Pagina 51 di 306 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3054

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

...invece VTVT

continua a scendere. Anche nel PM. Conviene uscire?

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    continua a scendere. Anche nel PM. Conviene uscire?
    Leggi bene la notizia che è uscita....

vtvt

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Leggi bene la notizia che è uscita....

non l'avevo letta. grazie!

AIV..........LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEi GIORNI SCORSI HO BUTTATO QUALHE MIGLIAIO DI DOLLARI SU UN PUT30 DI AIV SCAD.18/12/20.
    GLI AMICI USA VOLEVANO CHIAMARE LA "NEURO" VISTA LA "SOLIDITA' DEL TITOLO IN QUESTIONE ORMAI A 40 (E STABILMENTE SOPRA I 30).
    SE APRITE IL GRAFICO A 20 ANNI SU SCALA LINEARE CAPIRETE ,ANCORA UNA VOLTA, IL PERCHE' SONO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    E' FACILE NOTARE SUBITO IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY IDENTICO A QUELLO PARTITO A FEBBRAIO 2007 CON 5 DI TARGET A BREVISSIMO.
    IN PAROLE POVERE, 1000 DOLLARI OGGI ALL'APERTURA SARANNO 240000 CIRCA.

ALTRO SET-UP PRATICAMENTE PERFETTO TMBR CHE SE RICORDATE DIEDI PROPRIO X OGGI A 3,50 CIRCA.
    SEMPRE IN ATTESA DI GEVO CHE IN TEMPO PERFETTO STA ANDANDO AL PRIMO STOP-PROFIT.
    COMUNQUE X TUTTI E TUTTO IL RESTO: "CALMA E GESSO CHE LA BORSA NON CHIUDE STASERA".

AVETE DALLA VOSTRA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI......................COSA VOLETE DI PIU' DALLA VITA..............UN AMARO LUCANO???????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTA E' LA LEGGENDA...................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABUS............LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO.............................

PER FARVI COMPRENDERE SEMPRE MEGLiO I MIEI MODELLI PREVISIONALI SIMMETRICI, POTETE APRIRE IL GRAFICO DI ABUS E SIA SU SCALA LINEARE CHE LOG.VEDRETE COME SIA DESTINATO ALLA DOPPIA CIFRA CON CENTRO A FINE GENNAIO 2020 ED ESTREMO SINISTRO SETTEMBRE 2018.

COSI' FPAY CON CENTRO DELLA SIMMETRIA FINE OTTOBRE 2019 ED ESTREMITA' SINISTRA AGOSTO 2018 CON 6,50 DI TARGET MINIMO GARANTITO.

BUON DIVERTIMENTO ED, IN ATTESA DELLA NOSTRA PRIMA DONNA THMO, COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    NEi GIORNI SCORSI HO BUTTATO QUALHE MIGLIAIO DI DOLLARI SU UN PUT30 DI AIV SCAD.18/12/20.
    GLI AMICI USA VOLEVANO CHIAMARE LA "NEURO" VISTA LA "SOLIDITA' DEL TITOLO IN QUESTIONE ORMAI A 40 (E STABILMENTE SOPRA I 30).
    SE APRITE IL GRAFICO A 20 ANNI SU SCALA LINEARE CAPIRETE ,ANCORA UNA VOLTA, IL PERCHE' SONO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    E' FACILE NOTARE SUBITO IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY IDENTICO A QUELLO PARTITO A FEBBRAIO 2007 CON 5 DI TARGET A BREVISSIMO.

ALTRO SET-UP PRATICAMENTE PERFETTO TMBR CHE SE RICORDATE DIEDI PROPRIO X OGGI A 3,50 CIRCA.
    SEMPRE IN ATTESA DI GEVO CHE IN TEMPO PERFETTO STA ANDANDO AL PRIMO STOP-PROFIT.
    COMUNQUE X TUTTI E TUTTO IL RESTO: "CALMA E GESSO CHE LA BORSA NON CHIUDE STASERA".

AVETE DALLA VOSTRA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI......................COSA VOLETE DI PIU' DALLA VITA..............UN AMARO LUCANO???????????

ED ALLORA:

QUESTA E' LA LEGGENDA...................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

Legend scusa l’ignoranza in materia ma PUT30 cosa vuol dire?30 inteso come valore del titolo?

Poi se la scadenza è il 18/12 si può vendere anche prima?

Come funziona?

Grazie

Aiv

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

ED ALLORA:

ciao LEGEND.
    Ho una domanda e un dubbio su AIV.

DOMANDA: vedendo il grafico, immagino che la risalita del titolo non sia improvvisa; entro quanto prevedi che torni ai suoi massimi?
    DUBBIO: dato che ti prendo alla lettera, o meglio al numero, mi viene da pensare che i 240000 siano buttati lì, per dire che il ritorno sarà elevatissimo. Lo dico perchè, facendo i conti della serva mi sono detto: con 1000$ al prezzo di 5, compro 200 azioni, quindi, per arrivare 240.000, dovrei rivenderle a 1.200$ l'una. se invece guardo i massimi dal 2007, posso ipotizzare di rivenderle tra 65 e 75, incassando tra i 13 e i 15.000$. Corretto?

CREDO CHE TU NON ABBiA BEN CAPITO

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    ciao LEGEND.
    Ho una domanda e un dubbio su AIV.

DOMANDA: vedendo il grafico, immagino che la risalita del titolo non sia improvvisa; entro quanto prevedi che torni ai suoi massimi?
    DUBBIO: dato che ti prendo alla lettera, o meglio al numero, mi viene da pensare che i 240000 siano buttati lì, per dire che il ritorno sarà elevatissimo. Lo dico perchè, facendo i conti della serva mi sono detto: con 1000$ al prezzo di 5, compro 200 azioni, quindi, per arrivare 240.000, dovrei rivenderle a 1.200$ l'una. se invece guardo i massimi dal 2007, posso ipotizzare di rivenderle tra 65 e 75, incassando tra i 13 e i 15.000$. Corretto?
    AMICO MIO, LEGGI BENE COSA HO SCRiTTO.
    NON HO INVESTITO 240000 DOLLARI MA SOLTANTO 1000 X COMPRARE UNA PUT 30 18/12/20 A 0,10 CHE OGGI VALE 24 (30 MENO 6 DI AIV OGGI)OVVERO 240
    VOLTE QUANTO VALEVA IERI.

QUESTI SONO I DERIVATI................E NON E' ASSOLUTAMENTE ROBA X VOI.

ORA RELAX CON UN BEL CAFFE'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda,ma....

Oh mamma ho finito le pagine del legend quadernetto....e pure la liquidità se thmo non si decide!!.
    Ti prego aiutaci a dare una priorità tra i 40 titoli fin qui dettati. Alcuni sembrano tardare... grazie in anticipo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •