Pagina 60 di 246 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 2459

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Watt

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SI DICE CHE LA VERITA' SIA DEI BAMBINI, TROPPO INNOCENTI X MENTiRE E COSI' HO GUARDATO IL GRAFICO DI THMO COME SOLO UN FANCIULLO FAREBBE.
    UNISCO IN MODO SEMPLICE SU SCALA LOG. I MINIMI 18/03/20 E 13/08/20 ED I MASSIMI DEL 14/03/18 E DEL 30/04/20; SU SCALA LINEARE UNISCO IL MASSIMO DEL 03/04/18 E DEL 30/04/20.
    POI MI RICORDO DELLA REGOLA ELEMENTARE CHE GOVERNA TUTTI I PULL BACK E VUOLE IL RINCULO SUL MINIMO DEL BODY FATTO TRA DUE MASSIMI IMPORTANTI (IN QUESTO CASO 07/05/20).
    INSERISCO COME SEMPRE PIU' ORDINI DI VENDITA SCAGLIONATI MA UNO CON 10 DI PREZZO ME LO IMPONE IL BAMBINO CHE C'E' IN ME............A PRESCINDERE DA QUALSIASI REGOLA TECNICA....................X PURO DIVERTIMENTO IN UNO SPLENDIDO ART-ATTACK.

UNA BUONA NOTTE DA NYC NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO.................NON SCORDIAMOLO MAI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno ragazzi,

Intanto WATT incomincia a scaldare i motori......nel segno della LEGGENDA!!!!!

Buon proseguimento..... a dopo

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,

Intanto WATT incomincia a scaldare i motori......nel segno della LEGGENDA!!!!!

Buon proseguimento..... a dopo
    Perdonate la mia ingenuità ma quindi come prezzo di vendita inseriamo 5 (sempre per il cerino....) oppure è troppo sottodimensionato rispetto alle apsettative?
    Legend parli di ordini scaglionati fino a 10, ma da che prezzo minimo sei partito, questa volta?

Grazie

Pti = ymtx

Buonasera a tutti,
    PTI ha subito un reverse stock nel rapporto di 1 nuova azione (Yumanity Therapeutics Inc) ogni 20 titoli posseduti. The Legend, cosa consigli di fare? https://www.borse.it/forum/images/smilies/bow.gif

Maestro mi permetti?

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ingenuità ma quindi come prezzo di vendita inseriamo 5 (sempre per il cerino....) oppure è troppo sottodimensionato rispetto alle apsettative?
    Legend parli di ordini scaglionati fino a 10, ma da che prezzo minimo sei partito, questa volta?

Grazie
    Caro Luigi,ho sentito più volte porre questa domanda a Legend che,giustamente,non risponde come non risponderei neanche io....ma secondo te se da $2.00 va a $5.00 con un gain del 250% tu non vendi?aspetti se e quando andrà a $10.00??

È dai....ti prego...non fatemi “incazzare” il Maestro che siamo a Natale....ognuno con la propria testa!!!

Se continua a ripetere che con un gain del 50% in su è tutto oro colato tu pensi ai $10.00??

Legend scusa se ho risposto io ma sento porti troppe volte questa domanda.

Un abbraccio

Caro Luigi,ho sentito più volte porre questa domanda a Legend che,giustamente,non risponde come non risponderei neanche io....ma secondo te se da $2.00 va a $5.00 con un gain del 250% tu non vendi?aspetti se e quando andrà a $10.00??

È dai....ti prego...non fatemi “incazzare” il Maestro che siamo a Natale....ognuno con la propria testa!!!

Se continua a ripetere che con un gain del 50% in su è tutto oro colato tu pensi ai $10.00??

Legend scusa se ho risposto io ma sento porti troppe volte questa domanda.

Un abbraccio
    Ciao Sissi, ti ringrazio, vedo che siete quasi tutti molto permalosi in questo gruppo.
    Comunque preciso che WATT THMO (a 2,52 più spese) e IBIO sono i miei primi 3 investimenti, da 500 euro ciascuno, quindi con la mia testa ho pensato che con una piccola cifra come 500 euro, raggiungere 1000 euro (lordi) anzichè 1100 euro possa essere diverso.
    Ma come mai reagite tutti con questo nervosismo?
    E' Natale, rilassatevi e pensate alla famiglia anzichè a puntare il dito.
    Ciao

Scusa

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    Ciao Sissi, ti ringrazio, vedo che siete quasi tutti molto permalosi in questo gruppo.
    Comunque preciso che WATT THMO (a 2,52 più spese) e IBIO sono i miei primi 3 investimenti, da 500 euro ciascuno, quindi con la mia testa ho pensato che con una piccola cifra come 500 euro, raggiungere 1000 euro (lordi) anzichè 1100 euro possa essere diverso.
    Ma come mai reagite tutti con questo nervosismo?
    E' Natale, rilassatevi e pensate alla famiglia anzichè a puntare il dito.
    Ciao
    Caro Luigi,

non era assolutamente un rimprovero figurati non mi permetterei mai!

Volevo solo chiarire che,secondo un mio personalissimo parere, con un gain del 250% io non ci penserei neanche un secondo a vendere un titolo.

Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia risposta

Un abbraccio

Caro Luigi,

non era assolutamente un rimprovero figurati non mi permetterei mai!

Volevo solo chiarire che,secondo un mio personalissimo parere, con un gain del 250% io non ci penserei neanche un secondo a vendere un titolo.

Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia risposta

Un abbraccio
    per fare un GAIN del 250%, partendo da 2.52 (+ spese banca) deve fare almeno 9, se faccio bene i conti. E tra 5 dollari e 9 dollari c'è un abisso.

Comunque il rimprovero sulla mia ingenuità o domanda sciocca lasciamo che me lo rivolga il Maestro, dall'alto della sua esperienza. Se lui vorrà.

Mark

Scusate fin da subito se qualcuno mi da risposta ringrazio fin da subito, mi sono perso che valore si vedeva per mark?

Leggi messaggio #37

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Scusate fin da subito se qualcuno mi da risposta ringrazio fin da subito, mi sono perso che valore si vedeva per mark?
    Ciao

Messaggio del 24/10/2020 #37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •