Pagina 49 di 248 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2471

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno a tutti e sempre grazie a Leggenda.
    Non sono all’altezza dei tuoi insegnamenti ed è frustrante non poterti seguire tecnicamente ma ti seguo con la fiducia che infondi in tutti noi.

A domani
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 11:59

sempre n.1 sei

buona domenica a tutti ..... tranne uno che non mi a dato la risposta.......................................... ..........

Buon...

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutti ..... tranne uno che non mi a dato la risposta.......................................... ..........
    Buongiorno a tutti!
    Volevo rassicurare robi che ho avuto una bella domenica, nonostante i suoi mancati auguri.
    Ho avuto l'ardire di non usare il computer per tutta la domenica, cosa per me abbastanza incredibile, e quindi di non vedere il messaggio che lui mi ha scritto sabato alle 18.33. Se voi riuscite a vedere le notifiche dei messaggi privati anche accedendo a questo forum "old style" dallo smartphone, vi invidio proprio.
    Mi par che qui ci sia qualche perdita di equilibrio.
    Comunque ora risponderò.

Buona settimana a tutti, in particolare alla nostra guida leggendaria.

malintesso

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Volevo rassicurare robi che ho avuto una bella domenica, nonostante i suoi mancati auguri.
    Ho avuto l'ardire di non usare il computer per tutta la domenica, cosa per me abbastanza incredibile, e quindi di non vedere il messaggio che lui mi ha scritto sabato alle 18.33. Se voi riuscite a vedere le notifiche dei messaggi privati anche accedendo a questo forum "old style" dallo smartphone, vi invidio proprio.
    Mi par che qui ci sia qualche perdita di equilibrio.
    Comunque ora risponderò.

Buona settimana a tutti, in particolare alla nostra guida leggendaria.
    non era diretto a te ........ ma al nostro maestro.......in forma scherzosa....
    Ultima modifica di robiyena; 14-12-20 alle 08:12

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non era diretto a te ........ ma al nostro maestro.......in forma scherzosa....
    Grazie per la precisazione.

MOVIMENTO DEL 27 DiCEMBRE 2019

BUONGiORNO A TUTTI.

ORMAI LA NOSTRA STELLA THMO E' NELL'ANGOLO E QUESTA SETTIMANA DEVE INCHINARSI ANCH'ESSA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

IL TARGET DETTATO DA SEMPRE E' TRA 8 E 10 ALMENO MA LO SAPETE CHE CERCO SEMPRE LA PERFEZIONE.
    I 9,50 , COME GIA' DETTO, CORRISPONDONO AL 61,8 DI FIBONACCI DELLA 2 AL RIBASSO MA TALE TARGET, IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, PUO' BENISSIMO ESSERE POSTICIPATO AL RITRACCIO DAL 50X100 DI FIBONACCI OVVERO 8,07.
    GUARDANDO IL PASSATO MI E' SALTATO IL MOVIMENTO DEL 27/12/19 CHE SI E' FERMATO AL 50X100 MILLIMETRICAMENTE.
    QUINDI, ANCHE X NON PERDERE IL PROSSIMO TRENO ALIAS PRPO, CONVIENE IL SELL ALMENO DA PARTE MIA.

OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA, COME SEMPRE FACCIO, VI HO AVVERTITO DELLE MIE SCELTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI.

ORMAI LA NOSTRA STELLA THMO E' NELL'ANGOLO E QUESTA SETTIMANA DEVE INCHINARSI ANCH'ESSA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

IL TARGET DETTATO DA SEMPRE E' TRA 8 E 10 ALMENO MA LO SAPETE CHE CERCO SEMPRE LA PERFEZIONE.
    I 9,50 , COME GIA' DETTO, CORRISPONDONO AL 61,8 DI FIBONACCI DELLA 2 AL RIBASSO MA TALE TARGET, IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, PUO' BENISSIMO ESSERE POSTICIPATO AL RITRACCIO DAL 50X100 DI FIBONACCI OVVERO 8,07.
    GUARDANDO IL PASSATO MI E' SALTATO IL MOVIMENTO DEL 27/12/19 CHE SI E' FERMATO AL 50X100 MILLIMETRICAMENTE.
    QUINDI, ANCHE X NON PERDERE IL PROSSIMO TRENO ALIAS PRPO, CONVIENE IL SELL ALMENO DA PARTE MIA.

OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE MA, COME SEMPRE FACCIO, VI HO AVVERTITO DELLE MIE SCELTE.

Scusa Legend, a me non è chiarissimo. Stai dicendo che fai un SELL adesso o che la tua quota sell è 8.07 ?

THMO e... MTC

grazie per quest'ultima dritta, mi terrò pronto a vendere intorno agli 8.
    ti chiedo solo un consiglio su MTC: ho mancato i 2 picchi delle scorse settimane, mi conviene vendere tutto o aspettare il target di 8,50 che avevi indicato a suo tempo?
    grazie in anticipo.

MODELLO PREViSIONALE MTC

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    grazie per quest'ultima dritta, mi terrò pronto a vendere intorno agli 8.
    ti chiedo solo un consiglio su MTC: ho mancato i 2 picchi delle scorse settimane, mi conviene vendere tutto o aspettare il target di 8,50 che avevi indicato a suo tempo?
    grazie in anticipo.
    IL TITOLO, BENCHE' HA RISPETTATO ALLA VIRGOLA IL MINIMO PREVENTIVATO, NON STA PIU' SEGUENDO FEDELMEMNTE LA MAPPA PREVISIONALE; CIO' NON INFICIA IL TARGET DI PREZZO MA NE INFICIA IL FATTORE TEMPO CHE COMANDA.
    E' QUASI CERTA LA CHiUSURA DEL GUP A 1,20 CON PULL BACK SULLA RIBASSISTA CHE UNISCE I DUE ULTIMI MASSIMI SU SCALA LOGARITMICA FINO A 1,04 ENTRO UNA DECINA DI GIORNI.

A TE LA L'ULTIMA PAROLA.

Mtc

GRAZIE!!! se solo te l'avessi chiesto la settimana scorsa..... vabbè, +37%.
    sarò pronto a rientrare. intanto giro l'incasso su PRPO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •