Pagina 53 di 252 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2516

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Thmo ci delude ma ti sono comunque grato

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    abbastanza, e IBIO che continua a scendere ed è a 1,06, non la trovi simpatica?
    Ne dobbiamo prendere atto senza scuse.THmo ha rifatto il minimo del 28/10 a 2,10 come ho scritto il 1/12.Tutti noi siamo carichi di aspettative ( e di loss almeno di un 20%) e speriamo che da oggi risalga.Con i tuoi consigli sono comunque in gain ,e altre azioni sono in verde ,MTC,NOVN e altre le guardo nel 2021 IBIO e CAPR.Penso che l'aspettativa ci ha distratto dal grafico ma rimango comunque positivo.
    Si impara fino alla tomba...

Leggete attentamente perché le parole hanno un significato ben preciso.

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Ne dobbiamo prendere atto senza scuse.THmo ha rifatto il minimo del 28/10 a 2,10 come ho scritto il 1/12.Tutti noi siamo carichi di aspettative ( e di loss almeno di un 20%) e speriamo che da oggi risalga.Con i tuoi consigli sono comunque in gain ,e altre azioni sono in verde ,MTC,NOVN e altre le guardo nel 2021 IBIO e CAPR.Penso che l'aspettativa ci ha distratto dal grafico ma rimango comunque positivo.
    Si impara fino alla tomba...

Buonasera Leggenda
    Buonasera a tutta la famiglia.

Ma io non ho compreso.
    Sono l’ultimo arrivato e rimango tale perché trovare uno che ne capisce meno di me, anche se arriva dopo, sara’ difficile.
    Tuttavia, ho compreso una cosa.
    Il meno (-%) che vediamo in dossier titoli non ha effetto finché non vendiamo. Quindi è sufficiente non vendere per ora il titolo e non subiremo la perdita (scusate il sarcasmo). Evidentemente, tanti di noi, figli di questa famiglia, non hanno davvero compreso quello che sta facendo il nostro Pater familias. Eppure è scritto a chiare lettere nelle sue parole, se solo avessimo la cortezza di soffermarci al dettaglio e comprenderne il contenuto.
    Chi entra qua con la voglia di partecipare, diventa parte di una famiglia e di un progetto condiviso e la consapevolezza di ciò che facciamo, spetta ad ognuno di noi.
    Leggete bene quello che è scritto; è tutto lì.
    Quando comprenderete, vi sentirete fortunati e parte di un progetto (per tanti non consapevole, evidentemente) che porterà al risultato prefissato, se uniti.

Personalmente, caro Leggenda, ti faccio i miei più grandi complimenti per il talento, senso dell’arte che ci metti in quello che fai e la genialità che evidentemente e’ cosa tua.
    Avanti tutta perche’ Leggenda non segue il Trend, ma lo detta.
    Leggete attentamente e troverete la serenità e comprenderete la fortuna che inconsapevolmente vi trovate tra le mani.

Scusate la lungaggine

Buona serata a tutti,
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:57

Buonasera

mi presento umilmente a questa "famiglia "perchè lo credo doveroso a te LEGEND, è da un pò che vi seguo in silenzio perchè sono fatto così, ma questa sera ho sentito il bisogno di condividere il pensiero di Buonacore. Sarebbe troppo bello guadagnare tutti i giorni. Apprezzo il tuo impegno e la tua generosità nell'offrirci la tua esperienza .
    Grazie di tutto LEGGENDA

CHI NON VUOL FAR FATICHE, L'ORTO GLI FA ORTiCHE!!!!!!!!!!!

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE (DiCO "BUONA SERA" ,ANCHE SE VOI STARETE TRA LE BRACCIA DI MORFEO XCHE' QUI A NY SONO LE 22.15 CIRCA).

VEDO CHE PURTROPPO I MIEI RIPETUTI INVITI A NON FERMARSI ALLA SPASMODICA RICERCA DEL SOL "VIL DENARO" MA A GUSTARE FINO IN FONDO QUELLE RARISSIME PERLE DI CONOSCENZA CHE METTO AGGRATIS A DISPOSIZIONE DI TUTTI SU UN FORUM, SONO STATI COMPLETAMENTE IGNORATI.
    AMICI MIEI, ANCHE SE SUONA BRUTTA COME FRASE, NON POSSO NON RICORDARE A ME STESSO ED A TUTTI VOI CHE QUI "SI CONTINUA A BUTTAR PERLE AI PORCI" E CIO' NON VA BENE.
    MA DI COSA STATE PARLANDO QUANDO VI LAMENTATE DI QUESTO O DI QUEL TITOLO????????????????
    NON E' FORSE VERO CHE TUTTE LE BIT- COIN STANNO VOLANDO????????????????????????
    TITOLI DATI APPENA QUESTA SETTIMANA (VEDI MNKD) VOLANO; NON E' FORSE VERO CHE TMBR (CHE SI E' NOMINATO CON DELUSIONE) E' ANDATO AD 1,65 DA 1 CIRCA CON UN 60X100 DI GAIN ALLA DATA PREVISTA???????
    DA SEMPRE VI DICO CHE IL TARGET "GARANTITO" X UN MIO TITOLO E' IL 50X100....TUTTO IL RESTO E' GRASSO CHE COLA E POI TMBR HA UNA DILUIZIONE IN CORSO (CHE VOI ANCORA NON CONOSCETE) E LE DILUIZIONI COME I CH11 E I R/S, VI HO DETTO DA SEMPRE, NON LI POSSO PREVEDERE.
    VENIAMO A VTVT: EVEVO ESORTATO A GUARDARE IL GRAFICO ED E' FATTO VOLUTAMENTE POICHE' ANCHE UN BAMBINO SE NE ACCORGE DI COME DOPO I 6,44 (PREZZO NEL PREMARKET) IL TITOLO DOVESSE ANDARE MILLIMETRICAMENTE A 1,70 (COSA FATTA IERI SEMPRE NEL PREMARKET) X RISPETTARE LA MIA SIMMETRIA.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA ED UNITE I MINIMI 17/09/18 E 28/10/20 E TRACCIATE LE PARALLELE; IL MASSIMO DEL 11/12/20 (6,44 PREMARKET)CORRISPONDE AL MASSIMO DEL 18/04/18.
    PER SIMMETRIA L'ANDAMENTO A RITROSO 18 APRILE 11/04/18 (CORRISPONDENTE A IERI)DEVE ESSERE FATTO PRIMA DEGLI 8-8,40 CHE HO DATO COME TARGET.
    QUINDI FACCIAMO "MEA CULPA,MEA CULPA" SE NON CI DEGNAMO NEPPURE DI GUARDARE IL GRAFICO DI CIO' CHE COMPRIAMO.
    SU THMO SI ASPETTA E BASTA COME LO E' STATO AD ESEMPIO SU ASTC CHE CON RITARDO MA HA FATTO I 6-7 DOLLARI DETTATI E PARLIAMO SEMPRE DI UN 300X100 DI GAIN.
    POI , LO RAMMENTO AGLI STOLTI CHE SI PERMETTONO PERSINO DI FIATARE, MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI GAIN NELL'ORDINE DELLE 3 CIFRE IN POCHI GIORNI E/O SETTIMANE LA DOVE AL MASSIMO AVRESTE UN 5X100 IN UN ANNO SE VI VA BENE?????????????

QUINDI MEDITIAMO PRIMA DI DAR FIATO ALLE TROMBE.

MI DUOLE DIRLO MA QUI IN AMERICA E' TUTTA UN'ALTRA MUSICA E LA GENTE E' FELICISSIMA DI IMPARARE E NON SOLO GUADAGNARE DA CIO' CHE "REGALO" NEL FORUM MA QUESTI SONO I FATTI................AIME' !
    ORA VADO A CENA RICORDANDO CHE LA MIA PRESENZA NEL FORUM E' A TEMPO DETERMINATO ED ALL'IMPROVVISO NON MI LEGGERETE PIU'; POI MAGARI RITORNERO'.
    SPERO CHE THMO ACCONTENTI TUTTI I SUOI POSSESSORI (ME ED I MIEI AMICI CANI IN PRIMIS) GIUSTO X CONGEDARMI SAPENDO CHE ROBY HA FINALMENTE LA MACCHINA NUOVA DOPODICHE' DOVRO' DEDICARMI FULL TIME AI MIEI IMPEGNI GESTIONALI.
    PER SICUREZZA HO ABBASSATO A 7-7,50 IL TARGET-PRICE DI THMO X OVVI MOTIVI FISCALI DI FINE ANNO.
    RICORDO A TUTTI CHE HO SEMPRE PARLATO X THMO DI SIMMETRIA A SCODELLA CON LA DISCESA DAL 11/05/18 AL 22/05/18 E SE GUARDATE IL DOPO FINO AL 28/06/18 E' IDENTICO AL SUO SIMMETRICO A PARTIRE DAL 13/11/20.
    QUINDI X LA MILIONESIMA VOLTA: CALMA E GESSO CHE DI LEGGENDA CE NE E' SOLO UNA AL MONDO E, X CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO, VE NE RICORDERETE QUANDO NON SCRIVERO' PIU'.

UN ABBRACCIO DA NYC E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti e pace e bene (dico "buona sera" ,anche se voi starete tra le braccia di morfeo xche' qui a ny sono le 22.15 circa).

Vedo che purtroppo i miei ripetuti inviti a non fermarsi alla spasmodica ricerca del sol "vil denaro" ma a gustare fino in fondo quelle rarissime perle di conoscenza che metto aggratis a disposizione di tutti su un forum, sono stati completamente ignorati.
    Amici miei, anche se suona brutta come frase, non posso non ricordare a me stesso ed a tutti voi che qui "si continua a buttar perle ai porci" e cio' non va bene.
    Ma di cosa state parlando quando vi lamentate di questo o di quel titolo????????????????
    Non e' forse vero che tutte le bit- coin stanno volando????????????????????????
    Titoli dati appena questa settimana (vedi mnkd) volano; non e' forse vero che tmbr (che si e' nominato con delusione) e' andato ad 1,65 da 1 circa con un 60x100 di gain alla data prevista???????
    Da sempre vi dico che il target "garantito" x un mio titolo e' il 50x100....tutto il resto e' grasso che cola e poi tmbr ha una diluizione in corso (che voi ancora non conoscete) e le diluizioni come i ch11 e i r/s, vi ho detto da sempre, non li posso prevedere.
    Veniamo a vtvt: Evevo esortato a guardare il grafico ed e' fatto volutamente poiche' anche un bambino se ne accorge di come dopo i 6,44 (prezzo nel premarket) il titolo dovesse andare millimetricamente a 1,70 (cosa fatta ieri sempre nel premarket) x rispettare la mia simmetria.
    Aprite il grafico su scala logaritmica ed unite i minimi 17/09/18 e 28/10/20 e tracciate le parallele; il massimo del 11/12/20 (6,44 premarket)corrisponde al massimo del 18/04/18.
    Per simmetria l'andamento a ritroso 18 aprile 11/04/18 (corrispondente a ieri)deve essere fatto prima degli 8-8,40 che ho dato come target.
    Quindi facciamo "mea culpa,mea culpa" se non ci degnamo neppure di guardare il grafico di cio' che compriamo.
    Su thmo si aspetta e basta come lo e' stato ad esempio su astc che con ritardo ma ha fatto i 6-7 dollari dettati e parliamo sempre di un 300x100 di gain.
    Poi , lo rammento agli stolti che si permettono persino di fiatare, ma vi rendete conto che stiamo parlando di gain nell'ordine delle 3 cifre in pochi giorni e/o settimane la dove al massimo avreste un 5x100 in un anno se vi va bene?????????????

Quindi meditiamo prima di dar fiato alle trombe.

Mi duole dirlo ma qui in america e' tutta un'altra musica e la gente e' felicissima di imparare e non solo guadagnare da cio' che "regalo" nel forum ma questi sono i fatti................aime' !
    Ora vado a cena ricordando che la mia presenza nel forum e' a tempo determinato ed all'improvviso non mi leggerete piu'; poi magari ritornero'.
    Spero che thmo accontenti tutti i suoi possessori (me ed i miei amici cani in primis) giusto x congedarmi sapendo che roby ha finalmente la macchina nuova dopodiche' dovro' dedicarmi full time ai miei impegni gestionali.
    Per sicurezza ho abbassato a 7-7,50 il target-price di thmo x ovvi motivi fiscali di fine anno.
    Ricordo a tutti che ho sempre parlato x thmo di simmetria a scodella con la discesa dal 11/05/18 al 22/05/18 e se guardate il dopo fino al 28/06/18 e' identico al suo simmetrico a partire dal 13/11/20.
    Quindi x la milionesima volta: Calma e gesso che di leggenda ce ne e' solo una al mondo e, x chi non se ne fosse accorto, ve ne ricorderete quando non scrivero' piu'.

Un abbraccio da nyc e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie di cuore, signore sei e signore resterai grazieeeeeee

Buongiorno Leggenda e grazie per quello che fai.
    Siamo in tanti che ti seguiamo e ti siamo riconoscenti.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:57

buongiorno

Buongiorno LEGGENDA, io parlo per me, ma credo di potermi esprimere anche per tanti altri. Personalmente da quasi inesperto ho letto e riletto ogni tuo insegnamento e ogni tua perla di conoscenza che ci hai voluto donare e ne faccio tesoro. Te ne sono immensamente grato. Ogni mattina accendo il Pc sperando che ci sia un tuo messaggio.

Ti saluto nella speranza che non smetterai di volerci rendere partecipi della tua conoscenza, ho visto in questi ultimi due mesi risultati che nemmeno credevo possibili.

per Babolat

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Raramente ho letto così tante banalità messe insieme.
    Ma come ti permetti di insultare?? !!!Se sei in disaccordo non seguire il forum e basta!!!!!! Nessuno ti obbliga

e tu chi sei ?

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti di insultare?? !!!Se sei in disaccordo non seguire il forum e basta!!!!!! Nessuno ti obbliga
    Io non ho insultato nessuno ,e tu chi sei per dirmi di non seguire il forum ? Leggiti il significato di forum

Non vorrei essere stato frainteso...

....e, nel caso, me ne scuso.

Credo sia chiara la mia riconoscenza verso The Legend, di cui apprezzo l'indiscutibile generosità (oltre che capacità), e la simpatia verso questo gruppo, anche se ogni tanto deriva in discussioni inutili.
    Quando ho indicato il -30% di VTVT, l'ho fatto solo per condividere un movimento che mi aveva colpito, senza nessun altro fine, o intento di critica.
    Nei miei rari post, vedrete anche che ho condiviso la soddisfazione di qualche buon gain, con tanto di ringraziamenti.

Per il resto, so di non essere molto capace; studio le indicazioni di Legend, ma spesso non riesco a vedere quello che vede lui. un po' per volta imparerò, ma nel frattempo sbaglio e manco dei guadagni. Amen. Colpa mia.

Siamo entrati in Novena, quindi, buona preparazione al Natale a tutti.
    LEGEND, ancora grazie per tutto, spero che non stacchi la spina e che continui a darci consigli.

ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •