Pagina 40 di 252 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2518

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

2,30-2,31.......................SOPRA SCATTA iL LEGEND-DAY

SE ZOOMMATE IL GRAFICO DI THMO SEMPRE SU SCALA LINEARE NOTERETE COME IL MM STA GIOCANDO PROPRIO SULLA LINEA DEL PIAVE A 2,30-2,31 CHE E' POI IL PREZZO MASSiMO CONSENTITO DALLA RETTA CHE UNISCE I SOLITI MASSIMI DEL 03/10/17 E DEL 30/04/20.

TENETEVI PRONTI.........................THIS IS THE LEGEND.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASPETTANDO THMO................UN PO' Di ADRENALINA ALLO STATO PURO!

ALLORA BELLA GENTE VISTO CHE IL MM VUOLE CONTINUARE A ROMPERE I MARONI (MA D'ALTRONDE IL BOTTO LA NOSTRA STELLA LO DEVE FARE IN PRE MARKET O IN AFTER CON UN GAPPONE STORICO) VI RENDO PARTECIPI DI CIO' CHE VOI NON DOVRETE MAI FARE OVVERO "GIOCARE" COI DERIVATI.
    QUI ENTRIAMO IN UN CAMPO MINATO DOVE SOLO I MIGLIORI AL MONDO RIESCONO A SOPRAVVIVERE MA, RIPETO, E' GiUSTO FARVI VEDERE ANCHE QUI COME LA LEGGENDA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    PRENDO UNA VERA BESTIA DA SOLDI OVVERO NKLA DEL SETTORE VEICOLI ELETTRICI (TIR IN PARTICOLARE); IL COMPARTO E' CALDISSIMO CON TESLA CHE SI APPRESTA AD ANDARE A 700 DOLLARI MA OVVIAMENTE NKLA POTREBBE ANDARE IN CONTROTENDENZA COME SPESSO HA FATTO.
    IO HO COME AL SOLITO I MIEI MODELLI E LE OPZIONI SCADENZA 11 DICEMBRE CHE VOGLIONO ESSERE RIMORCHIATE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (COME LO SONO STATE QUELLE DI KODK OGGI).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE VEDRETE CHE STIAMO AL 29/09/20 COME SIMMETRIA ED INFATTI MI ASPETTO 2 GIORNI CHE MI PORTINO A CHIUDERE QUEL GUP DOWN A 27 DOLLARI CIRCA (RICALCANDO IL MOVIMENTO DEL 30/09/20 E DEL 01/10/20.
    MI STO RIEMPIENDO DI CALL DAI 22 IN SU COME STRAIK............PRATICAMENTE A COSTO ZERO.
    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA........................................CO N 100000 BIGLIETTONI SUL BANCO.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE VISTO CHE IL MM VUOLE CONTINUARE A ROMPERE I MARONI (MA D'ALTRONDE IL BOTTO LA NOSTRA STELLA LO DEVE FARE IN PRE MARKET O IN AFTER CON UN GAPPONE STORICO) VI RENDO PARTECIPI DI CIO' CHE VOI NON DOVRETE MAI FARE OVVERO "GIOCARE" COI DERIVATI.
    QUI ENTRIAMO IN UN CAMPO MINATO DOVE SOLO I MIGLIORI AL MONDO RIESCONO A SOPRAVVIVERE MA, RIPETO, E' GiUSTO FARVI VEDERE ANCHE QUI COME LA LEGGENDA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.
    PRENDO UNA VERA BESTIA DA SOLDI OVVERO NKLA DEL SETTORE VEICOLI ELETTRICI (TIR IN PARTICOLARE); IL COMPARTO E' CALDISSIMO CON TESLA CHE SI APPRESTA AD ANDARE A 700 DOLLARI MA OVVIAMENTE NKLA POTREBBE ANDARE IN CONTROTENDENZA COME SPESSO HA FATTO.
    IO HO COME AL SOLITO I MIEI MODELLI E LE OPZIONI SCADENZA 11 DICEMBRE CHE VOGLIONO ESSERE RIMORCHIATE DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI (COME LO SONO STATE QUELLE DI KODK OGGI).
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE VEDRETE CHE STIAMO AL 29/09/20 COME SIMMETRIA ED INFATTI MI ASPETTO 2 GIORNI CHE MI PORTINO A CHIUDERE QUEL GUP DOWN A 27 DOLLARI CIRCA (RICALCANDO IL MOVIMENTO DEL 30/09/20 E DEL 01/10/20.
    MI STO RIEMPIENDO DI CALL DAI 22 IN SU COME STRAIK............PRATICAMENTE A COSTO ZERO.
    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA........................................CO N 100000 BIGLIETTONI SUL BANCO.

The Legend grazie per la tua nuova lezione, di cui io non capisco niente ma tant'è. Mi farò le ossa con il tempo.
    Volevo almeno però capire meglio cosa intendi succederà dicendo che IL BOTTO LA NOSTRA STELLA LO DEVE FARE IN PRE MARKET O IN AFTER CON UN GAPPONE STORICO).
    Vorrebbe forse dire che nell'orario di contrattazione normale potremmo non avere il target previsto?
    E, pertanto, non potendo operare nel pre e nell'after, si potrebbe "restare col cerino in mano"...?

Grazie per le tue delucidazioni.

E niente... 3, 4 e 7 dicembre se ne sono andati senza botti. Questa THMO non vuole obbedire alla leggenda. Sarà solo un po' birichina? Ai posteri...

Calma calma

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    E niente... 3, 4 e 7 dicembre se ne sono andati senza botti. Questa THMO non vuole obbedire alla leggenda. Sarà solo un po' birichina? Ai posteri...
    Si stanno giocando le ultime carte ma entro 10 giorni avremmo il risultato !!!!

BUONA FESTA DELL IMMACOLATA A TUTTA LA FAMIGLIA

Sono daccordo con Aemmedieci se non è prima è poi.

Li' deve andare, si tratta solo di attendere

Infieri

Ibio

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

Buongiorno a tutta la famiglia,

Legend appena puoi ci spieghi un po’ la situazione di IBIO dopo l’offering di ieri?

Cosa dobbiamo aspettarci?

Grazie

Clps!!!

Come indicato nel messaggio #334 del 01-12-20 ci hai avvisato tutti su cosa fare con CLPS, ed oggi basta vedere il PM... +34%...

Grazie Maestro!

Clps

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Come indicato nel messaggio #334 del 01-12-20 ci hai avvisato tutti su cosa fare con CLPS, ed oggi basta vedere il PM... +34%...

Grazie Maestro!

Attenzione
    Ho memoria dell’indicazione di Leggenda che vede CLPS scendere a 2,60 (dove entrerò) prima di giungere agli 11 entro fine anno.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 12:02

Al momento, altra giornatina di passione per i nostri due campioni THMO & MOGU. Si piegheranno alla leggenda? :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •