

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

PHUN e MARA promettono bene nel PM...hanno subito risposto al MAESTRO

Buona giornata
    Pessime news per chi possiede le consigliate Pti ora YMTX.
    Dopo il cambio di nome e unione con Humanity, come da facile previsione il titolo crolla del 28% in 3 giorni ed ovviamente nessuno più lo cita qui.. qualcuno giorni fa parlava pure di incassare un +1000% inesistente, poiché il valore da 1, 15 a 23 era solo frutto di accorpamento delle azioni (con valore invariato)...

ATTENZIONE GENTE, ATTENZIONE!
    Ultima modifica di Alberton€; 28-12-20 alle 15:30

[QUOTE=Alberton€;1877540]Pessime news per chi possiede le consigliate Pti ora YMTX.
    Dopo il cambio di nome e unione con Humanity, come da facile previsione il titolo crolla del 28% in 3 giorni ed ovviamente nessuno più lo cita qui.. qualcuno giorni fa parlava pure di incassare un +1000% inesistente, poiché il valore da 1, 15 a 23 era solo frutto di accorpamento delle azioni (con valore invariato)...

Anche THMO è sotto del 25% da quando è stato segnalato...pero' tutti ne parlano....

[QUOTE=emag;1877547]
    Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    Pessime news per chi possiede le consigliate Pti ora YMTX.

Anche THMO è sotto del 25% da quando è stato segnalato...pero' tutti ne parlano....
    Si ma thmo è rimasta tale come società..
    Forse chi è entrato in pti avrebbe bisogno di conferme sull'uscire da questo titolo oppure se il consiglio dato dal Legend è ancora valido (anche post fusione e post accorpamento azionario).
    Pensa, giorni fa ho chiesto io (che sto ancora alla finestra) per chiunque stesse dentro a pti, e che pur non capendoci molto avevo intuito un crollo e solo per logica..ma nessuna risposta..
    Ad oggi, a differenza di thmo, chi sta dentro all'ex pti "miagola" nel buio..

Mtc

Buongiorno. Il discorso sulle bitcoin lo possiamo ritenere valido anche per MTC? Grazie in anticipo per la risposta.

Creg

Nel frattempo date un'occhiata a CREG. Se la vedete ferma è perchè l'hanno sospesa già due volte; tra una sospensione e l'altra è stata riattivata per 18 secondi...

Esatto

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Nel frattempo date un'occhiata a CREG. Se la vedete ferma è perchè l'hanno sospesa già due volte; tra una sospensione e l'altra è stata riattivata per 18 secondi...
    Mi hai anticipato di un minuto....anche CREG si è chinata alla LEGGENDA!

Meditate gente....meditate...

Creg

[QUOTE=Alberton€;1877549]
    Citazione Originariamente Scritto da emag Visualizza Messaggio

Si ma thmo è rimasta tale come società..
    Forse chi è entrato in pti avrebbe bisogno di conferme sull'uscire da questo titolo oppure se il consiglio dato dal Legend è ancora valido (anche post fusione e post accorpamento azionario).
    Pensa, giorni fa ho chiesto io (che sto ancora alla finestra) per chiunque stesse dentro a pti, e che pur non capendoci molto avevo intuito un crollo e solo per logica..ma nessuna risposta..
    Ad oggi, a differenza di thmo, chi sta dentro all'ex pti "miagola" nel buio..
    Toccato doppia cifra come da LEGGENDA....complimenti a chi l’aveva

Alberto scusa però volevo ricordarti che i R/S CH-11 DILUZIONI e FRAZIONAMENTO di azioni il MAESTRO ci ha sempre detto che non può prevederli

Poi toccherà a LUI aggiornarci sul titolo

Buona serata

[QUOTE=Sissi71;1877556]
    Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio

Toccato doppia cifra come da LEGGENDA....complimenti a chi l’aveva

Alberto scusa però volevo ricordarti che i R/S CH-11 DILUZIONI e FRAZIONAMENTO di azioni il MAESTRO ci ha sempre detto che non può prevederli

Poi toccherà a LUI aggiornarci sul titolo

Buona serata
    Ciao Sissi,
    Si certo, infatti non accuso ne parlo di toppate.. ci mancherebbe.
    Chiedevo solo lumi, della serie "chi ce l'ha, ora che fa? Scappare? Restare? Sarebbe stato carino per chi di voi le ha, rispondere alla domanda visto che sta crollando (in 3gg, non in mesi tipo thmo di cui appunto non può definirsi crollo..).
    Forse non l'ha letta, gli sarà sfuggita non so che pensare.. in genere è sempre molto attento..ma ripeto, non sto accusando ne criticando nessuno!!

Liquidità...

Buona sera a tutti, ed in particolar modo al Maestro.
    Avendo liquidità dopo i gain presi su Mara, Creg ed uscite di sicurezza di PTI, limitando danni, tutte situazioni venutesi a creare grazie alle tue perle ed indicazioni, dove conviene investire parte di questa liquidità?
    Sempre dopo aver riconosciuto il giusto compenso purificatorio a chi non ha possibilità ma merita di più??
    ASTC è un opportunità ancora valida?
    Grazie infinite ancora per tutto quello che condividi con noi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •