Pagina 56 di 252 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2517

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

OCCHiO AL BOTTO...................TAPPATEVI LE ORECCHIE!

CI SiAMO......................SENZA SE E SENZA MA!

SOPRA 2,16 GIA' OGGI,THMO CONFERMA GLI 8-8,40 IMMINENTI E ,COME SEMPRE ,QUANDO CIO' SI VERIFICHERA' SARA' TROPPO TARDI X CHI NON CI HA CREDUTO!

INTANTO PHUN STA X ANDARE A 1,03-1,05 ED IO CON GLI AMICI CANI ABBIAMO OVVIAMENTE RADDOPPIATO LA NOSTRA POSIZIONE.

X GLI AMANTI DI LEGEND-ATTACK, SU SCALA LOGARITMICA UNITE I MASSIMI DEL 18/04/18 E DEL 24/04/20 DI THMO; QUELLA RETTA FARA' DA TETTO AL BOOOMMMM DELLA NOSTRA STAR;SE TRACCIATE LA PARALLELA A QUESTA A PARTIRE DAL MINIMO DEL 29/05/18 SCOPRIRETE L'ARCANO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maestro a 2,15 c'è un muro e oggi ci abbiamo già sbattuto 5 volte...mi sembrano ben organizzati per ora... Vedi già una breccia?

Mark

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

SOPRA 2,16 GIA' OGGI,THMO CONFERMA GLI 8-8,40 IMMINENTI E ,COME SEMPRE ,QUANDO CIO' SI VERIFICHERA' SARA' TROPPO TARDI X CHI NON CI HA CREDUTO!

INTANTO PHUN STA X ANDARE A 1,03-1,05 ED IO CON GLI AMICI CANI ABBIAMO OVVIAMENTE RADDOPPIATO LA NOSTRA POSIZIONE.

X GLI AMANTI DI LEGEND-ATTACK, SU SCALA LOGARITMICA UNITE I MASSIMI DEL 18/04/18 E DEL 24/04/20 DI THMO; QUELLA RETTA FARA' DA TETTO AL BOOOMMMM DELLA NOSTRA STAR;SE TRACCIATE LA PARALLELA A QUESTA A PARTIRE DAL MINIMO DEL 29/05/18 SCOPRIRETE L'ARCANO.

Legend avrai sicuramente notato le 160k azioni comprate negli ultimi minuti di contrattazione facendo schizzare il titolo del 10%

Arcano THMO

ci ho provato. la retta sui massimi mi porta a 10,50 circa. Con la parallela sui minimi ho ottenuto un area che parte da 2,90.

PRPO CHiAMA E NON POSSIAMO FARLA ASPETTARE!

BUONGIORNO A TUTTI DA NYC..........QUI SIAMO A -6..............OVVIAMENTE FUORI CASA.
    COME TUTTI VOI, INCOMINCIO A STANCARMI DEL RITARDO DI THMO VISTO CHE, COME DICO SEMPRE, CI SONO MIGLIAIA DI TITOLI ED IL TORO HA SEMPRE FAME.
    STO RICONSIDERANDO IL TUTTO E MI ESCE COMUNQUE UN TARGET CERTO DI TUTTO RISPETTO OVVERO 5-5,30 SEMPRE DA FARE A BREVISSIMO; LA SETTIMANA APPENA CONCLUSA E' STATA DI SET-UP ED AVENDO THMO FATTO SEGNARE UN MINIMO ALMENO SIAMO CERTI CHE NON SCENDERA' SOTTO DI ESSO.
    X RENDERE COMPRENSiBILE A TUTTI IL TARGET DI 5-5,30 DOLLARI BASTA CHE UNIATE SU SCALA LOG. I MINIMI DEL 18/03/20 E 19/08/20 ED AVRETE IL PIU' ELEMENTARE DEI PULL BACK E POI 5,30 CORRISPONDE AL 423,6 DI FIBONACCI DELL'ONDA 1 DAL MINIMO DEL 28/10/20.
    ORA RILASSIAMOCI IL W.E. X ESSERE PRONTI AD AFFRONTARE LA PROSSIMA SETTIMANA NEL MIGLIORE DEI MODI.

BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDIATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon fine settimana a tutto il gruppo e un buongiorno americano al nostro maestro
    infieri

Buongiorno LEGGENDA e buon fine settimana a tutto il gruppo

Max

Io voglio crederci...👍😬🤑

Buonasera a tutto il gruppo...Ho venduto 15 Amazon e li ho diviso in thmo,prpo, e phun..
    Non ti conosco da molto leggenda...ma mi ispiri fiducia...magari un giorno potremmo attuare un progetto di gruppo...tutti i vincenti che hanno creduto in THE LEGEND! 👍💪😉🤑

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

ESSERE iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI TEMPI VUOL DIRE, TRA L'ALTRO, VEDERE DETTAGLI CHE AL RESTO DEL MONDO SFUGGONO E VOI AVETE POTUTO GODERE IN QUESTI MESI INSIEME DI TALI STRAORDINARIE ESPERIENZE.
    OGGI TRA UN CAFFE' ED UN PASTICCINO GUARDAVO E RIGUARDAVO IL GRAFICO DI THMO CON I MIEI MODELLI PREVISIONALI BEN TRACCIATI E FINALMENMTE SI E' APERTA QUELLA FINESTRELLA CHE MI ERA SFUGGITA BEN CELATA DAI MM.
    FATE BENE ATTENZIONE: IL GIORNO 24/08/20 THMO SEGNAVA UN MASSIMO DI 6,64 DOLLARI NEL MERCATO NON UFFICIALE.
    SAPETE ORMAI MOLTO BENE CHE LA SIMMETRIA DETTA LEGGE NEI MOVIMENTI DELLE STOCKS E NEL CASO DI THMO QUALCOSA NON TORNAVA.
    EBBENE ORA IL DADO E' TRATTO E CON ASSOLUTA CERTEZZA VI DICO, SENZA SE E SENZA MA, CHE AVREMO UN GUP UP (RITENGO GIA' LUNEDI' 21/12/20) CON MINIMO INTRADAY A 2,70 ED UN MASSIMO PROPRIO A 5,30-5,35.
    SU SCALA LINEARE, SE CONSIDERATE I 6,64 DEL 24/08/20, UNITELI CON 5,30 CIRCA IL 21/12/20 E NOTERETE LA SIMMETRIA CHE DETTA LEGGE CON IL SOLITO CENTRO IL 20-21/10/20.

ORA MI FACCIO LA PENNICHELLA POMERIDIANA CHE POSSO CONCEDERMI SOLO NEI W.E.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SARA' UNA FINE ANNO COL BOTTO X LE CRIPTOVALUTE E QUINDI LE NOSTRE MTC-PHUN VOLERANNMO A VALORI DA "LEGGENDA".

sempre n.1 sei

ESSERE iL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI TEMPI VUOL DIRE, TRA L'ALTRO, VEDERE DETTAGLI CHE AL RESTO DEL MONDO SFUGGONO E VOI AVETE POTUTO GODERE IN QUESTI MESI INSIEME DI TALI STRAORDINARIE ESPERIENZE.
    OGGI TRA UN CAFFE' ED UN PASTICCINO GUARDAVO E RIGUARDAVO IL GRAFICO DI THMO CON I MIEI MODELLI PREVISIONALI BEN TRACCIATI E FINALMENMTE SI E' APERTA QUELLA FINESTRELLA CHE MI ERA SFUGGITA BEN CELATA DAI MM.
    FATE BENE ATTENZIONE: IL GIORNO 24/08/20 THMO SEGNAVA UN MASSIMO DI 6,64 DOLLARI NEL MERCATO NON UFFICIALE.
    SAPETE ORMAI MOLTO BENE CHE LA SIMMETRIA DETTA LEGGE NEI MOVIMENTI DELLE STOCKS E NEL CASO DI THMO QUALCOSA NON TORNAVA.
    EBBENE ORA IL DADO E' TRATTO E CON ASSOLUTA CERTEZZA VI DICO, SENZA SE E SENZA MA, CHE AVREMO UN GUP UP (RITENGO GIA' LUNEDI' 21/12/20) CON MINIMO INTRADAY A 2,70 ED UN MASSIMO PROPRIO A 5,30-5,35.
    SU SCALA LINEARE, SE CONSIDERATE I 6,64 DEL 24/08/20, UNITELI CON 5,30 CIRCA IL 21/12/20 E NOTERETE LA SIMMETRIA CHE DETTA LEGGE CON IL SOLITO CENTRO IL 20-21/10/20.

ORA MI FACCIO LA PENNICHELLA POMERIDIANA CHE POSSO CONCEDERMI SOLO NEI W.E.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SARA' UNA FINE ANNO COL BOTTO X LE CRIPTOVALUTE E QUINDI LE NOSTRE MTC-PHUN VOLERANNMO A VALORI DA "LEGGENDA".
    un grazie infinite da parte di tutti ..........ps copriti bene che li fa freddo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •